BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puro mobbing da trading. Ieri affossano i tecnologici e oggi i bancari, alternanza per mantenere il fetuso sui 21000 per le 3 streghe prima di venir giù di brutto.
Tecnica sostanziale antica che presto di nuovo come se nulla fosse vedremo riproporsi su questi schermi. La memoria, questa sconosciuta.
Uni in mona amouuuuuur!!!!!!
Lo so, lo so bene, stamm scars a copiaincuoll, sopravviveremo? Forse.....
Lo so, lo so bene, senza copiaincuoll dai siti del trin del brin e del fap, si lossa bene, ma che volete fare, quando il sostanziale chiama il basher, il basher deve accorrere per nuove consegne.
Intanto i torelli spauriti entrano in massa nel grande parco long dove gli vennero promesse abbuffate di caldo fieno e tenera erbetta.....Prima di entrare al macello.

Vedi l'allegato 435592

:(

Da più parti arriva la consegna " Via dal reddito fisso e tutti su azionario ". Preparano il pacchetto ferragostano, ma più ancora, il pacchetto funebre del mese dei morti, il mese del VIXI.

Ci sono ancora pochi dettagli prima che la combinazione si innesti del tutto e faccia scattare il meccanismo di apertura della tempesta perfetta.
Addì vedremo e Lorenz calpesterà questa terra come sopraelevato di 1mt, tanto sarà lo stupore e l'ammirazione di cui sarà circondato.

Ci sono ancora pochi dettagli prima che la combinazione si innesti del tutto e faccia scattare il meccanismo di apertura della tempesta perfetta.
Addì vedremo e Lorenz calpesterà questa terra come sopraelevato di 1mt, tanto sarà lo stupore e l'ammirazione di cui sarà circondato.
Un ammiratore l hai già

Intanto i Mast longer, di ogni ordine e grado, consapevoli della scoppola presa in riferimento a scadenze di giugno di massimo sopra i 21500, se ne vanno alla chetichella, insieme a tutti i loro copiancuoll sul trin sul brin e sul fap. E ci sta, quando si sbaglia si deve emigrare.
Il trend era short come detto da Lorenz, nessuna salita estrema consistente, convimcente e perdurante sopra i 21000 se non un tocco e fuga.
Va tutto short, ora all'unisono e con iuessei che da una mano ecco i 20, sarà un attimo, Uni in mona amouuuuuur!! la voglio a 12.
Se domani mi vanno sotto i 20500, vendo però. Il gain c'è e me lo pappo. Poi aspetto un po perchè un rimbalzo da sotto i 20500 potrebbe esser possibile.
Gli short più sotto ci sono, non nascondo nulla, non mi piace lo sport tipico del forum, mediare e parlare solo del bello. Lorenz però parlò del mese dei morti come garanzia del tutto completo.
I più assidui ricorderanno quando C.Z. dava un 12500 a gennaio 2017 e io scrissi che apprezzavo l'amico ganner, ma era troppo presto per quei livelli e se ne sarebbe parlato nel mese dei morti. Io confermo, C.Z. invece ora conferma per luglio i 24000, da gennaio e in 6 mesi , un 100% di rivalutazione UP, ma cosa dev'esser successo? Non so, quaccheproblema ci dev'essere.
Diamo al Lorenz quel che è suo, diamo a O Mast ciò che è suo? Ma cosa? Un giorno si doveva saliva l'altro si doveva scendeva, dove sono i meriti sull'ovvio?

Ultima modifica:
UNI IN MONA AMOUUUUUUR!!!
O Mast? Arrustaie? Hai fatto incetta di unimonamour sui 17 che era un affare, una trimestrale da paura?
Arrustaie OOOOO MAAAAAAST!!! Qui stai facendo lossare da pauraaaaaaa!! :corna:

Non ci sono più i MAST di una volta, i capi Mast del trin e del brin e del fap, portano solo loss.:sad:

Guardate il fetuso come segue a ruota in pratica Il franzoso s'è preso il listino generale, le cose ormai le comanda lui e ci dice, itaioooooti????

Ariveduaaaaar!!! :noo:

Dai che domani sotto i 20500 stappiamo la sciampagna in onore de O MAST !!! Che bastava fare il contrario ed erano soldi facili.
Sempre detto, non è un buon copia incolla basheroso a fare il mercato, anzi.
Guardate Lorenz, nemmeno un post copiancuoll e bello in gain dai 20950 del fetuso
Certo il gap dei 17800 di dicembre stavolta mi ha fregato, ma quanto può reggere:rotfl:

Sono pragmatico ed attuale e mi rendo conto che di tempo ne è passato molto, sono arrivati alle 3 streghe a 20500 forse sotto domani, non so, ma volevo e vedevo i 20000 o prefisso 19, buca, han preferito mazziare un po tutti, ma più i longer. Ora da li mi guardo intorno domani. Fate altrettanto.
UNI IN MONAAA AMOUUUUUR?? Prenditi le venete e vai in mona.
Lasciate perdere le banche fallite che sulla carta sparano trimestrali trappola.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto