Unicredit (UCG) borsa e Unicredit (1 Viewer)

MM(mistermib)

Forumer storico
vi devo parlare di una paura che ho...

alcuni già lo sanno... sto parlando di quota 999,66 di sp500...

è un discorso particolare, poco a che fare con la finanza...
è una storia lunga... riguarda l'eterna lotta tra il bene e il male...



dico solo una cosa... teniamola d'occhio.


...Credo ci sia una possibilità su mille che qs. accada.....ma se dovesse succedere, sarebbe terrificante.....e ricordatevi anche di carlo d'Inghilterra che qualche tempo fa affermo' che il ns. pianeta avrebbe avuto 99 mesi per salvarsi....
 

sciacallo

Forumer storico
potresti spiegarti meglio?

c'è chi, partendo da una mera osservazione empirica ritiene che che ci sia
tra i MM una ispirazione esoterica di non poco conto che lascia "divertire"
questi signori seminando numeri assai conosciuti e riconoscibili dai più di chiara
ispirazione addirittura satanica.

come a dire, goldman sachs ama il diavolo o tenta di personificarlo
e in segno di ringraziamento lascia messaggi di adorazione in giro per i mercati

molti hanno notato come il minimo del marzo 2009 su sp500, dax, unicredit e un altro po' di cosette sia contraddistinto dalla presenza del numero 666, il numero della bestia.

ora, si deve di nuovo notare, questo numero si va ripetendo in altre situazioni quali ad esempio un close di ucg di un paio di settimane fa...

e tra gli osservatori di queste strane e quantomeno curiose evidenze si teme che un 666 rovesciato sull'sp500 (quindi 999 punti) possa portare l'inversione verso quei nuovi minimi che treno vede ma io... assolutamente no.

ora... in considerazione dei movimenti fatti fino a questo momento non credo molto che i 999 punti di sp500 saranno il punto di nuova inversione anche se... a voler proseguire con discorsi di questo tipo (che con la finanza non dovrebbero centrare nulla - forse)... ieri sp500 ha toccato un max intraday 996,68
e mi viene di pensare non gli sarà mica scappata la mano?

magari volevano fare 996,66 e invece gli è scappato uno 0,02 in più...

vabbè non lo sapremo mai, o meglio lo vedremo nei prossimi giorni.

sta di fatto che il mio anziano mentore, esperto in arti magiche, mi ha sempre detto... occhio a quota 999,66... e io... per il senso di responsabilità con il quale posto ho cercato di fare luce anche su una questione delicata come questa.

in fondo... se come il mio anziano mentore mi avvertì... vi avessi detto a marzo 2009 che 666 punti di sp500 sarebbero stati il punto di volta... sia pure strampalata, l'informazione sarebbe stata assai preziosa.
 

Jedd

GORDON GEKKO
c'è chi, partendo da una mera osservazione empirica ritiene che che ci sia
tra i MM una ispirazione esoterica di non poco conto che lascia "divertire"
questi signori seminando numeri assai conosciuti e riconoscibili dai più di chiara
ispirazione addirittura satanica.

come a dire, goldman sachs ama il diavolo o tenta di personificarlo
e in segno di ringraziamento lascia messaggi di adorazione in giro per i mercati

molti hanno notato come il minimo del marzo 2009 su sp500, dax, unicredit e un altro po' di cosette sia contraddistinto dalla presenza del numero 666, il numero della bestia.

ora, si deve di nuovo notare, questo numero si va ripetendo in altre situazioni quali ad esempio un close di ucg di un paio di settimane fa...

e tra gli osservatori di queste strane e quantomeno curiose evidenze si teme che un 666 rovesciato sull'sp500 (quindi 999 punti) possa portare l'inversione verso quei nuovi minimi che treno vede ma io... assolutamente no.

ora... in considerazione dei movimenti fatti fino a questo momento non credo molto che i 999 punti di sp500 saranno il punto di nuova inversione anche se... a voler proseguire con discorsi di questo tipo (che con la finanza non dovrebbero centrare nulla - forse)... ieri sp500 ha toccato un max intraday 996,68
e mi viene di pensare non gli sarà mica scappata la mano?

magari volevano fare 996,66 e invece gli è scappato uno 0,02 in più...

vabbè non lo sapremo mai, o meglio lo vedremo nei prossimi giorni.

sta di fatto che il mio anziano mentore, esperto in arti magiche, mi ha sempre detto... occhio a quota 999,66... e io... per il senso di responsabilità con il quale posto ho cercato di fare luce anche su una questione delicata come questa.

in fondo... se come il mio anziano mentore mi avvertì... vi avessi detto a marzo 2009 che 666 punti di sp500 sarebbero stati il punto di volta... sia pure strampalata, l'informazione sarebbe stata assai preziosa.

Ancora ste minchiate??? Per cortesia...... Con tutto il rispetto sciacallo, ma è come il diavolo dell'esplosioni delle teorre gemelle, il numero del volo, etc. etc. etc.
Perdonami, ma ste minchiate mi fanno innervosire alquanto!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto