BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E se fanno come il 18 maggio?
impossibile il 18 era un giorno sotto scadenza - oggi al massimo puo risalire a 175- 190 di più nn kredo faccia- io lho vedo a 20600 la pross settimana- e gia srissi che nn credo che avremmo più rivisto i 300- 350 per tt maggio- ma l'obiettivo finale entro l'anno è 26000- 28000- mi vien da ridere anke a me a srivere 26000 ma il grafico mensile la mi porta- storno max dell'anno 19000 sotto diventa negativo

ogni tanto passerò dall'amico lorenz per scrivere qualche idea..... tranne che per il long:-D
:-Dsi spegneranno le luci caro lorenz-io confido da qua a fine anno però alla mano-sono loro che devo darci i segnali
poi nel 2018 dirò la mia a grandi linee

impossibile il 18 era un giorno sotto scadenza - oggi al massimo puo risalire a 175- 190 di più nn kredo faccia- io lho vedo a 20600 la pross settimana- e gia srissi che nn credo che avremmo più rivisto i 300- 350 per tt maggio- ma l'obiettivo finale entro l'anno è 26000- 28000- mi vien da ridere anke a me a srivere 26000 ma il grafico mensile la mi porta- storno max dell'anno 19000 sotto diventa negativo

220 punti di salita se li son fatti.....mica uno scherzetto.....vediamo se è come dici tu e ritornano indietro così Lorenz può festeggiare

Sembrerebbe che l'angolo a 180 non regga e si stringa sempre più verso i 90 e quando la paura fa 90......
Serenamente short da 20950. Ma anche più basso.
Dai che ci siamo, fra poco comincio a rientrare in gain, come sempre son sempre gain.

Benissmo e secondo programma di viaggio. A settembre si vota con elezioni anticipate, danno sistemico nel bel Paese dovuto a risultati elezioni incerte e direzione VIXI per novembre 12000. Bel pacchetto viaggio, portatevi solo un costumino che ci sarà da sudare. :D
Soldi facili facili stavolta, solo chi sta long farà il Tafazzi della situazione.
Il maestro anche dice che forse non si sale più, ma si sa, il maestro aspetta di leggere me prima di esporsi e ormai ho convinto pure a lui.

Si va corti da qui e non è male, io short da 20950, una bella entrata, poi quelli più sotto li vendiamo nel mese del VIXI, quindi sereno sereno nessun problema al'orizzonte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto