BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma quant sedut so che t scinne Unimonamour O Mast?
Ma e i 13 miliarduzzi di ADC? Che già se li è mangiati le franzos? :D
Unimonamour è fallita, come Mps, ma per ora non si può dire, prima MrBean deve vincere le elezioni, fan finta di salvare le venete e poi col VIXI, arriverà il diluvio.
Nel mentre si uniranno anche gli altri, united states in primis.
Italy, il centro del Mondo :d:
L'unico modo per salvare Unimonamour è se la fondono con la banca del santo, forse succedere visto il too big to fail

Ultima modifica:
I fransuas song nfamm, Macrone già dice che Fincantieri, s'attacc a lu pesc della costa azuar e che non gliela da stx.
Nfamm le franzos, e ce li purtamm pur ncasa? Meglio un morto in casa che un fransuas a Unimonamour? ja ja ja ja aj ja aj aja
Alla fine el Ghizzon, era un fregnacciuar, niente ADC che Unimonamour sta bene, no problemi, certo, un cazzaron, le ver, ma el franzuas, ci sta soffiando una banca di sistema, la ridurrà al minimo indispensabile per farla assorbire da Societè, io lo so, seguro che andrà accussi.
Tutto chist, a meno quà, el Mr Bean nostrano, non fa el Macrone della situasion e s'ancazz e fonde il Santo coi falliti dell'ex p.zza Cordusio. No dic io, ma cazz stat aspettand? L'elesion? A' già, l'è ver.

Ultima modifica:
Dai che il 15 settembre grande festa a Montecitorio. Ci sarà la giornata dei vitalizi.
Vuoi mettere i barman e i fornai eletti sul web per il M5S, che hanno svoltato la vita per aver fatto quel corso di internet alle scuole serali?
Tutti sull'arca, prima del diluvio del VIXI, i vitalizi li mandano anche sull'arca, è un diritto acquisito, meritato dal tanto lavoro. Povere stelle, hanno anche rinunciato a 3000 euro su 20.000, per il bene del Paese. Infatti lo avete visto il Pil come s'è impennato?
M5S, i salvatori della Patria.

Ancora con questi giochetti mattutini? Quanto sole, ma fra un attimo arriveranno le nuvole, è scontato. :D
INDOLENTI, davvero indolenti, ma ci han preso per pungiball? I suard son finit, ce li avet tolt tuat, cazz vulit de chiùù e baaaast!!!
Sul PIL riveduto e corretto fat le fint, ma vafankul direbbe la Merka a lu capoccion rossiccio.

I nun son cazzaron come lu Mast, io quello che dico è. Ho finit i suard e resto col 20950 fino a 20000. Lu Mast trov li suard nei copiancoll, io nel c.c., quelli veri, purtruap.

Mattino di sole, serata di sòle? Ma je sui monami. Oui oui, accussi va bbuon.
Ariveduar , tant salut a o Mast ro quartier chien chien de..
" Chella lla' chella lla' mo' va dicenno 'ca te vo' lossaàààà,.....
O Mast. appena saglie nu poc, se sent comm na dose de protossido nvena, tutto cuntent torna a copiancoll che il trin e il brin e il fap l'avevan detto, nel caso opposto resta ai box.
Grande il trading a telecronaca, come si investe cosi? Chi lo sa?

Nel 2009 a 24000 eravamo long....E che cavolo siamo scesi da 44000. Nel 2015 a 24000 eravamo long....E che cavolo eravamo a 24000 nel 2009 e che non si sale? Nel 2017 a 21500 era long....O Mast, diceva " Che cavolo eravamo a 24000 nel 2015 e nel 2009 venivamo dal 44000 e che nun si sale?
2+2 , mettici pure Unimonamour....E che cavolo dopo 2 ADC, 2 accorpamenti, soldi a gogo e che non torna a 40 euro? O Mast, ma quann crisc???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto