BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cercasi trader luong disperatamente, scrivere a Chi l'ha visto, fra poco erano tutti short :D

Pivell, vuialtr nun guardat tropp i forummi, ca, si vince siempre come al lunapark se paghi 20 euro, alla fine un pesciolino rosso lu vinci. :rotfl:

Tunì, te l'aveva ritto io, hanno firnuto a benza, mo si scinn.
Quann l'americheni strappn tutt cos, song cazz aciduli pe lu Mast luong e cumpagnia.
Dilettanti allo sbaraglio che a 20000, erano shuort da 21500, perchè loro, sono
IN VI NC IB IL I :winner:

Aspettiamo i copiancuoll del trin e del brin se non del fap che a 21500 c'era scritto 20.000.
Dai, che la faccia per ste cos ci l'avit. :D
io al posto tuo se vedo i 600 compro e kiudo il 20900- e rishorto sopra a 800 vediam

Cresce il numero di investitori e strategist che lanciano un allarme su come l’Italia potrebbe diventare l’epicentro dei prossimi timori in Europa.

Bank of America, per esempio, ha raccomandato ai clienti a caccia di rendimenti di cercare opportunità fuori dall’Italia, mentre sia JP Morgan che Barclays ritengono che il rischio che gli italiani tornino alle urne nell’autunno di quest’anno sia salito e che ciò implica anche un aumento dei rendimenti sui BTP.

Andrew Ball di Pimco dà poi una motivazione ben precisa.

“Ricevere il 2% sul BTP decennale per finanziare l’Italia non mi sembra una scelta appetibile. Il nostro scenario di base non prevede che l’Italia esca dall’euro, ma allo stesso tempo l’eventualità che ciò accada non ci sembra una folle idea, così come non ci sembra folle che il mercato possa scontare in modo molto più alto un’uscita dell’Italia. La probabilità che qualcosa vada storto è troppo alta”.

Sìaffunn tutt cos, copiancuoll contro copiancuoll.
Italexit il cigno nero del prossimo crash mondiale.
Tutto fa pandance col mio VIXI, l'unico al Mondo ad aver previsionato il cigno nero.
Altro che O Mast.

Aver anticipato le elezioni a fine settembre è la prova che la politica proverà a sopravvivere al crash, una volta rubati i voti, ce li teniamo per altri 5 anni, espropri bancari e di conto annessi. I sostanziali dei poteri forti hanno obbligato Renzie a votare prima, perchè dopo, sarebbero stat cazz amar. Non è che ste cose le scrivono sui forum, sui forum ci scrive O mast, che è un basher che centellina i copiancuoll dal web che più servono alla causa dei suoi padroni, per cui, fate 2+2.

Vi ha mandato luong su Unimonamour da sopra i 17, perchè dopo un adc monstre e con quella trimestrale, ecco che i 18 erano li davanti, c'è ancora da fare domande su some vanno le cose in questo Mondo?
Unimonamour in realtà è già fallita, ma parlano nello stesso modo in cui Ghizzon disse " Ma vi pare che unicredit possa fare adc dopo che stiamo per pagare dividendo? Stiamo benissimo non ne abbiamo bisogno di soldi".

Poveri trader, attenti ai copiancuoll pagati dal padrone.

Aver pagato il dividendo ed aver rilasciato quelle interviste, è la prova del 9 della trappola messa su. Le stesse cose riportavano i basher tipo O Mast, sui forum. " Come può fallire o fare ADC Unimonamour se sta per pagare un dividendo ai soci?". Questo scrivevano nel 2015 2016. Ripeto, fate 2+2 , non 3-1.
Dimostrazioni su dimostrazioni che un ammasso di copiancuoll messi in rete da chi sa, raccolti da chi deve, è la mazzuola ntucul di chi lossa.
Questo è quello che già è successo e che non può essere messo in discussione da un copiancuoll basher qualsiasi, che sono anni e anni che sta qui dalla mattina alla sera per indirizzare un certo tipo di utenza.
Quello che succederà invece ve l'ho previsto io col VIXI, quando il Basher continuava a scrivere che dopo quella trimestrale Unimonamour era buona per il volo.
Si, dalla finestra. :bla::bla::bla::bla::bla::bla:
Il fetuso intanto verso i 17800 e poi i 12000, chian chian che ci arriva, poi però tutt'dun botto, il VIXI.
Il mio amico gunner C.Z. diceva che a gennaio 2017 erano i 12000, ora a luglio i 24000, non so, qualcosa non mi torna, ma perchè fai cosi?
Più onesta mi par la Turri mia quand'ella altrui saluta - - - 12 presto Unimonamour ed io concordo.

Ultima modifica:
Cresce il numero di investitori e strategist che lanciano un allarme su come l’Italia potrebbe diventare l’epicentro dei prossimi timori in Europa.

Bank of America, per esempio, ha raccomandato ai clienti a caccia di rendimenti di cercare opportunità fuori dall’Italia, mentre sia JP Morgan che Barclays ritengono che il rischio che gli italiani tornino alle urne nell’autunno di quest’anno sia salito e che ciò implica anche un aumento dei rendimenti sui BTP.

Andrew Ball di Pimco dà poi una motivazione ben precisa.

“Ricevere il 2% sul BTP decennale per finanziare l’Italia non mi sembra una scelta appetibile. Il nostro scenario di base non prevede che l’Italia esca dall’euro, ma allo stesso tempo l’eventualità che ciò accada non ci sembra una folle idea, così come non ci sembra folle che il mercato possa scontare in modo molto più alto un’uscita dell’Italia. La probabilità che qualcosa vada storto è troppo alta”.

Sìaffunn tutt cos, copiancuoll contro copiancuoll.
Italexit il cigno nero del prossimo crash mondiale.
Tutto fa pandance col mio VIXI, l'unico al Mondo ad aver previsionato il cigno nero.
Altro che O Mast.

saranno dei cojoni questi di bank of America o quelli di Pimco?

Chiude sui min il fetuso, è stracotto e sono solo bulltrap ormai, mattino di sole e serata di sòle, in caso, oppure mattino e serata di sòle, come oggi.
La speranza dei basher long che tradano short e fanno la grana, ma pensano long e fan la grana, è la classica storia dei superperformanti dei forum, storia antica che come va va sarà un successo.
Cagher, andè and salutamm a soretà che almeno fa la casalingua e quelli sono soldi veri. :-D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto