BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
d'altronde caro franky come ci ricorda ogni volta il nostro amico luigi il trend è ancora long quindi non mi meravigliano queste sparate

Attendiamo che Lorenz ci illumini.....punta ai 20.000 si sa......però peccato che non abbia messo in saccoccia 200/300 punti ieri o oggi e rishortato da più su

è capire se veramente il trend sta cambiando la preminenza non se lui mi "inebria" con inconcludenti stappi di bottiglie

bè la verità non la sappiamo caro frank però ognuno di noi uno straccio di idea forse se le fatta
la mia è che quando sarà il momento i 20000 ce li berremo come un bicchier d'acqua

Io son modesto e non ho nulla da dire più che lo short è conclamato e tutto il resto son trappole e ad ogni rialzo si shorta. Poi se ci sei tu qui che contribuisci cosi bene ad aprire gli occhi a chi legge in questo senso, io che scrivo a fare.
Vai avanti tu che a me poi mi vien da ridere :accordo:
Ti affitto il 3d, 100 euro al giorno, son 500 a settimana, poi mi fai il bonifico e ti mando i dati.
Non fare il sòla come la sera di sòle :D
Il contrattino te lo mando in privato, 1 mese 2000 con rinnovo per altri 2, poi decidi.
Stammi bene e....Pava chill ca devi, si no mann gli amici. :clava:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto