BPU ed il suo warrant marzo 2004 (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Infatti: la scelta è tra esercitarli o venderli sul mercato. Le due scelte sono identiche, salvo eventuali disallineamenti rispetto al valore teorico, come esposto nella formula.

Se non hai il danaro, o l'impegno è eccessivo su un singolo titoli, allora neanche si discute tanto su cosa sia meglio fare.
 

annie

Forumer attivo
qUIND VENDENDOLI ORA COMPRI LE AZIONI E INTASCHI IL DIVIDENDO, QUESTO ENTRO QUANDO? E ENTRO QUANDO ESERCITI L3ACQUISTO CONSEGNANDO IL WARRANT?
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Non è che devi comprare per forza l'azione se vendi il warrant, si tratta di due cose distinte: anzi, come hai visto sono uscito da entrambi perché la situazione non volge al meglio, almeno nel breve periodo.

Comunque, il valore teorico del warrant tiene conto di 0.67 (dividendo) che non incassa, quindi è indifferente, come dicevo.

Il warrant si deve esercitare entro il 31, poi gli intermediari chiedono ai clienti di anticiparsi di qualche giorno, per questioni organizzative.

Ricordo pure che il warrant viene cancellato dal listino tre giorni di borsa aperta prima della scadenza.
 

Dario

Forumer attivo
Voltaire ha scritto:
Non è che devi comprare per forza l'azione se vendi il warrant, si tratta di due cose distinte: anzi, come hai visto sono uscito da entrambi perché la situazione non volge al meglio, almeno nel breve periodo.

Comunque, il valore teorico del warrant tiene conto di 0.67 (dividendo) che non incassa, quindi è indifferente, come dicevo.

Il warrant si deve esercitare entro il 31, poi gli intermediari chiedono ai clienti di anticiparsi di qualche giorno, per questioni organizzative.

Ricordo pure che il warrant viene cancellato dal listino tre giorni di borsa aperta prima della scadenza.

Negoziati fino al giorno 26 o Vendere entro il giorno 26 vuol dire 26 incluso o escluso?
Grazie :)
 

Giorgio64

Nuovo forumer
Dario ha scritto:
Negoziati fino al giorno 26 o Vendere entro il giorno 26 vuol dire 26 incluso o escluso?
Grazie :)

Vuol dire che il giorno 26 i warrant sono ancora quotati e quindi si possono ancora vendere/comprare.

Saluti
 

willi

Forumer attivo
Giorgio64 ha scritto:
Dario ha scritto:
Negoziati fino al giorno 26 o Vendere entro il giorno 26 vuol dire 26 incluso o escluso?
Grazie :)

Vuol dire che il giorno 26 i warrant sono ancora quotati e quindi si possono ancora vendere/comprare.

Saluti


oggi tutti i bancari recuperano eccetto bpu...
ma porca x$£%/T&%&$%$%/%$&%$£.....
 

Dario

Forumer attivo
Giorgio64 ha scritto:
Vuol dire che il giorno 26 i warrant sono ancora quotati e quindi si possono ancora vendere/comprare.

Saluti

Grazie mille. :)

Oggi posso confermare che avevi ragione :)
 

annie

Forumer attivo
Carissimi
é nata la mia piccina, solo oggi guardo il forum dopo 20 gg, ho aderito all'acquisto con i warrants ho quindi 1250 azioni, che devo fare? LI vendo ora? Aspetto lumi! grazie
 

franci

Forumer storico
Un abbraccio
1082482737sogno.gif
 

Dario

Forumer attivo
annie ha scritto:
Carissimi
é nata la mia piccina, solo oggi guardo il forum dopo 20 gg, ho aderito all'acquisto con i warrants ho quindi 1250 azioni, che devo fare? LI vendo ora? Aspetto lumi! grazie

Grande! Complimenti.
:)


Complimenti anche per Bpu che è salita. Non ho suggerimenti però. Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto