BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
Preparatevi che ne leggerete di ......."Ripartenza del mercato ormai toccati i minimi e chiuso il gap del 21 aprile 2017".
E' cosi che le mani forti creano gli incastri, inondando i media di borsa, di pareri e pronostici ad orologeria, come il 28000 di Elliott dopo i 24500 di maggio.
Vorrei sapere, ma per fare il basher, ce l'ho le ferie pagate e il S.S.N.
 

lorenz33

Forumer storico
Qualche gappino lasciato aperto a 19750, prima di sbragare ancora, lo chiuderanno, saranno solo contentini, ormai la strada è spianata e con un -21% mibbe entrato in palese mercato ribassista fino ad almeno estate 2019. Li con un bel triplo minimo decennale, 13000, si potrebbe pensare ad un riaccumulo.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Mentre scenderanno verso i 17000 per il 2018, proveranno in tutti i modi a farci tornare long, anche perchè debbono creare il grande incastro long per un triplo minimo sui 13000 per il 2019.
Restare incastrati long tra 20 e 21000 per un anno intero mentre si scende per i 13000, epura il trader. Buona fortuna bamboli. ;)
Il risk benefit nei prossimi 6 mesi almeno è per uno SHORT grosso come una casa,

S.O.$

SHORT our $HORT

Avevo già scritto tutto e previsto tutto da settimane, mesi, il VIXI non si poteva evitare, il reset prima della rinascita. Quel 13000 dentro il 019 sarà finalmente l'ultimo minimo in assoluto prima di almeno altri 10 anni. Vedremo che da qui non andranno giù a piombo, ormai l'incastro è stato fatto e Gigino e Salvino sono stati la pietra focaia, da qui in poi lento deterioramento con max e min a scendere e molti altri inviti di pulastrel longer perchè in batteria stanno costruendo altre gabbie. Venghino pulastrel, venghino, c'è mangime per every body.
 

lorenz33

Forumer storico
IO VE LO AVEVO DETTO, il VIXI arriverà. :banana:
Sarebbe bella una bella chiusura verde oggi, un verde oggi per un rosso sangue domani.
C'è bisogno di altra linfa da parte dei mediatori di long
Dove si firma?
Akkatt, akkatt.

I venditori di sogni non son fessi, san bene che il debitore non si deve uccidere, ma lo si deve spremere, bastone e carota. Da qui a farsi una salitina sopra i 20 il tempo è breve. Salire sopra i 20 porterà altre valanghe di longer mediatori che cominceranno a scrivere "Siamo in vista dei 21000". Tria e Conte han risolto, Draghi arriva in aiuto, L'europa più morbida. In pratica i media controllati saranno in questa fase i più grandi pasturatori di longer. Ecco quello che ci vuole e che porterà ad un triplo minimo a 13000 tra metà 2019 e fine.

In caso salissero da subito, alla ricerca di "AKKATTONI" , di qualche % a chiudere qualche gappino in alto, mi raccomando, cominciate ad AKKATTARE che si volaaaaaaaaaaaaaaa!! :transf:
Aver snobbato il VIXI, sarà stata l'ultima cosa sbagliata che un OMAST avrà fatto nei suoi ultimi botti da trader.

Sarà lunga la storia, quasi infinita.
Qualche gappino in alto si può andare a riprenderlo, magari 20400? Qualche zero-virgola, verde, si può farlo, meglio.
L'ho scritto giorni fa, qualche zero-virgola a fronte di parecchi -2/-3% per un VIXI coi fiocchi con UNICESS verso i 9 euro veloci veloci.
Il 70% del parco trader è un diesel. Venderlo a prezzi sotto al benzina, quando costerebbe molto di più ( Rovaaaazzi?) perchè già fuori legge in molte regioni, quindi fuori mercato, è disonesto, come lo è stato pompare Uninmona come è stato fatto a suo tempo. Queste cose non si dovrebbero fare. Capisco che pecunia non olent, capisco che a basherare contro le masse ci si guadagna, ma la dignità?

Ora cominceranno a saggiare, tastano il terreno per vedere in quanti provano a mediare il long e quindi appena succede, retrocedono bollinando l'incastro e cosi via per le prossime giornate.
Se 6 furbo, ogni rimbalzo lo vendi. ;)

Preparatevi che ne leggerete di ......."Ripartenza del mercato ormai toccati i minimi e chiuso il gap del 21 aprile 2017".
E' cosi che le mani forti creano gli incastri, inondando i media di borsa, di pareri e pronostici ad orologeria, come il 28000 di Elliott dopo i 24500 di maggio.
Vorrei sapere, ma per fare il basher, ce l'ho le ferie pagate e il S.S.N.

Qualche gappino lasciato aperto a 19750, prima di sbragare ancora, lo chiuderanno, saranno solo contentini, ormai la strada è spianata e con un -21% mibbe entrato in palese mercato ribassista fino ad almeno estate 2019. Li con un bel triplo minimo decennale, 13000, si potrebbe pensare ad un riaccumulo.
 

lorenz33

Forumer storico
Vincerà sempre il banco, non c'è niente da fare, leggere di gente che per uno 0, previsto e segnalato dopo il cappottone recente, di rimbalzello del micio morto, comincia a parlare di 22000 o 23000 per fine anno, mi fa accapponare la pelle e mi fa gioire, ma fino a un certo punto. Guadagnare sulla pelle dei longer è brutto, ma mi rendo conto che questo ambiente è per un morte tua vita mea, sempre. Leggete le vicissitudini dei prezzi nei mesi del pre lehman. Hanno sbragato, poi rimbalzato, poi caracollato da 44000 a 12300. Mi spiace che non abbiate memoria, ma quelli li li fuori sono squali non per nulla. Questo mercato si evita o si vende, siamo entrati nel tempo del VIXI e non ci saranno prigionieri. Gigino e Salvino sono stati solo la miccia, la bomba vera e propria sta al di là dell'Oceano e ancora non l'hanno fatta brillare, la miccia non è arrivata all'esplosivo, seppure gli espertoni ora vi parlano di inverted hammer, di buchi chiusi, di rimbalzi corposi, siate umili, non venali, questa gente sta qui perchè non ha mai guadagnato un euro in vita sua o per reclamizzare segnali o corsi, semmai gli fosse andata bene, gioiscono per quello. J.M. e C.Z. docet. Una sventagliata di pattume a fronte di corsi e segnali subito dopo. Chi ha volato su ELICOTTERI a pale di rotazione inverse, sa di cosa parlo.
Meditate gente, meditate.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Stamane sono saliti sul nulla, non ci sono driver per salire, sono solo rimbalzi acchiappa pulastrel, vogliono che chi è già in loss, medi i suoi loss con altri soldini, sperando di prendersi la ripartenza.
Non si riparte perchè nuovi minimi sono all'orizzonte, cominciamo con un 19000 prossimo, ormai scontato come un pollo andato al male al ristorante cinese.
Non vi fate fregare, stan creando le condizioni politico economiche geostazionarie, per uno scivolone anche americano che dia respiro a salite infinite ed ormai insostenibili.

Quando si becca un trend di fondo, è tutto lavoro sprecato scrivere, basta mettere un segretario che ricorda quanto avevi detto.
Chi amasse le frasi fatte e le analisi preconfezionate da libro stampato si narra "Con uno storno superiore al 20% si parla di nuovo trend, da rialzista a ribassista."
Ogni figura grafica sapientemente creata dagli squalotti, conoscitori del loro pasto, è messa li e creata intra per definire sapienti trappole ad uso e consumo dei soliti noti. Leggasi "Inverted hammer rialzisti"
Alla GS non dormono mai. Nessuno può mai pensare di poter competere ad armi pari.
Se non sapessero di poter vincere già prima di sedersi al tavolo verde con voi, nemmeno vi chiamerebbero a quel tavolo. Oggi molti farebbero i lavapiatti o i camerieri e...Sarebbe meglio in fondo, per loro dico.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Tranquilli che oggi chiudono verdi perchè il rimbalzo era già scritto, i movimenti del mercato che crolla, sono inseriti in una tabellina ben precisa con i suoi alti ed i suoi bassi, il parco giochi resterà aperto 24ore perchè è giusto sognare, ma volare, anche solo per un giro, su quelle montagne russe, costerà una vita di lavoro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto