BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io son modesto e non ho nulla da dire più che lo short è conclamato e tutto il resto son trappole e ad ogni rialzo si shorta. Poi se ci sei tu qui che contribuisci cosi bene ad aprire gli occhi a chi legge in questo senso, io che scrivo a fare.
Vai avanti tu che a me poi mi vien da ridere :accordo:
Ti affitto il 3d, 100 euro al giorno, son 500 a settimana, poi mi fai il bonifico e ti mando i dati.
Non fare il sòla come la sera di sòle :D
Il contrattino te lo mando in privato, 1 mese 2000 con rinnovo per altri 2, poi decidi.
Stammi bene e....Pava chill ca devi, si no mann gli amici. :clava:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

non ci abbandonare Lorenzì :gossip::gossip:

vedremo di essere obbiettivi alla mano anche se ormai abbiamo dichiarato la nostra visione
ma ciò non dovrà condizionarci

no dai non possiamo rovinare ogni giorno la festa ai longher

Anche secondo me oggi la festa è festa......ma aspettiamo Lorenz....oggi era il giorno dopo il 0,15.....quello dove collassavano... :corna::corna:

Vedevamo bene Jastin....non vogliono mollare....oggi la festa è festa.....domani si vedrà.....del resto le previsioni di Lorenzino ieri hanno funzionato con un giorno di ritardo......forse il collasso è domani...o forse è sabato :ombrello:

Vedevamo bene Jastin....non vogliono mollare....oggi la festa è festa.....domani si vedrà.....del resto le previsioni di Lorenzino ieri hanno funzionato con un giorno di ritardo......forse il collasso è domani...o forse è sabato :ombrello:
si e che motivo c'è di dire cose che non si vedono!? certo lo sbaglio è sempre dietro l'angolo perché si da un'interpretazione del tuo vedere
attenzione qui chi gioca facile è il longher... chiariamolo bene questo... e un po' come dire... ti piace vincere facile
è mettersi contro il mercato questo-deve essere chiaro-solo il tempo ci dirà la verità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto