BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
......Ho si impara l'italiano, capisco la maestra che muore prima degli esami, capisco che si è diventati solo personale non docente e non si può pretendere, ma c'erano quelle di sostegno no? :D
Certo che con taluni personaggetti, non si può andare troppo per il sottile, i discepoli sono quelli che sono, bisogna farci il callo.
Poco dare e poco ricevere :confused:....Ho se no, si va ai giardinetti coi nipotini. :rolleyes:

......Ho si impara l'italiano, capisco la maestra che muore prima degli esami, capisco che si è diventati solo personale non docente e non si può pretendere, ma c'erano quelle di sostegno no? :D
Certo che con taluni personaggetti, non si può andare troppo per il sottile, i discepoli sono quelli che sono, bisogna farci il callo.
Poco dare e poco ricevere :confused:....Ho se no, si va ai giardinetti coi nipotini. :rolleyes:
Titolo di studio BATTESIMO:D:D:D

Intanto continua la presa per i fondelli di Uniinmonamour, titolo fallito da anni tra ADC e riaccorpamenti, c'è gente che ha smarrito persino il suo pmc.
Tra l'altro prossima acquisizione di Societè Generale, un altro istituto alla canna del gas prossimo a chiusure di filiali a centinaia e licenziamenti a valanga.
Questi sono il futuro dei vostri capitali investiti che gli Omastici vi indicano da mesi?
24000 di mibbe e 22 euro di Uni in mona a luglio 2017, ma se crolla l'aveva detto, in ogni post c'è anche un po di crollo, basta leggere tra le righe.
Come va va sarà un successo.
Come un successo sono i bivi di come potrà andare di Czetiana memoria.
I setup che dovrebbero indicare ma che sono a 2 facce, testuali parole, " Il setup è stato a 2 facce ".
Certo, sintetizziamo con un bello shonger da farsi da qui in poi?
Certo, il movimento che riesce meglio agli Omastici, lo shonger sui setup a 2 facce.
Ma scusate, inetti che altro non siete, ma vi pare che i sostanziali che tutto sanno e tutto possono vi piazzano corrispondenze esatte su movimenti da manuale che poi voi pifferai magici e seguito a seguire, metterete facilmente in pratica?
Ma un po di logica non ve la siete portata dietro prima che morisse la maestra alle elementari?

Ultima modifica:
"La tenuta dei supporti indicherà il seguito".
Ma che vuol dire?
Forse che se non tiene un certo livello va tutto a ramengo?
E la biblica previsione fatta di angolature spigolose certosine e versetti nostradamici lungimiranti? Mandiamo tutto a PUT.....
Cioè a CALL, ma a PUT...o a CALL, che copertina opzionale debbo mettere Omastico, tu che sai interpretare il trin il brin e il fap, dicci dicci, pendiamo dalle tue labbra ormai, da 5 mesi che c'hai incastrato longaloni. Perchè se Atene non ride, non è che Sparta se la passi meglio. :cool:

Quando cominceranno a circolare davvero le prossime "Buone" intenzioni BCE sugli istituti bancari, tutto in view elezioni italiche a spaventare un eventuale ascesa al potere del M5S, ci divertiamo un sacco Omast, ma tanto tanto tanto.
Sarà un piacere leggere certe trinniche previsioni più shortarole delle mie.

Robbba fresca CZ ora ora, in diretta voce.
Dava ottobre 25000, sbagliato, poi per metà novembre 24000 di mibbe, sbagliato.
Ora, non avendone presa mezza, sposta ora ora il target di 24000 a metà dicembre.
In caso a metà dicembre non ci arrivi bisognerà aspettare il setup tra febbraio e marzo, se buca 24000 a febbraio marzo continuerà a salire, se non lo buca, si scenderà pesante.
Se,,,se,,,,,,se,,,,,se,,,,,,,,se,,,,,,,,se mio nonno aveva 5 palle era un flipper.
Non vi rammaricate se non avendo seguito questa gente poi le cose si verificano davvero, è solo un caso, Omast CZ JM, tirano a sorte, fidatevi.
Mio pmc basso è vero 19000, con acquisti short sotto e sopra, ma continuo a ripetere che se Atene piange, Sparta non ride.
Sta tutto nel gap Macron il giochetto, è stato li che il BREXIT non BREXIT si crollerà, ha rimandato la sorte.
OMAST sbaglia di 5 mesi il 24000 a luglio 2017 con 22 euro di Unimonamour sballato di sgrosso, bene per il VIXI abbiamo un po di tolleranza. ;)

Ultima modifica:
L'italia è assente dai tavoli tecnici, la politica interna è chiusa su se stessa, non avendo larghezza di vedute in ambito europeo, saremo quelli che più risentiranno negativamente delle nuove regole in vigore ad inizi 2018.

Questa volatilità compressa da tempo immemore, soprattutto su wolly, non sfocerà in niente di buono. Appena il biondo sarà riuscito a far passare quelle barzellette che oggi, oggi stesso sta pressando al senato, venderanno finalmente sulla notizia. Certo, la notizia che il popolo americano sarà sempre più povero e gli azionisti sempre più ricchi. Ma sempre più ricchi fino a quando?
Sicuri sicuri che non li aspetti uno........:jack:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto