BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poi dici che non scrive più nessuno? E quali vantaggi a leggere personaggetti del genere? Dai, siamo onesti per una volta.
Vuoi mettere quei bei personaggi che andavano contro i muri con dediche di target precisi, poi onesti cambi nick una volta toppato?
A me piacevano un sacco.
Differenze sostanziali tra un TRIN UN BRIN E UN FAP e una divinazione Falchesca?
I sostanziali con quei parametri ci giobbano da una vita, loro li sanno tutti, li creano e li distruggono come vogliono, le correlazioni uguaglio, sono pane per i loro denti, vi manipolano a piacimento, mentre le divinazioni falchesche alla fine sono indefinibili e difficilmente prevedibili, quindi al limite più pragmatiche addirittura financo.
Questi invece sono eterni e te li devi subire da secoli, ma le mappine dette nel durante, fanno accapponare la pelle perchè alla fine non li puoi contrariare.
Questo è stato long da maggio dai massimi di mibbe e uni in mona, ma ti dice che ora, dopo una caccola di rialzo dopo mesi e mesi, è flat, ma se sale ancora ti dirà che te lo aveva detto che era long e si saliva ancora chissà per quanto, mesi fa infatti dette il 24000 ( ma a 21350 non eri andato flat, rassegnandoti a quel 24000, tempo fa?) ma poi se si crolla ti ridice che lui lo sentiva che si annaspava e quindi si è messo flat, come detto da 21350. Come va va lui è sempre superperformante, non lo freghi. Dopo un -1000 ti scriverà che è già short.
Auguri a tutti se credete che queste siano le letture propiziatorie.

Ultima modifica:
O MAST lo sto studiando da mesi, vi giuro è davvero qualcosa di imparagonabile. Vi manda a destra e a sinistra senza soluzione di continuità ed ha sempre ragione, non c'è modo di fregarlo o bacchettarlo.
Lossate e tacete cosi da secoli, ma si può?
Cercate poi per disperazione rivalse con chi va contro i muri, sempre loong o sempre short, perchè almeno avete modo di sputtanarli un po e ci riuscite, tanto che cambiano i nick a mani basse, ma con O MAST questo problema non si pone, lui è Uno e Trino e non si discutono i dogmi.
CZ uguaglio, è questa la vera essenza di un trader capace, riuscire ad imbastire una forma di comunicazione, di abbonamento e di analisi, fatta e strutturata in modo tale che si ha sempre una forma di uscita dall'empass con clienti o affini o solo seguaci forummari.
Questo è il grande personaggio della finanza nel web , invincibile eterno e indistruttibile.
Non è facile arrivarci, non crediate, ma poi i vantaggi saranno solo i loro, abbonamenti o applausi, cibo per le tasche o cibo per lo spirito.

Che tutto sia imbastito per restare solo teoria cartacea è anche questo evidente, ma chi è che si mette ad investire soldi per davvero in borsa, siamo seri. Voi forse, ma non loro.
Oddio, qualche spiccetto anonimo nelle quantità, postato ogni tanto da qualcuno per far vedere che....Ci sta pure, ma non cambia il tempo che io sto dando.
Nel senso che sta gente lascia il tempo che trova in tutta questa filosofia appena trasmessa.

A Novembre ci sta il VIXI e VIXI sia allora. :hua:
Questo 2017 è stato un anno horribilis e finirà anche peggio.
L'unico anno del millennio col 17 e con 3 venerdi 17, paura.

Mi spiace ma non si potrà rifuggirne, un po come Final destination.......Se non sarà Novembre sarà dicembre e se non sarà dicembre sarà gennaio......Ma il VIXI dovrà compiersi, le lune di giove lo hanno scritto da tempo. Una grave calamità cadrà sulla Terra e bloccherà tutte le funzioni umane legate alla ricchezza, si tornerà tutti un po più solidali e un po più poveri, ma più ricchi dentro.
A 12500 poi, piano piano si ricomincerà........Non è la fine del Mondo.....Io mi sto già preparaaaaando, è questa la noooovitàààààààà!! :benedizione:

"E' tutto UP, tranchili, il trin parla chiaro, poi però se non dovesse salire vuol dire che sono arrivati e si scende. I soldi metteteceli voi, io dò il gradiente del sentiment.
Sto scars di copiancuoll, forse tempo fa ho esagerato, cambio tattica, ho ricevuto i giusti comandi dall'alto, cercherò di essere meno invasivo....Io debbo durare in eterno, non mi posso permettere sputtanamenti."
Cosi parlò O MAST. o_O

Si è sempre detto " Il trader della porta accanto ha bisogno di bastone e carota e solo cosi ti apprezzerà nei secola seculorum, non dargli mai troppo dolce, ma non ti azzardare a trattarlo da diabetico, miscela le giuste dosi di longalina con shortarella e vedrai che giorno per giorno ti apprezzerà."

O MAST non fa che questo da anni, basterebbe saper osservare e leggere tra le riche, ma lo fate?

Ultima modifica:
Quelli che vanno contro i muri ma che in fondo hanno ben presente malgrado loro, la vera direzionalità del trend, spariti tutti.
Non puoi competere sul campo con chi da O MAST conosce le antiche arti alchemiche di miscelazione di longalina e shortarella:futuro: , questa è genta IN VI NC IB IL E e pericolosa nello stesso tempo :brr:

Questa è genta che da 21800 di più di 4 mesi fa, vi ha detto " Tranchili, a fine luglio saremo a 24000, le banche hanno risolto, Uniinmona arriverà a 22, il Paese itagliota è in ripresa, il trin è dalla nostra, vendetevi casa e mettete tutto sul nero, salita."
Da 21800 vi siete assunti un rischio infinito e ora come ora sarete in pari ma con milioni di euro di buffo per salite inverosimili e solo nei pensieri dei basher.
La vostra situazione è davvero pericolosa. :depresso:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto