BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Lorenz, chiedo il tuo illuminato supporto: C.Z l'altro giorno mi parla di Unimonamour interessante. Oggi mi parla di shortare il Nasdaq dicendo che è tutto perfetto. Che sappia qualcosa che noi umani non sappiamo? Che ritenga saltate le correlazioni intermarket?

E' solo un incantatore di serpenti, che cambia visione con la stessa nonchalance con cui si cambia le mutande.

La Consob da oggi vieta tutti i soggetti privati nel rilasciare target su titoli azionari, su blog, forum, siti e quant'altro.
Ocio OMAST che ti si bevono con Uninmonamour a 22 entro Natale, dopo che già lo ha fatto il mercato, che ora aspettiamo solo che ti risputi fuori, come la famosa nocciolina di treniana memoria.
Sarà tutto più difficile per gli incantatori di serpenti fare abbonamenti, aprire aziende algoritmiche e farsi fare applausi tanto per passare la giornata sui forum, da oggi si può dire solo se si sale o si scende, basta con target precisi da fantomatici guru de noantri.

Uni in mona banca fallita darà il la alla percussione finanziaria, Da mesi vi dico che gli npl non sono faccenda da poter nascondere sotto al tappeto volante di OMAST.
Intanto comprate a più non posso sotto gli entusiasmi Omastici e del triolescano in todo, vedrete come le gioie si trasformeranno in depressione pura.
Una cosa la terrò benpresente, quando tutto si accortoccerà su se stesso OMAST sarà egualmente presente, eterno ed inscalfibile nel dire " Crolla tutto io ve lo avevo detto.
Della serie senza infamia e senza lode per restare eterni, una parolina ad uno scricchiolio, un Trin che si accorge che.....Poi un Brin che smentirà e in caso un Fap che confermerà.
Stamm scars a guru, chest passa acasa.

Ultima modifica:
A lezione da OMAST.
Strategie finanziarie sopraffine, roba che non è ancora stata inventata, nuove formulazioni trinniche e fappiche. I market maker devono ancora capirle......Il fatto è che pure noi non c'abbiamo capito un k....:rotfl:

non è ancora finita per i corti: una chiusura a 22580 lascerebbe tutto invariato.
Sarei curioso di capire lo short di C.Z. sul nasdaq. Se lo ha fatto, magari avrà un adeguato stop loss.
Pero' starà gainando con il long sul ftsemib visto che vedeva i 24000 per metà novembre. Quindi almeno in pari lo è

Si Cris, ma OMAST dove te lo metti?
Occhio che lui lo sa bene da tempo dove ve lo mette, lui e i padroni suoi.
Quando sarà il momento giusto, l'ho scritto più volte, sarà più short di me e racconterà in giro che il trin il brin e il fap, roba inventata da lui pare, da tempo lo ha fatto metter short.
Quindi è long per i 24000, ma in teoria anche short perché si può anche scendere? E il 24000 a luglio 2017 e poi a Natale 2017? Da 24000 di riferimento a quanto si può arrivare?
3000 sotto? 4000? 5000?, sbilanciati OMAST che CZ lo fa. 25000 a fine ottobre 2017 diceva, poi ha corretto in 23900 a metà novembre 2017. Sono 2 anni che corregge, non ne imbrocca una, se non parzialmente per kulo, come il 21900 che poi lo ha fatto sbilanciare in un 25000 per fine ottobre, subito altra cannata. Vediamo ora il prossimo teatrino?
Ragione da vendere per Superciuk, questa è gente che incanta i sorci, lui dice i serpenti perché è più signore di me :)
Alla fine come al solito guru denoantri che seguono i fine seduta, se sale si creano un sentiment positivo se scende negativo, banalissimi inseguitori di trend, schiavi con cui i sostanziali fanno i soldi veri.

Uni in mona banca fallita darà il la alla percussione finanziaria, Da mesi vi dico che gli npl non sono faccenda da poter nascondere sotto al tappeto volante di OMAST.
Intanto comprate a più non posso sotto gli entusiasmi Omastici e del triolescano in todo, vedrete come le gioie si trasformeranno in depressione pura.
Una cosa la terrò benpresente, quando tutto si accortoccerà su se stesso OMAST sarà egualmente presente, eterno ed inscalfibile nel dire " Crolla tutto io ve lo avevo detto.
Della serie senza infamia e senza lode per restare eterni, una parolina ad uno scricchiolio, un Trin che si accorge che.....Poi un Brin che smentirà e in caso un Fap che confermerà.
Stamm scars a guru, chest passa acasa.

22 euro a fine luglio, no anzi a Natale 2017, parola di OMAST, il guru di Torpigna.

concordo con un commento sopra !!!....dopo avere cambiato totalmente idea in primavera , dopo avere sempre predicato imminenti ribassi e poi invece tutto ad un tratto se ne viene fuori giorno dopo dopo giorno con innumerevoli teorie del "rialzo" . Ecco che C.Z. , come inizia a dire "short su NASDAQ" ....1-2-3- High , ecc..... BOOOOM !!!! NASDAQ 1000 si spara un + 2.6 % !!!!!!! A me sembrano cose assurde ?!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto