BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarebbe simpatico se venisse approvato l'emendamento del M5S quello che obbliga la banca aquirente a dividersi gli oneri con lo Stato. Si come no, Messina non vuol cacciare un euro ma non l'avete capito?

Crollo, crollo, crollo, crollo, rialzo tassi, tapering, fallimento banche, patrimoniale, elezioni, Trump impiccioment, toto bien il vento della riscossa gonfia le vele di nuovi massimi assoluti. 24000 a luglio.

Il Parlamento italiano sta per dare un colpo di reni alla boria della politica, al compromesso fine a se stesso, all'ingiustizia tra retail e grossi manager, alla disparità di trattamento tra cliente e cliente.
Il decreto banche non sarà votato cosi com'è per farlo diventare legge, ma subirà cambiamenti.
Si dovrà dunque aprire un nuovo tavolo di trattative con la banca del Santo e rinvio su rinvio, complice anche la sosta estiva, mibbetto a 17800. Gradisco.

Non vedo alla riapertura di settembre un miglioramento della situazione, ma anzi, un grave peggioramento dovuto all'inizio della campagna poliitca che azzopperà le iniziative del governo, sempre meno leggittimato a fare e decidere, per un altro che sta li li per insediarsi. Renzi non potrà delegare a Gentiloni, le grosse iniziative, i meriti, se li vorrà prendere lui. Gentiloni è però pur sempre PD, quindi cose losche non ne potrà fare, pena subire onta alle elezioni a scapito di M5S. Risultato, stallo generale, punito aspramente dai mercati.
VIXI + OMEN, un mix distruttivo. Un vero Oblivion. :brr:

In Italy, the decree banks will undergo changes

Un copia e incolla da un sito americano, comincia a soffiare la paura..Per ora solo tenue mediterraneo venticello estivo, ma presto distruttivo uragano tropicale.

C'era bisogno di copioancuoll, mai stare scars, ne a chiavche ne a copioancuoll

Comunque e perunque, questa facilità di cambiamento delle opinioni, delle quasi certezze del giorno prima, solo il giorno dopo, mi fa accapponare la pelle.
Si danno pure delle indicazioni tecniche, quelle che però solo il giorno prima dicevano il contrario e lo si fa con la leggerezza tipica del trader, della serie " Questa è la borsa bambolo, oggi è nero domani è bianco".
Un Mondo questo che vive di spunti dati dai Sostanziali, e dai Sostanziali mantenuti in vita, basta legarsi con un filo sottile quasi invisibile e fare e dire quello che questi suggeriscono, salvo rendersi conto che erano solo supposizioni e inganni e si cambia verso.
Destino brutale e certo. Loss.

Ti vedo già in riva al fiume......
si a rakkogliere ciottolini- io crederò al ribasso solo quando mi kiude sotto 20300 con 3000 kontratti- è da un mese ke lo sto aspettando e quindi ci divertiamo vendiamo in area 21000 e compramio in area 21600 tanto gli stop li sappiamo dove stanno- basta nn rimanere overnig perché posso fregarti con un gup-l

Un saluto da Montecitorio, il vento è arrivato qui. Siamo già tutti qui davanti. Alle 15:00 iniziano la discussione del decreto truffa, facciamoci sentire, non deve passare o l'Italia è finita.
Ho le tasche piene di ciottolini, li tiro in testa ai longer, dalla finestra del bagno, appena torno a casa stasera. :D
Fonti ben solide ci dicono che molto probabile venga modificato e ritrattata la clausola con banca del Santo. Speriamo non sia una zuppetta all'italiana con un colpo al cerchio e uno alla botte. Sia una presa di posizione seria. I soldi diamoli ai terremotati del centro Italia e non alle banche sanguisuga.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto