BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domani è un altro giorno, il peggio è solo agli albori. :vado:
Se ci prende prima la Gann theory della Lorenz theory, fatv a cappiell 'nciel, a fine giugno..... :ombrello:

Così c'abbuscò Zannatustra.
 
Chissà se c'è ancora qualche koglione appriess a Unimonamour, proprio vero che sbagliare è umano, ma perseverare è kogliolico.:D
 
Unimonamor verso i 13, in pratica in poche sedute perde 2 euro dopo 13 miliardi di ADC monstre e varie controllate vendute sul mercato.
Sapete cosa vuol dire? Che qui qualcuno non ha detto la verità, ergo, il retail l'ha preso in quel posto ancora una volta.
Chi vi dice e vi ha detto il contrario non è bello, si trucca.
Io se leggete il pregresso vi ho sempre messo sul chi va la che l'ADC di Unimonamour sarebbero stati altri soldi "rubati" a milioni e milioni di piccoli risparmiatori.
Quando leggete GS che vi alza il target price e a 15 parlava di 16 vicini, già quello è un ottimo consiglio a fare il contrario e vendere subito, come han fatto loro, han venduto, altro che 16. Poi c'è Lorenz che ve lo scriveva da un pezzo no?

Anche queste son soddisfazioni, il nodo che viene al pettine, su Unimonamour sapevo di non sbagliarmi quando a 15 vi allertavo sul " Buscion col trappulun intuarn". Mi spiace che veci del forum siano rimasti incastrati, ma io glielo avevo detto che Unisòla, fa solo il suo sporco lavoro, impoverire i maldestri, vecchi o giovani che siano. :fiu:
 
Ora non dovete far altro che mettervi comodi in attesa del mese del VIXXI, quando arriveranno a 12 sul fetuso, non ci saranno ne carestie, ne tsunami, ne terremoti tra gli uomini. L'unico terremoto sarà nel portafogli dei Kogliolici veci di forum che credevano di aver capito tutto mettendosi long.
I soldi sicuri li prendono solo con l'INPS e la pensione, la borsa è un altra cosa.:p
 
Unimonamor verso i 13, in pratica in poche sedute perde 2 euro dopo 13 miliardi di ADC monstre e varie controllate vendute sul mercato.
Sapete cosa vuol dire? Che qui qualcuno non ha detto la verità, ergo, il retail l'ha preso in quel posto ancora una volta.
Chi vi dice e vi ha detto il contrario non è bello, si trucca.
Io se leggete il pregresso vi ho sempre messo sul chi va la che l'ADC di Unimonamour sarebbero stati altri soldi "rubati" a milioni e milioni di piccoli risparmiatori.
Quando leggete GS che vi alza il target price e a 15 parlava di 16 vicini, già quello è un ottimo consiglio a fare il contrario e vendere subito, come han fatto loro, han venduto, altro che 16. Poi c'è Lorenz che ve lo scriveva da un pezzo no?
13 toccati ora :clapclap::winner::band: Le so tutte :-D
 
La maggior parte dei nuovi Covered Warrant emessi da Banca IMI, 69 su 91, ha come sottostante azioni italiane (Atlantia, Banca Mediolanum, Banco BPM, Enel, Eni, Ferrari, Fiat Chrysler Automobiles, Leonardo, Generali, Mediobanca, Saipem, STMicroelectronics, Telecom Italia, Ubi Banca, UniCredit e Unipolsai) ed estere (Allianz, BMW, BNP Paribas, Total e Volkswagen). Le scadenze vanno da giugno 2017 a giugno 2018.

I restanti 22 CW hanno come sottostanti due indici: il nostro FTSE Mib e il tedesco Dax. In questo caso le scadenze variano tra giugno 2017 e settembre 2018.

Per quanto riguarda i prodotti con sottostanti azioni, i CW conferiscono il diritto di acquistare i titoli (Call) mentre nel caso degli indici azionari è possibile scegliere tra prodotti che permettono di acquistare (Call) e altri che danno la possibilità di vendere (Put) il sottostante.

I CW con sottostanti le azioni sono adatti ad investitori con aspettative rialziste (o che necessitano di copertura in tal senso) che puntano a sfruttare le prospettive positive dell’azionario del Vecchio continente.

2+2 = 4 longate longate akkattatevill a più non posso che i pescatori Sostanziali son tutti sul molo e dicono cha fanno buone AZIONI, la notte non ci dormono per farne e proportele, poi fanno tutto loro.
Ad esempio, vi pescano il pesce e ve lo mettono in mano? Nooooo! che in mano, indovinate dove? :abbocca: :rotfl:
 
Ultima modifica:
Si, si, compricchiatela Unimonamour, come quando stava sui 4, che sarebbe ritornata sui 6 e invece risprofondò a 2.
Non si è ancora capito che Unimonamour è un prodotto che serve alla causa della speculazione pura perchè è il più comprato e liquido in Italia? Oggi vi da esempi su esempi, la compri tempo fa sui 15 perchè GS ti dice che va a 16-17 e oggi sta a 13, dopo poche sedute.
E' una guerra persa la buscion col trappulun intuarn. Finirà a Societè per 2 soldi.
Meglio il videopoker, alla fine sei sempre tu contro la macchina, ma almeno c'hai qualche kulon intuarn nelle varie Las Vegas e qualche bicchierino da stracannarti in compagnia, poi vi assicuro che per il giocatore puro, cambia una sega.
Poi il tipo fa "Ma Lorenz, ma non si è sempre detto che i videopoker sono truccati dalla casa e non si vince mai? Che consigli ci dai?".
Amore mio, i videopoker son truccati dalla casa?
Ma perchè in anni e anni che ci sbatti il grugno su Unimonamour? Che hai visto una bella ragazza di suo? O non invece un mignottone truccato che sotto c'era nonnabelarda?
Daaaai! si concreto e non parlare per luoghi comuni.
Ora la questione sostanziale è che il fetuso è legato a doppio nodo a questa latrina, dove va l'una, prima o poi andrà l'altro. Seguro. 2+2.
Tra poco arrivano i dividendi della banca del Santo, vi aprono come una cozza.
Ci sono periodi che shortare è un rigore a porta vuota, soldi facili facili, ma che ci vuole?
L'unico momento no è stato dicembre con quel kez di gap up dai 17800, che ora però debbono chiudere ed è per questo che si sentono una palla di ferro al piede tanto che non riescono a muoversi.
 
Ultima modifica:
La verità che nessuno racconta, per pudore personale o per vergogna è questa.
La borsa sale in totale solitudine per qualche seduta, di migliaia di punti, come successo a dicembre 2016 e poi scende per mesi del totale della salita e non più in solitudine, ma vendendo pian piano a tutti quelli che, tra mediate per colpa della posizione long per le salite precedenti e i nuovi long che si accumulano pian piano, stanno tutti al bancone a comprare quello che credono oro, ma è solo piombo. Unimonamour 15-12,? euro è il caso recente sotto gli occhi di tutti.
Il gioco è semplice e si ripete cosi da decenni, basta sfruttare un bug umano, la mancanza di memoria storica e il divertimento puro per il gioco.
 
"Il salone del risparmio" a Milano, una gigantesca sala giochi o bisca, venduta per altro.
Investimento? Ma dove? In Italia? La borsa che aiuta le aziende a trovare finanziamenti utili al loro sviluppo? Ma cosa? Quali aziende?
Se le aziende medio piccole sono ancora legate al finanziamento bancario in Italia e quelle grandi, con l'amico dell'amico del politico che va dal presidente........Vabbè, MPS docet, avete capito no? NPL a gogò, un pozzo nero che non avrebbe ragion d'essere e nessuno che indaga e va a capire cosa è successo davvero e perchè i piccoli risparmiatori non se lo possono mai pescar da soli il pesce, ma glielo pescano gli altri e...... glielo mettono in mano? Nooooo! da un altra parte.
Alla fine i CEO prendono liquidazioni milionarie, rischiano sempre pochissimo, non siamo in America, si godono il bottino e lasciano sul campo migliaia di casi disperati senza soluzioni di sorta, sempre MPS docet e fra poco Unimonamour e le banche venete.
Questo è il bel Paese della finanza.
Che moseca soave il Paese dei balocchi, qualcuno ci aveva scritto pure fiabe tempo fa, decenni fa, sembrano secoli, ma la sostanza dei comportamenti è restata la medesima.
Tutti alla ricerca di un Paese dei Balocchi che in effetti non esiste e poi al risveglio solo un rimbambimento con tante teste d'asino.
Sgarbi direbbe...."Capra....Capra....Capra", è uguaglio.
 
Ultima modifica:
E meno male che la storia ci ricorda, a noi italici, come il popolo che ha fatto la "Rivoluzione Italiana", gente che quando vede un ingiustizia, si raduna e combatte e fa valere le sue ragioni, almeno quello, perchè se no ci resterebbe ben poco.



Per onestà però ricordo che in storia avevo 4 :d:

Dai, forza e coraggio, rialzatevi...."Ce lo chiede l'Europa". Grecia docet.
Non lo vedete che ci hanno stampato anche i soldini nuovi?
50 euro nuove di zecca, l'Europa ci vuole bene.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto