BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con tutti i punti fatti a Bull trap, il nostro indice sarebbe arrivato a 25000 dagli ultimi max di marzo, ma sta sempre a 16500 o poco sopra, inchiodato in distribuzione perchè? Perchè ci sono ancora seggiolini liberi nella giostra. Venghino siori venghino? Ogni rimbalzo lo vendi e sono soldi. Cominciare dalle banche. Un altro post Brexit in attesa, saranno gli stress test di stasera alle 22:00 o qualcosa di grave in una notte di mezza estate?
Accumulano........Polli long. Recinto ancora non pienissimo.
-3000 punti in 2 giorni post Brexit, meditate gente, meditate.
Fanno quello che vogliono e quando lo vogliono e si permettono pure di dire che è ora di accumulare a mani basse bancari itaiani, vergognosi.

C'è un gappetto che fa da calamita e magari prima dell'ombrellone lo riacciuffano per il grande tuffo. Io a 17200 long per quest'anno non mi sentirei tranquillo. Brexit o non Brexit ritornemo a......Poi ora che è Brexit conclamata, "Porcellosi virulenta". Certo che fino a 12000 ce ne è di spazio per guadagni nemmeno troppo complicati. Sell in june .....and go to sea. :squalo:
Corsi e ricorsi, sembra tutto un dejavu, un già visto, basterebbe ricordare cose tra l'altro molto recenti. -3000 in 2 giorni. Bremain ai sondaggi visto in vantaggio su Brexit, Clinton in vantaggio su Trump. Il primo round lo abbiamo già visto come è finito.Il secondo potrebbe definire quel -5000 che mi aspetto da tempo, ormai del tutto accantonato se pure Goldman Sachs consiglia forti acqusiti su bancari italiani visti volare nei prossimi mesi.
Non si ricordano buoni consigli dai Goldman, mentre si ricordano i bilanci falsati in Grecia e tutto ciò che ne è derivato.
Meditate gente, meditate.

Il 23 giugno chiusura sotto appena i 18000, una bella salita nelle settimane precedenti accumula longpolli, a 18200 con IG in nottata, tutta per la BREMAIN coi sondaggi.
Poi -13% in un di, quello subito dopo.
Meditate gente meditate, fotocopie a gogò.

C'è un gappetto che fa da calamita e magari prima dell'ombrellone lo riacciuffano per il grande tuffo. Io a 17200 long per quest'anno non mi sentirei tranquillo. Brexit o non Brexit ritornemo a......Poi ora che è Brexit conclamata, "Porcellosi virulenta". Certo che fino a 12000 ce ne è di spazio per guadagni nemmeno troppo complicati. Sell in june .....and go to sea. :squalo:

E continuo a non esserlo.

Sarebbe una quinta seduta positiva di fila, per me la nostra piazza nel pomeriggio smentirà questo record, non c'è più gas da sfruttare, si vivicchia intorno ai 17000 e poi si sprofonda alla prossima ottava.

Pagliacci, davvero non credevo potessero avere il coraggio di reggere i 17000 a inizi settembre, una vera presa in giro per chi è long soprattutto nella prospettiva che si ha davanti. Sono cattivi, è indubbio, gente cattiva che al pari, quelli dell'agenzia dell'entrate gli fanno un baffo :)
Cosi vale per ottobre, spalmati in pochi punti e con lo spadone di Damocle sulla testa.

ti vedo sempre bello convinto.
Occhio che se supera i 17400 lo scenario potrebbe cambiare.
Fino ad allora puo' ancora tornare a scendere

E' tutta una questione di equilibri di setup pluriennali sui vari mercati. Settembre lo DOBBIAMO chiudere sui max in questa settimana, se no il mio short da 17000 me lo fottono e non voglio vada cosi in ottobre, non perdiamo di vista di come i mercati siano stati scorrelati e lo restino. Se mi invertono il finale, sul mio indice di riferimento, me lo prendo in quel posto e i 14000 o anche sotto per ottobre, si va a far benedire, con tutti gli annessi e i connessi.
Per questo scrivevo nella massima coerenza del percorso operativo rappresentato " Se scende da domani e fino a venerdi sotto i 16000, tra 15700 e 16000 vado in profit.
Fate il vostro gioco.:benedizione:

Qui mi si copia, da un sacco che l'ho scritto, io.
upload_2016-10-22_14-13-33.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto