BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei l'esclusiva delle cose che scrivo.
Sono mesi che scrivo chiusura gap a 17800 e poi 12000, c'è gente da un po che copia.
Capisco la mia forte attendibilità, ma i diritti di edizione dove li mettiamo?
Sono io che giorno per giorno mi fo il mazzo, col sole e con la pioggia. Questi invece spariscono, poi aspettano la pioggia e poi ti dicono portati l'ombrello.
E' quando c'è il sole che me lo devi dire, capito?

Si Daniele, pare che con la gann theory, il target per inizio anno sia 12000 o appena sopra, io invece credo si ritorni nel canale precedente tra 15 e 18000 per poi dai 18000 perderne 5000 nel secondo semestre. Vedremo.
Per ora 4 ingressi short mediati su pacchetto strategico in 2000 punti dai 17000 a salire.
Lo sapevo che sarebbero arrivati a 19000, ma non sapevo il quando, se no non entravo già da 17000, volevo far qualche altra tradata a lucrare, ma non me ne han dato possibilità, allora solo short strategy di posizione ormai.
I punti di arrivo in basso sono sotto i 14000 fino anche agli 11000, ma non ho fretta.

"Solo io vedo il ribasso" dice il tipo, ma va a cagher lo scrivo dai max di dicembre

Il percorso impostato è questo. Discesa da queste vette fin verso i 18 o 18300, poi risalita verso i 19500, poi laterale nel canale 18 - 15 mila fino a giugno.
Altro massacro prima di ricrollare dai 18 ai 12 per l'autunno inverno 2017. Poi mi fermo. per ora.

Dai max di dicembre scrivevo, altro che...... "Solo io vedo il ribasso" Svolazzare e dall'alto copiare i compiti degli altri, non è morale.

A mio modestissimo parere questi valori per Unicredit sono buoni sia in ottica di breve (per un rimbalzo da ipervenduto) che di medio periodo.
Basta guardare i volumi passati nel periodo durante l'adc tra 12,00 e 13,00

La verità che nessuno racconta, per pudore personale o per vergogna è questa.
La borsa sale in totale solitudine per qualche seduta, di migliaia di punti, come successo a dicembre 2016 e poi scende per mesi del totale della salita e non più in solitudine, ma vendendo pian piano a tutti quelli che, tra mediate per colpa della posizione long per le salite precedenti e i nuovi long che si accumulano pian piano, stanno tutti al bancone a comprare quello che credono oro, ma è solo piombo. Unimonamour 15-12,? euro è il caso recente sotto gli occhi di tutti.
Il gioco è semplice e si ripete cosi da decenni, basta sfruttare un bug umano, la mancanza di memoria storica e il divertimento puro per il gioco.

Il mio amico diceva che Unimonamour era da kogliolici non comprarla, lo scriveva a 14,?? E ora che siamo a 12,?? Mi pare giusto faccia l'omertoso, è la regola di ingaggio da forum.
Buona Pasqua short.:vado:

Cominciano a convergere le 2 teorie, Gann theory e Lorenz theory. Informatevi bene, volere è potere. Presto, alquanto, chiusura gap dicembre sul fetuso, 17500-17800, quella è la prima linea d'arrivo prima del VIXXI per poi dopo un inutile rimbalzo, ripetere un po l'agosto del 2015...24000-20000 ( non nel prezzo ma nella sostanza del movimento) verso il terzo venerdi 17 dell'anno horribilis 2017, a scendere ancora, con un triplo minimo.
Cosi parlò Lorenztustra.
Il franzoso è daccordo, tanto che Unimonamour la raccoglieremo sotto i 9 col cucchiaino.
Non vi fate ammorbare dai vecchi katzari dei copia e incolla che in quello che scrivono altri, ci leggono sempre un po di ragione, ma una volta di la e una volta di qua. Della serie, "Il tuo vento non muove una foglia."

Ultima modifica:
Gann è un amico mio più che mai in questa fase, tutti gli altri interpreti di quella teoria, stanno tifando loro posizioni in essere errate. Fate 2+2 e vedete quanto fa.
Dai 20600 a 19500 sono -1100, una bella cifretta short veloce veloce, mancata, se pensate che "er vecchio de noantri", già parlava di vette ambite e di risalite, 23000-24000, quanto adà salì paesà?
Fortunato chi ha l'INPS dalla sua parte in un regime di diritti acquisiti assurdi, che molti di noi non avranno, ne i nostri figli e nipoti, può perdere gran parte del patrimonio, ma non farà mai la fame, finchè la comare secca vorrà solo guardare.
Ai posteri l'ardua sentenza della serie...." Mio nonno era un vecchio biscazziere egoista ed introverso, di lui non ricordiamo nulla di buono, ha elargito ad altri quello che poteva e doveva esser nostro, per amore e per legge.".

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto