BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L'America sa quando farti capire che hai forzato troppo la mano, anche con gli alleati e credo che la Merkel abbia fatto la pipì fuori dal vaso in questi ultimi anni. Tra multe ad auto e banche tedesche, ai fondi americani che improvvisamente tolgono liquidità dal sistema teutonico, gatta ci cova. 2+2 quanto fa?Negli anni 30/40 sottovalutarono certe scelte da parte del bunbdestag, ma sbagliare 2 volte sarebbe diabolico.
80 anni di Berlusconi, un gran regalo. "Sto telefonando, aspetta un attimo!"
 
Unicredit e Generali fuori dal panierone dei titoli importanti, gli scarpari dell'Adidas ci sono dentro. I "RAGGI" di sole sono deboli e non splendono tra le nuvole tossiche. Troppi GRILLI che cantano e non si fa mai giorno.
Il luglio otttobre 2016 della Germania, sarà il luglio ottobre 2011 dell'Italia?
"Sto telefonando, aspetta un attimo! "
16000 regge alla prima ondata.
17000 short.
 
Arriva seconda ondata del giorno.
Al prezzo di 15800 (indice), come da indicazioni precedenti ("vendo tra 15700 e 16000")messo in vendita pacchetto completo da 17000 short.
Se ci va, se no passiamo a lunedi. Magari lo vendo meglio.
:bye:
 
[QUOTE="lorenz33, post: 1044960633, member: 36906"]Con tutti i punti fatti a Bull trap, il nostro indice sarebbe arrivato a 25000 dagli ultimi max di marzo, ma sta sempre a 16500 o poco sopra, inchiodato in distribuzione perchè? Perchè ci sono ancora seggiolini liberi nella giostra. Venghino siori venghino? Ogni rimbalzo lo vendi e sono soldi. Cominciare dalle banche. Un altro post Brexit in attesa, saranno gli stress test di stasera alle 22:00 o qualcosa di grave in una notte di mezza estate?[/QUOTE]

Mezza estate, mezzo autunno, mezzo inverno, fa nente, semp rint a latrin frnimm :benedizione:
 
Strategia: Fino a 17800 tengo poi vado in Takestop e loss.
Dentro 17300 tra 17 e 17300 continuo a comprare corti, poi aspetto che il mercato si riveli.
Tra usa sui max, npl bancari invendibili, debito pubblico di Spagna e Italia insostenibile, petrolio sempre più giù, stagionalità....
Non fate affidamento nelle banche centrali, han finito i colpi e saranno li sotto gli ombrelloni, a guardare anche loro il disfacimento e il nuovo che avanza. Complici e organizzatori del tutto probabilmente, ma ce lo dirà la storia.

Per ora da sotto gli ombrelloni han fatto i fintitonti, ma nel tempo delle castagne, chissà.

Short con il cucuzzaro al completo, pieno come un uovo da 17000.
 
" Se Brexit ci sarà uno shock endemico di rilevante importanza, se Bremain si scenderà per prese di profitto consistente".
Questo ci dicono le cronache.......Cosi per la cronaca. Fate il vostro gioco.:ombrello:

Se Trump ci sarà uno shock endemico di rilevante importanza........Se Clinton si scenderà per prese di profitto consistente". Corsi e ricorsi.
Affinate la memoria e ricordate il -3000 in 2 giorni. :benedizione:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto