mayo_69 Forumer attivo 5 Agosto 2009 #392 Riassumendo una salita in apertura e poi un pò di respiro........non sò se le dità mi aiuteranno. Grazie Massimo
Riassumendo una salita in apertura e poi un pò di respiro........non sò se le dità mi aiuteranno. Grazie Massimo
freesurfer araldo spaziale 5 Agosto 2009 #393 caro sciacallo....................mi devi un sigaro!!!!!!!!!!!!! cmq..................la giornata sarà dura!!!!!!!!!
caro sciacallo....................mi devi un sigaro!!!!!!!!!!!!! cmq..................la giornata sarà dura!!!!!!!!!
freesurfer araldo spaziale 5 Agosto 2009 #394 che ti avevo detto jjleto era rimasto nell abitacolo......................
mayo_69 Forumer attivo 5 Agosto 2009 #395 Alla faccia dell strappetto.......... Ciao Massimo Ma vi girate o rimanete up'
freesurfer araldo spaziale 5 Agosto 2009 #396 mayo hai visto come surfiamo io e lo sciacallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mayo_69 Forumer attivo 5 Agosto 2009 #397 Da paura!!!! Sono io che mi mangio i "ma..ni" perchè guardo!! Ciao Massimo
sciacallo Forumer storico 5 Agosto 2009 #398 freesurfer ha scritto: caro sciacallo....................mi devi un sigaro!!!!!!!!!!!!! cmq..................la giornata sarà dura!!!!!!!!! Clicca per allargare... il sigaro te lo regalo... ma per stima e simpatia.
freesurfer ha scritto: caro sciacallo....................mi devi un sigaro!!!!!!!!!!!!! cmq..................la giornata sarà dura!!!!!!!!! Clicca per allargare... il sigaro te lo regalo... ma per stima e simpatia.
freesurfer araldo spaziale 5 Agosto 2009 #399 dai............sei andato al tuo secondo target!!!!!!!!!