BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto il meglio del futuribile deve ancora entrare in partita.
Lettera e richiamo per infrazione commessa di Bruxelles al nostro governo, 3,5 miliardi di euro per riparare, attesa di risposta di Gentiloni, fra poco, totalmente avverso ale politiche depressive, quindi di traverso.
Trump che sconvolge il Mondo e lo rende forse meno sicuro con la lotta tra stili di vita e religioni.
Debito pubblico italico ormai trattato come quello della Grecia, nn più tollerato, possibili sviluppi improvvisi e fino ad ora taciuti dal nostro governo.
Exitaly ?
Problematiche immigrazione che si avviteranno fra pochi mesi in vista della ripartenza barconi con mare + calmo.
3 Nazioni verso le elezioni politiche nei 3 stati più importanti d'Europa. Italia, Francia e Germania, deriva populista destre nazionali anti europeiste?

Un bel 2017, tutto da longare :ombrello:

Incredibile due anni prima aver parlato degli stessi problemi ancora ben presenti e causa del cigno nero atteso e dopo tante elezioni nel Mondo, assolutamente non propositive e sistema bugs, ora ancora un altra quella europea di maggio.
Thats incredible :bow:
 
Tranquilli shorter, avete messo i soldi in banca, la vostra forza si vedrà quanto più saprete tenere sui falsi rimbalzi che da qui in poi inonderanno il mercato di topolinia in default. Vedi ftsemib.
I target sono già stati decisi, ora i dati macro indirizzeranno, un quanto giorno per giorno manipoleranno fino ad arrivare ai valori decisi. L'inversione partirà da li. Io penso ad un triplo minimo 13000 tra metà e fine 19.

Se non crollano per colpa di Gigino e Salvino, crolleranno per colpa della situazione internazionale ormai alla frutta, ma dove vuoi che vada uolly?
Shorter qui si vince 10 a 0 solo con rigori a porta vuota. Stavolta son soldi facili, una volta ogni tanto succede, non ci sono strategie strane da applicare, si sta short e si snobbano i rimbalzelli, vedi stamane. Al galoppo gamberoni miei. ;)
 
:benedizione:

Carige: Fitch taglia rating a CCC+, fallimento possibilità reale

Rar
,
Askanews•10 ottobre 2018


spaceball.gif

Milano, 10 ott. (askanews) - Fitch ha tagliato il rating di Banca Carige a 'CCC+' dal precedente 'B-'. Il downgrade, si legge in una nota dell'agenzia, riflette la visione di Fitch secondo cui "il fallimento della banca è una possibilità reale", perchè "pensiamo che sarà sfidante per Carige rafforzare il proprio capitale, il che potrebbe portare alla fine a un intervento regolatorio".
 
Anche Uolly comincia il grande salto nel vuoto. Trovate qualche cucchiaino, ne serviranno ben presto molti, per raccoglierci. :D
18700 in vista, eccolo li davanti. ;)
 
Tutto come da programma :winner:

Lorenz - Omast 3 - 0

Campionato VIXI - 2018/2019

nb
Questa è solo una partita, il campionato è ancora lungo, arriverà il freddo e con lui un cappotto completo.
L'attaccante Uninmona Franz rotti i legamenti crociati, fine campionato per lui.
 
E' stato bello vincere facile, lo ammetto, non è bastato Trin, Brin e Fap per vincere il campionato, quel tridente aveva le ore contate, è stata una spesa inutile durante il mercato, quei giocatori erano sopravvalutati, ma la società lo ha sempre nascosto ai tifosi. VERGOGNA.
Chissà ora il Presidente Omustier come si giustificherà con la platea, ai giornali già chiede un altro adc, ma i tifosi si sono stancati di dover sempre loro rimetterci con la tasca, sarebbe ora che sia la società a ricompensarli per l'affetto mal riposto.
 
Raccomando a chi sta comprando, di farlo per ogni 200 punti a salire, a cambialette, piano piano, poi col cambialone finale, finalmente la macchina l'avrete in garage. La OMASTANG superdiesel euro3. :D
Questi sono affari, 2 Trin, un brin e un FAP ceramico di seconda installazione.
Appena uscite fuori reggio emilia, il vigile ve la sequestra :p
Colpa dello smog, le polveri sottili, i Trin troppo antiquati e il FAP non omologato. In giro si dice che le OMASTANG siano una fregatura. Vedete voi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto