BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Certo short da 21000 con un fib in loss mica di poco, ma sono short anche più sotto, io dico quello che accade, senza remore. Gli OMASTICI invece se non sale scende, va a 24000 a luglio, poi a dicembre, ma anche a 20000, può accadere tutto, ma sempre a follower, in base a come va ci si espone, un po di più verso quel verso o un po di meno. Tu che leggi devi sempre applaudire, non puoi far altro, li leggi sempre un superperformances, sempre che han capito tutto quello che accade, invece se leggi indietro, ti metteresti le mani rint i capill. Se leggi indietro quello che ho scritto io, mai dico che le ho prese tutte, ma almeno non ho venduto, quelle che non ho preso ancora, un bel di vedremo.
La cosa comica, la novità ultima è postare 5 gain tralasciando i 10 loss, davvero una comica che ormai non fa presa più nemmeno sui polpi Paul.

E se ci arrivassero a 25000/27000? Chi lo vieterebbe? La situazione economica? Ma secondo te guardano quella ? I cicli, Elliott? Quelle teorie si aggiustano sempre, dopo c'è una spiegazione per tutto....dopo, appunto.
Eh sì che ce ne sono di notizie negative da far venir fuori, ma non le cagano....:abbocca:
Lo scenario più improbabile agli occhi dei più è proprio quello di salire ancora......occhio.
E nel frattempo che si fa? Una manciata di mediate short? :brr:La via perfetta, verso il suicidio (finanziario).

Draghi inonda il mercato di liquidità....dove va a finire? Alle banche per fare in modo che vengano incontro alle famiglie degli imprenditori? :eeh:No, le banche la investono in borsa, più sicuro....:rotfl:Toh, forse abbiamo centrato il concetto. :jolly:

Ultima modifica:
Se l'Inter è quasi prima in classifica, anche il mibbe può arrivare a 25000, sono cose astruse, inimmaginabili, ma che hanno probabilità che possano avvenire.
Il bello del calcio il bello della borsa.

L'Inter potrebbe mai togliere lo scudo cucito sulle maglie 2017/2018 della Juve o del Napoli?
Ma certo che si, ci sono scommettitori ad Hong Kong che muovono talmente tanto danaro sul nostro calcio che si potrebbero comprare le prime 4 della nostra lega e farle giocare nei loro giardini di casa.

Siamo a 22800, domani è tutto pronto per i 23000 e forse oltre.
Buonanotte e buon risveglio...e al risveglio altre mazzate, è ovvio....

ciao Lorenz, ci sei?
ti sei arreso per caso arreso all'evidenza dello tsunami long tanto professato da C.Z. con il forte rialzo che ci doveva essere in questi giorni?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto