BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
I benefici non copriranno più i rischi, ti daranno le zeppole e in cambio vorranno i tuoi dobloni, è un gioco al massacro che io non farò.
Facciamo questi 20500 e poi ne riparliamo di dove andremo a raccogliere il fetuso.
Mi sento totalmente in accordo con Elliott stavolta, con la Turri, ovviamente, sua eccelsa discepola, soprattutto le banche saranno falcidiate e arriveranno parecchi bailin, sarà un esplosione a catena, irreversibile, anteprima del VIXI di novembre.
Per ora ancora non si sente l'odore acre dell'incendio, la scintilla è appena scoccata, ma per ora c'è solo un po di fumo in lontananza, l'incendio vero sarà dopo e saranno altre telecronache allora. Per ora sul palco gigioneggiano false trimestrali e bilanci truccati e su questo ne riparleremo quando la verità uscirà sul serio. Per ora hanno solo mistificato tutto, c'è la protezione del Marietto per ora, ma qualcosa scricchiola a Francoforte.
Qualcosa mi dice che la prossima ondata elettiva in Europa, sarà la detonazione, non andrà come la volta scorsa.
Mi raccomando, puntate per i 24000 a giugno, è solo psicologia, i 26000 seguiranno.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
A me ha fregato quel gap up a 17800, tutto li, non c'è altro. Ma quel gap è stata una mistificazione momentanea.
Inchiodati ai 21000 e rotti, alla fine li rompiamo davvero e non come qualche giorno fa.
Poi c'è il gap di Macron, un altra bufala long, un enorme bolla che a certe altezze, non può che........
 

U055884

Forumer storico
A me ha fregato quel gap up a 17800, tutto li, non c'è altro. Ma quel gap è stata una mistificazione momentanea.
Inchiodati ai 21000 e rotti, alla fine li rompiamo davvero e non come qualche giorno fa.
Poi c'è il gap di Macron, un altra bufala long, un enorme bolla che a certe altezze, non può che........
.....

Buongiorno.....saranno anche bufale da mozzarella.....ma in ogni caso sono dati di fatto.....il resto sono chiacchiere e le chiacchere stanno a zero come il cc di qualcuno
 

lorenz33

Forumer storico
La borsa sconta e poi arrivano quelli della telecronaca, tutti performanti sulle divinazioni del passato.
Beati......Angelici. :grinangel:
 

lorenz33

Forumer storico
Gran rialzo, complimenti all'angolo da 360, quello long.
Io aspetto quello da 90, quello della paura, quello ad angolo retto.
Poi facciamo tutta un altra telecronaca.
Per oggi era short, ve lo avevo detto, attenti a non entusiasmarvi troppo che i Sostanziali ci san fare, vi tolgono le mutande lasciandovi i pantaloni , son pur feticisti. :D
 

wdgianni

Forumer storico
Giorno.

maggio set up, angoli: 3655 3569 3502 3452 3370 3350 3338 sc long

22-26.05 angoli: 3690 3645 3629 3613+ 3581 3566 3549 3517 3503 3473 3450++ sc short prox set up 29-02/06 e 05-09/06 doppio

25.05 doppio set up, angoli: 3610 3593 85 47

con questo la chiudo qui non meriti altra perdita di tempo.
anche oggi la TELECRONACA postata alle 8.30 circa, ha contato i peletti.......max 3593 min 3555 ( scostamento 0.2% )
 

lorenz33

Forumer storico
Che dicono i telecronisti oggi? Si sale a 24000 per fine giugno? Mà, chissà se sarà vero :d:

20950 short per ora andiamo in gain con quello.

24000 è solo psicologico, poi 26000
 

lorenz33

Forumer storico
L'attuale telecronaca: " Si scende, ma con possibilità di salita sempre viva, la dove la salita di grado inferiore ai 180, possa poi ribaltarsi in una discesa di angolo uguale ai 90 e se la paura fa 90, vedi tu.
Con queste informazioni, c'è gente che ha fatto i piccioli e tanti, peccato che sono cosi riservati che non lo dicono, poi vabbè, son tutti alle Maldive ormai.
 

lorenz33

Forumer storico
Gran rialzo, complimenti all'angolo da 360, quello long.
Io aspetto quello da 90, quello della paura, quello ad angolo retto.
Poi facciamo tutta un altra telecronaca.
Per oggi era short, ve lo avevo detto, attenti a non entusiasmarvi troppo che i Sostanziali ci san fare, vi tolgono le mutande lasciandovi i pantaloni , son pur feticisti. :D

Fortuna? Solo psicologica.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto