BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come dice Jeremias a Lorenzo, ma che caz...vuole da noi che ci dice che non è elegante scureggiare se poi lui è il primo, che non si lasciano le bottigliette di acqua semivuote in giro se lui è il primo a farlo.
Quello di cui non mi capacito è la critica a terzi (banda ciclica del buco) sugli stessi argomenti, triti e ritrtiti di troncature lingue, che poi sono gli stessi che si utilizzano in proprio per dire e non dire. Ma!!!???
Però gli anticorpi si creano spontanei.
JJ ad esempio, come Pulcinella che scherza scherza ma alla fine non te lo manda a dire.
 
Dare escursioni di 300 punti tra min e max, in questo attuale mercato delle pulci, da mesi, ti fa andare tutti i giorni in brodo di giuggiole alla "Cho preso anche oggi".
Ma anche tu lo sai che: "Ce marci". :bla:
Lo so, lo so, che non ce lo so, serve alla causa, l'affitto costa e pure gli stipendi, ma digiamolo però che questo è un lavoro gratuito fino a un certo punto, alla fine è organizzato e non è a fondo perduto o per la gloria.
Non è che i clienti paganti ti imboccano in ufficio a comprare mele o pere o pane casareccio, ma solo per sentire un "Se non sale scende" e non è facile farli imboccare dentro (vedi Eleomaggio, sopra). I 300 punti tra min e max e il " Cho preso anche oggi ", servono alla causa.
Basta saperlo. :D
 
Ultima modifica:
Mercoledì, 16 agosto 2017 - 10:30:00
Invasione aliena della Terra imminente.
alieni-ape10.jpg

Invasione aliena della Terra imminente.
La notizia sta facendo il giro del web. L'annuncio di questo sconvolgente avvenimento c'è stato sul canale YouTube di un noto cospirazionista che risponde al nome di T. Chase, il cui canale si chiama Revelation13. La notizia è stata ripresa da alcuni siti di informazione, che spiegano che secondo lo youtuber tale previsione sarebbe stata formulata niente meno che da Nostradamus, uno dei più noti profeti della storia, che avrebbe previsto l'invasione in un periodo compreso tra il 2017 e il 2020.

A seguito dell’arrivo degli extraterrestri sulla Terra, spiega inoltre T. Chase, il rischio è quello dello scoppio di una terza guerra mondiale che vedrebbe coinvolte le due superpotenze USA e Russia.
 
JM, ocio che stai andando contro un treno, non fare il gaggio a fare il longalone contro trend che tu c'hai l'algoritmo magico.
Nello stessso tempo siamo qui ad aspettare il 25000 di CZ per fine ottobre, cioè il max di cui il biblico ganner parlava.
Caro Cris, questo è il panorama che abbiamo davanti, inutile che cerchi l'insider, non sanno nullla di quello che può accadere, ne hanno mezzi adatti ed utili per arrivarci, ma il 50% si, quello non si nega a nessuno.
OMAST invece è criptico, non si espone più, dopo il 24000 a luglio 2017, palesemento fallito, ormai da tempo nicchia in continuazione con un TRIN palesemente in trip, sale si no forse scende però lateralizza ma può esplodere a rialzo, no forse a ribasso, vediamo le put, no ma anche la call, ora chiudono e si ricoprono gli short ed esplode il long, ma il dollaro sale, con l'euro che scende, il Russel vacilla, in Zambia c'è guerra, la mia gatta è di nuovo in cinta.
Io sempre in attesa del sacro VIXI, ormai non dovrebbe mancare molto. :benedizione:
 
Ultima modifica:
Delegare all’Autorità bancaria europea ( EBA ) il compito di valutare l’impatto quantitativo della rimozione delle eccezioni relative alle grandi esposizioni.
In poche parole...........ZAC, default bancari a raffica, nemmeno più Banca del Santo e Uni in mona sarebbero garantite da un kezz.

La fine del Mondo finanziario come lo abbiamo conosciuto.

Sono mesi che lo scrivo, date tempo al venticello insalubre di raggiungervi le narici, poi sentirete che puzza, aivoglia O MAST CZ e JM a spruzzare profumo basher. "EAU DE LONGALON" :D
 
Ultima modifica:
Ricordare Uni in mona , da banca fallita, è destinata ai valori di ADC, gli arabi degli emirati a luxemburg, stanno distribuendo il loro +5,5%, se non torna ai 12, non comprano più e ora stanno solo guadagnando essendo stati loro a comprare sui prezzi bassi e farla lievitare. Ora la stanno vendendo tutta a O MAST, Uni in mona.
Io ve lo avevo detto, fra un po arriverà la verità sulle banche italiane, quello che è uscito per ora, poco o nulla, doveva coprire politicamente l'Europa che non aiuta il bel paese sull'immigrazione.
Ma non ce la faranno a coprire la verità all'infinito.

Remember
 
Lorenz sarà ricordato nei secula seculorum,sul web, per aver previsto in grande anticipo lo sfaldarsi del comparto bancario italiano ed anche europeo.
Per aver contrastato a spada tratta basher longaloni consapevoli del loro status e professionisti della deriva.
Quelli che a maggio sui 21800 decantavano: "Comprate a mani basse a luglio 24000 di mibbe e 22 di Uniinmona". Poi rettifiche a non finire, basherate su basherate. "No scusate, entro Natale017".
Roba da chiudersi nel cesso ad implorar perdono e che al contrario ancora girano nel web per cercar proseliti, appluasi, abbonati, o semplicemente per reclamizzare nuove strutture di borsa parlata a potenziali nuovi clienti, parlandogli del nulla che finora han raggiunto, chiacchiere su chiacchiere fine a se stesse con tanto trin brin e fap, versetti biblici e cicliche inverse da far accapponar la pelle.
La cosa grottesca è che si fan la guerra tra loro usando gli stessi strumenti e lo stesso modo di argomentare, un po come gli osti che non posson che parlar bene del loro vino annacquato e denigrando il modo di annacquare degli altri, ma sempre di vino+acqua trattasi, roba di scarsa qualità.
Coatti.
 
Ultima modifica:
Il famoso giorno dell'ottobre dell'87 "nascette" nella più "calmosa" ionosfera che anche all'ora O MAST nel mezzo del cammin di vitae disse " Comprate a mani basse 24000 di mibbe e 22 di Uniinmona".
Le bombe sono state e saranno un ennesimo diversivo, nella storia del Mondo spesso le bombe son servite a distrarre le masse dai reali e veri colpevoli delle frodi e degli inganni. La magagna nacquette e nascerà ancora nel grembo della finanza o almeno, si trasformerà quella melma ivi presente in un ammasso canceroso di cui a tutti si comincerà a chiederne conto.
Chi paga? Pasquale?
E che so Pasquale io?
 
Ultima modifica:
Trin brin fap, Ciclica, versetti biblici, angoli di Gann, strutture con supporto e resistenze,trading system, algoritmi fantafinanziari.....Tutto perfettamente inutile.
C'è un programma ben preciso impostato da Blackrock sulle sue macchinette sul mibbe italiano.
La sintesi ai programmatori: " Raga, gli spicci che ci restano dopo il trading sui mercati veri, puntateli sull'Italia, impostate un parametro per cui a -0,5%, poi risalite a +0,10%, timing 12 mesi....Seguiranno istruzioni VIXI"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto