BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ahh aah... - lorenz nn si muove dalle sue convinzioni- pekkato gli ho consigliato più volte di chiudere in area 600 e rishortare più sopra- kmnq tranquillo avremo un luglio- agosto molto volatile e con ribassi giornalieri anke del 2 -3 per cent- però skordatevi i 19000- quest'anno-solo fattori esogeni gravi possono buttarlo giu sotto i 19000 - mentre x sp i 2100 quest'anno li rivedremo-

non ci credo neanche se lo vedo che gli yankee perdono da qui il 13/14% e noi teniamo i 19.000

non ci credo neanche se lo vedo che gli yankee perdono da qui il 13/14% e noi teniamo i 19.000
ma è anche vero che noi da 16500 abbiamo colmato un bel gap con loro e stiamo sovraperfomando rispetto agli yankee da dicembre in poi......vedremo se è come dici tu che se non ricordo male parlavi anche di 26000 /27000 entro l'anno

ma è anche vero che noi da 16500 abbiamo colmato un bel gap con loro e stiamo sovraperfomando rispetto agli yankee da dicembre in poi......vedremo se è come dici tu che se non ricordo male parlavi anche di 26000 /27000 entro l'anno
si confermo 26000 a dicembre- nn vedi che enel è partita x 6,00 entro l'anno- generali, eni, s. paolo e quel cesso di unicredito hanno un potenziale del 20 % al rialzo- e tutto partirà quando quoteranno monte fiashi di siena e tutti la vorranno- vedrai.

perché è sapere che una cosa non si può fare che la trasgressione ti prende come la febbre
ad esempio short non si può andare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto