Unicredit (UCG) borsa e Unicredit (1 Viewer)

mayo_69

Forumer attivo
Buingiorno a te.:up:

Potrenmmo pensare ad uno shortino ad inizio seduta?

Girano queste news:

La procura indaga Unicredit (UCG.MI) e Barclays. Sotto la lente dei pm operazioni per aggirare il fisco. Possibili verifiche su Intesa. (la Repubblica p 20)

UNICREDIT (UCG.MI) - la banca ha chiuso il secondo trimestre del 2009 con un utile di pertinenza di 490 milioni di euro, sopra il consensus di 29 analisti riportato dal sito web della banca pari a 434 milioni. Il dato è in netto calo rispetto a un anno prima, quando era stato registrato un utile netto di 1,912 miliardi, ecc

Ciao:ciao:
Massimo

P.S. Certo che se "Free" è andato Longover.........
 

freesurfer

araldo spaziale
mayo io ci sono andato
per il mio pmc e la mia tempistica.................alcune possibili operazioni intra
esulano dalla mia operatività...................non solo ma con take profit ben precisi
che sono pronto a far scattare
 

sciacallo

Forumer storico
Buingiorno a te.:up:

Potrenmmo pensare ad uno shortino ad inizio seduta?

Girano queste news:

La procura indaga Unicredit (UCG.MI) e Barclays. Sotto la lente dei pm operazioni per aggirare il fisco. Possibili verifiche su Intesa. (la Repubblica p 20)

UNICREDIT (UCG.MI) - la banca ha chiuso il secondo trimestre del 2009 con un utile di pertinenza di 490 milioni di euro, sopra il consensus di 29 analisti riportato dal sito web della banca pari a 434 milioni. Il dato è in netto calo rispetto a un anno prima, quando era stato registrato un utile netto di 1,912 miliardi, ecc

Ciao:ciao:
Massimo

P.S. Certo che se "Free" è andato Longover.........

se sei pratico... si.

aspetterei l'eventuale strappo al rialzo subito dopo l'apertura.
 

mayo_69

Forumer attivo
Riassumendo una salita in apertura e poi un pò di respiro........non sò se le dità mi aiuteranno.;)

Grazie :ciao:
Massimo
 

freesurfer

araldo spaziale
caro sciacallo....................mi devi
un sigaro!!!!!!!!!!!!!
cmq..................la giornata sarà dura!!!!!!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto