BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ho risposto in quel modo, e cioe' che ci metto i soldini e non a leva, perché la tua risposta ( mi piace mettermi contro il mercato ) non ha senso!!!!!

Cmq jastin buone cose.........a proposito sei parente di Bieber???!!!!:)
ma tu cosa ne sai di quello che vedono le persone? se dovevo seguire la massa a dicembre dovevo mettermi short con tutti gli altri!!
ajahahhahahah ciao Gianni è stato un piacere

ma se ti piace stare contro mercato, parole tue, non capisco perché ti scaldi in questo modo....dai prendila nel verso giusto....sono un burlone che ha voluto fare un po' di spirito!!!!
Tranquillo, ciao.

non so... c'è qualcosa che ti da fastidio? bò non so quale che sia il problema? perchèdico che vado contro mercato? perché mi piace mettermi contro? a qual è il problema? qualcosa ti da fastidio

sono solo passato di qua a scrivere qualche numero e basta scrivendo che mettermi contro il mercato mi stimola... non capisco dove sta il problema? bò

L’ex capo Fbi Comey: «Trump ha mentito su di me e diffamato l’agenzia». Mosca interferì su voto Usa

Il rosso rischia l'impiccio: NON SCENDONO

Franchi tiratori in azione, salta patto Pd-M5s. Fiano: la legge elettorale è morta

Solita affidabilità dei politici italioti: NON SCENDONO

http://www.ilmessaggero.it/primopia...a_missili_dalla_costa_orientale-2490495.htmlù

Il simpatico coreano continua con i missilotti: NON SCENDONO

Io vedo possibile solo un opzione per vederli scendere.......Lorenzino devi aprire un nuovo thread con il titolo che termina con "SI SALIRA' " :p:p:p:p:p

L’ex capo Fbi Comey: «Trump ha mentito su di me e diffamato l’agenzia». Mosca interferì su voto Usa

Il rosso rischia l'impiccio: NON SCENDONO

Franchi tiratori in azione, salta patto Pd-M5s. Fiano: la legge elettorale è morta

Solita affidabilità dei politici italioti: NON SCENDONO

http://www.ilmessaggero.it/primopia...a_missili_dalla_costa_orientale-2490495.htmlù

Il simpatico coreano continua con i missilotti: NON SCENDONO

Io vedo possibile solo un opzione per vederli scendere.......Lorenzino devi aprire un nuovo thread con il titolo che termina con "SI SALIRA' " :p:p:p:p:p
ahh aah... - lorenz nn si muove dalle sue convinzioni- pekkato gli ho consigliato più volte di chiudere in area 600 e rishortare più sopra- kmnq tranquillo avremo un luglio- agosto molto volatile e con ribassi giornalieri anke del 2 -3 per cent- però skordatevi i 19000- quest'anno-solo fattori esogeni gravi possono buttarlo giu sotto i 19000 - mentre x sp i 2100 quest'anno li rivedremo-

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto