BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

" IL DONATORE DI GAIN, O MAST " impara ad apprezzarli anche tu, un copiancuoll al momento giusto, può salvarti la vita, perchè ogni O MAST che si rispetta, pensa prima a te, al tuo benessere e solo se resta tempo alle sue tasche.
O MAST, se non ci fossero bisognerebbe inventarli. :confused:
pronto domani con il tasto sell se mi fa vedere anke il 500- e poi e poi - il gioko è sempre quello 1000 punti al minimo ke è stato 20430- quindi domani un kalcio di rigore a porta con un portiere zoppo- sellllllll--vamos

vi stanno impallinando il cervello con questo rialzo e su gran parte dei trader ci stanno riuscendo

non su tutti fortunatamente... ovviamente ognuno si prende le responsabilità di quel che dice.. che tradotto significa prenderla nel popò ma tant'è anche questo servirà a farci crescere

giustamente uno crede ai vari guru voltagabbana e agrafici interstellari che danno spacciati gli shorter
giusto mi pare giusto...quindi siamo spacciati :tristezza: :tristezza:

Chill OMAST è OMAST, "IL DONATORE DI GAIN", se ve rice accattatevill tutt cos, voie che facite? Accattate no? Lo rice il trin il brin e il fap.
LONG everybody ce rice OMAST. :ciapet:
E qua casca l'asino, sotto lu basher. La paga è bbuon, o basher fa lu lavor soio.
Ariveduar :vado:

Sarà che la gente a forza di leggere se non sale scende s'è rotta le balle e non si diverte più a seguire? E allora....:vado:
Ma la coerenza di prendere una posizione e restarci senza farsi trasportare dal vento del consumismo sostanziale, è cosi difficile?
Poi ben diverso è seguire coi soldi in bisca, che oggi si scende e domani si sale e li metti nel panico, altro è giocare a fare le recchie col ckulo degli altri. Allora meglio assopirsi....

24000 per fine luglio sinceramente le vedo come analisi che vogliono stupire, secondo me non ci crede davvero C.Z. a quello che scrive, dai non è possibile.
Quale driver dovrebbero usare per +2500 in 2 settimane. Come il 12500 per gennaio 2017, io glielo dicevo che era un esagerazione e di aspettare a novembre, io ne so di più di C.Z.? Può dars, ma i soldi in abbonamento li danno a lui......Che rabbia. :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto