BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno mi pare che l'attrazione al momento vada rivolta direttamente all'intermedio
e il fatto si fa sempre più interessante.. mercato sempre long

Jastin apri una tua discussione...il forum da spazio a tutti non vedo perchè monopolizzare una discussione altrui con dei connotati ben precisi

La colonizzazione è tipica degli acari del web, arrivano per modificare gli standard, avvilirli, sterilizzarli, prosciugarli.
Sono operazioni ben mirate, strategiche, studiate a tavolino con i loro capi e ce ne sono.
Non mi riferisco a nessun vivente attualmente ivi o altrui presente.
Ogni riferimento a persone e cose è puramente casuale.
Short con Uni in mona amouuuuuuur!!
Fetuso soggiocato da un titolo, ammazza quello e avrai l'italiota tradarolo nelle mani.
NPL irrisolte, senza risolvere quelle, non si va da nessuna parte e quando le risolvono?
Banca fallita attualmente, sai quella trimestrale dove se la mettono o mast? Sai già vero?
Dopo il crash del VIXI? Bè, dopo che le vacche sono uscite qualcosa si inventeranno.

Sono short tranquilli, allungano il brodo con ribassi e rialzi restando a contatto dei 21, appena sotto meglio per le 3 streghe. Poi
un altra bella sgrullata che mi vendo quel 20950 che purtroppo gli infamoni mi fanno rollare, non me lo han portato a 20000 prima del 16, cornuti di sostanziali.

Chi ha in mano titoletti scottosi e lor sanno di che parlo, questo accaldante stazionamento, sculacciabuchi a destra e a manca, per questo che la vignetta del torello è più che attuale in codesto tempo buio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto