BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
i capitali quelli veri stanno girando altrove e non di certo sull'azionariato.. si vede o no? cosa vuoi...quanto vuoi che duri ancora sta pagliacciata?

azionario obbligazionario valutario materie prime fai uno screnning attento dei quattro mercati e osserva per quanto ti è possibile ciò che succede
ovvio che non possiamo sapere esattamente in che percentuale siano distribuiti ma di certo ne girano gran pochi sull'azionariato.. la farsa non potrà durare ancora tanto

e soltanto su pochi asset che si potrà puntare in futuro.. si stanno scavando la fossa con le loro stesse mani(consapevoli o no resta un mistero)... però loro salgono.. bene

Non so essere cosi egoista, mi spiace, doveri morali prima di tutto, io la penso cosi, poi lascio ad ognuno consumarsi la propria coscienza e non è detto ne abbiano, a piacimento.
Perchè non sarà ne un versetto biblico e ne un angolo ben assestato, ne un trin un brin un fap e ne un copiancuoll, ne un algoritmo logaritmico a far vincere in borsa ne a luglio 2017 e ne a Natale seguente e questo a prescindere.
Buon Natale a tutti, semmai sarà davvero un buon Natale 24000, se non lo sarà, OMAST e quant'altri, sapranno tirar fuori al momento giusto dal cilindro magico, tutto quello che gli occorre per essere più short di me con un "Ve lo avevo detto che crollava" da far accapponar la pelle a tutti quei poveri long in attesa del 24000, un 24000 che sarà solo una tappa, in cuor loro infatti 28000 e 30000 sono già in composizione sui libri del "Bravo guru".

Ultima modifica:
OMAST JM E CZ girano da tempo per forum blogghete siti finanziari e quant'altro, in vesti di anonimi frequentatori, per dire il contrario di quanto vi posto da tempo, ne ho la certezza, seminare il vento della disfatta con pazienza, calma, meticolosità programmata.
La borsa da 21800 si è arenata da mesi e mesi e mesi con qualche spiccio regalato o prestato, in ormai 5 mesi di stanca, risk benefit assurdo per il risk.

https://www.investireoggi.it/economia/banche-btp-perche-alla-vigilia-tempesta-perfetta/

Oggi OMAST è più prudente del solito, la seduta è scesa di livello e per lui si crolla da un giorno all'altro, ma se domani si salirà allora l'ensusiasmo probabile rimonti e il trin parlerà di 24000 in arrivo.
Questo passa casa, so fernut e suord e stamm scars a guru veri.
CZ JM OMAST, questo passa casa, un terzetto di longaloni basher.

Ciao Lorenz, chiedo il tuo illuminato supporto: C.Z l'altro giorno mi parla di Unimonamour interessante. Oggi mi parla di shortare il Nasdaq dicendo che è tutto perfetto. Che sappia qualcosa che noi umani non sappiamo? Che ritenga saltate le correlazioni intermarket?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto