BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perché non mi pare impossibile che subito dopo questo movimento possa svilupparsene uno uguale e contrario
attenzione qui si parla di mesi...con calma

Non so voi, ma questi domani potrebbero avere la notizia buona per tornare a 20.000 in un botto solo e che se la giocano oggi? No, domani che siamo tutti al mare per il treekend. 20.000 pronti e via e si risale, ma poca roba.

Questo "giornalino comico", come un tizio di passaggio giorni fa diceva, serve a far sollazzare lui e tutti gli altri e sollevarli dalle pene del trading quotidiano, sdrammatizzare i loss e distendere il sistema nervoso. La preghiera del trader " O Sostanziale, dacci oggi le nostre pene quotidiane."
I grandi esperti che qui fanno la grana di giorno in giorno, mi pagano un tanto a ora, ed io ho fiducia in loro, perchè loro sono......

IN VI NC IB IL I :winner: come la mia Juve.

Il riferimento a O Mast, è puramente casuale.

Société Générale presenta i suoi nuovi sette cigni neri che potrebbero scioccare i mercati globali, sia al rialzo, che al ribasso.

Nell’ Outlook sull’Economia Globale, che la banca pubblica periodicamente, è inclusa la tradizionale riflessione su quegli eventi che, a suo avviso, potrebbero scombussolare più di tutti la performance degli asset finanziari.

I sette cigni neri sono così riassunti, insieme alla probabilità che si verifichino.

• Nessun taglio delle tasse negli Stati Uniti: ovvero, nessun bazooka fiscale da parte dell’amministrazione Trump (rischio del 30%)
  • Evento shock dal fronte politico europeo, che aumenta l’incertezza (25%)
  • Violento repricing dei mercati (15%)
  • Hard Landing in Cina (15%)
Loro intanto fanno il tifo daccordo col franzoso per papparsi Unimonamour. quando arriverà il momento giusto. 12, 9 ?

certo è che per un osservatore esterno che vede tutta questa quantità di carta iniettata sui mercati
viene difficile pensare che si possa scendere davvero tanto e poi il Mario da Francofonte ci ha rassicurato sulla discreta crescita Eu
e allora perché dovremmo scendere? Lorenz per piacere disquisisci te che sei ferrato

Ho veramente tanta tanta paura che le cose per questo Paese si mettano male, ma male davvero, tipo Grecia per intendersi, ormai la sostanza diversa è solo il too big to fail, per il resto siamo gemelli. Debito dello stato troppo alto, Pil basso in proporzione, ricchezze private da poter e dover attaccare ed erodere a più non posso, mancanza di progettualità, soprattutto nella scuola, cosa studiare, per fare cosa, per produrre cosa. Mercato del lavoro inesistente, welfare sociale devastato anche da nuovi ingressi che difficilmente ci permettono di dare tutto a tutti e soprattutto agli indigeni, alla classe media, ormai semptre più sacrificata verso il basso.
La borsa è davvero il mio ultimo problema. Non so per voi.

si lo sappiamo cosa può succedere alla barca italica quando cominceranno a muoversi i tassi con un paese come questo dove la crescita è mera chimera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto