Grazie Denny, ma alla fine sto solo constatando la boria.
Si, la boria e lo sprezzante orgoglio del perdrepotente da blog, uno che passa sopra a tutto, alla verità soprattutto, alla giustizia.
Ne dice di ogni, si aggrappa a uno status e pretende...Cosa?
Applausi e letture compiacenti, scambio di idee alla pari come se quello rilasciato nei tempi passati, sia acqua fresca, inutile sentiment senza colpo ferire che dovrà essere apprezzato, vada come vada, il trin è un dogma, come il suo profeta.
Oggi ti dice che domani....Domani ti dice che ieri....Ieri ti diceva che oggi e domani.....Tutte palle in libertà, analisi grottesche di copiancuoll rilasciati per i polli e riprese dai basher, perchè nulla
di tutto quel bel male si disperda.
Sbagli su sbagli e previsioni a perdere, apparentemente senza vuoto, ma invece con un vuoto spinto da lasciarti senza parole.
In tutto ciò, con quella faccia di bronzo tipica di un certo ambiente, ti fanno sopportare tutto, se non sopporti, sei uno scemo perchè OMAST CZ e JM, qualsiasi cosa dicano, sarà un successo, che lo diventi nella realtà o meno, si dovrà accettare supini.
Incautamente logaloni in un momento in cui davvero quello che potrebbe succedere sbaraglierà le carte in ogni dove. Il basher in quel tempo, avrà le sue copertine opzionali e se scenderà tutto, con lui, loro, per i 22 di Uniinmona, lui, loro, guadagneranno comunque. Lo stupido sei tu che non hai saputo capire e cambiare strategia al momento giusto.
Ricorda, lo stupido sei solo tu e non azzardarti a pensare altro, potrebbero scatenarti contro l'inferno del web, perchè quando ATENE piange, non è scontato che SPARTA debba ridere.
Tu ci stai?