Unicredit (UCG) borsa e Unicredit (1 Viewer)

sirio

Nuovo forumer
sono una moderatrice e nulla centrano le mie operazioni.
Posta le tue idee senza fare riferimento a quelle sbagliate d'altri, mi e ho fatto sembra di essere stata abbastanza chiara.

sirio, oggi la mia pazienza ha un limite.
Non voglio sentire offese, riferimenti ironici, insulti di nessun genere, prese per i fondelli sui titoli di altri topic.
Qua non è permesso, posta le tue operatività le tue idee le tue tecniche e andiamo tutti d'accordo caso contrario sei fuori da IO.
PS: prossima battuta non ti do la possibilità di replicare.




signora white
sono iscritto dal 2003 e ho scritto 118 messaggi. Me ne trovi uno con le caratteristiche da Lei descritte.

Non ci sara' un'altra battuta, rendo libero il nickname.
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 

Lady White

Guest
mi scusi, ma bisogna scrivere solo quello che fa piacere a voi?
questa sera avete bannato un utente del 3D "reversato" a mio avviso senza motivo. qui avete cambiato il titolo al topic....evidentemente fa bene solo pisciare:D

buona notte signora white e se mi vuol bannare faccia pure, ma mi dispiace
il tuo topic è stato spostato solo ed escusivamente perchè ho reputato la discussione non tecnica.. nell'area caffè.
Non avevo nessuna intenzione di bannarti, non fare la vittima inutilmente:)

signora white
sono iscritto dal 2003 e ho scritto 118 messaggi. Me ne trovi uno con le caratteristiche da Lei descritte.

Non ci sara' un'altra battuta, rendo libero il nickname.
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
se tu hai intenzione di non scrivere più è una tua scelta, questo è un forum privato messo a disposizione da Argema, cerchiamo di non dimenticarlo.
Quando sono ospite di altre persone non mi permetto di offendere altri ospiti è una semplice regola di buona educazione.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
signora white
sono iscritto dal 2003 e ho scritto 118 messaggi. Me ne trovi uno con le caratteristiche da Lei descritte.

Non ci sara' un'altra battuta, rendo libero il nickname.
:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:

Sirio, io e Lady White stiamo cercando di gestire questa sezione di Piazza Affari che sta leggermente degenerando e molte persone si stanno lamentando.
Il tuo thread è stato solo spostato. Teobaldo è stato bannato a mio parere invece su motivi validi, ma ne possiamo parlare.
Un thread, se ha un titolo che un moderatore giudica inopportuno, viene modificato.
Il senso di tutta la nostra azione ultimamente è quello di "vivi e lascia vivere". Treno, contro il quale si levano alcune critiche, non è mai andato a criticare nessuno: questa è una cosa molto molto importante.
Non è andato ad ironizzare su titoli di altri utenti. Gestisce i suoi thread alla sua maniera senza disturbare nessuno.
Non è mio compito giudicare la sua operatività o le sue previsioni. Mi interessa che questo forum possa riservare uno spazio sereno a ciascuno di voi.
Vivi e lascia vivere. Tutto qui.

E circa i moderatori: svolgono una azione importante, non usano le proprie prerogative per farsi belli, meritano di essere trattati con rispetto, senza battute che forse non gradiscono.
Se si vuole entrare nel merito di una decisione cercate di farlo in maniera costruttiva. Chiedete, siamo pronti a rispondere e a mettere in discussione le decisioni prese. E questo lo abbiamo sempre fatto!!!!! E credo che ci vada dato il giusto merito per questo.:)
 

freesurfer

araldo spaziale
sarebbe cosa buona e giusta stare sopra i max di ieri e poi attaccare i 2,40
ma la cosa è assai lontana dall essere facile...........
 

Users who are viewing this thread

Alto