BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
"Brexit o no Brexit si crollerà" , non era un 3d, non c'era punto interrogativo, non era una domanda.
Questa affermazione era un anatema predittivo con una valenza di forza e significato che andava molto oltre il mero periodo di ottenimento.
Ha tardato, ma doveva arrivare.....Mettetevi comodi ora e in caso non siate short, alzate alta la guardia, voleranno parecchi ganci, dritti, montanti e.... *Colpi bassi. :boxe:


* Rimbalzi, saltarelli, trappoloni, mici morti, sorci verdi e chi più ne ha più ne metta
 
Ciao Lorenz,
premessi i ringraziamenti per l'attività di alert che fai dicendoci la tua view, non riesco a spiegarmi questa tenuta di Intesa.
Anche Eni ed Enel con il loro peso sull'indice, tengono bene.
Finchè non cedono loro, non c'è trippa per gli shorter e ogni ribasso puo' essere velocemente recuperato
Ferrari inizia a lavorare sotto ai 100 e psicologicamente è importante.
Inizia a sgonfiarsi la bolla su stm
Le altre banche tosate anche oggi visto l'inasprimento dello spread
 
E' entrato anche oggi 123 matrioska, figura grafica di incastro long perfettamente innescata.
123 matrioska a chiusura gap down odierno, sarebbe il sugo del nostro trend, speriamo ci siano *Colpi bassi, in numero relativo.
Forza Gigino, forza Salvino, non fatevi mettere i piedi in testa da nessuno, avete avuto un mandato dagli elettori, portatelo a termine.
I miei bananos short in configurazione :banana:
 
Gigino e Salvino: "Dialogheremo con l'Europa, ma sia chiaro, la manovra non sarà toccata, il deficit non sarà abbassato, questa manovra sarà di crescita, non di recessione".

Quando parlavo di rigore a porta vuota, parlavo di sicurezza nel segnare.....Meditare gente, meditare.

Ora aspettiamo la risposta di Bruxelles, scontata anch'essa, apertura procedura d'infrazione.

Tutto rema a favore. Resterà cosi per mesi. *Colpi bassi compresi, panni sporchi lavati e ora stesi, tanti soldi dei long saran presi e tanti soldi dei short saran spesi. :hua:
 
eppure c'è qualche manina che ci tiene su.... come è possibile che siamo quasi positivi?
è inaccettabile una dicotomia dagli altri indici che perdono molto di piu.
se ci dicono che c'è correlazione tra mercati, ci deve essere poi correlazione
 
Questo Paese sta andando incontro ad una pesante patrimoniale, l'unica changes per risollevarne le sorti, per diminuire il debito con un Pil ridicolo ormai. La Merkel lo voleva da tempo, lo otterranno ora. Con la Grecia si diceva, anche Tzipras lo diceva "I prossimi sarete voi". E' già tutto deciso, ora stanno cercando i tempi giusti per dare la colpa ad un establishment europeo cattivo cattivo che tra l'altro sta per smobilitare, quindi nemmeno attuale e incolpabile più di tanto..
La patrimoniale credo potrebbe essere applicata con un Bailin sui c.c. e su % di tassazione per chi possiede immobili, per chi non potrà pagare, semplice, si costruiranno società di cartolarizzazione immobiliare ad hoc e si preleveranno le nude proprietà a 2 soldi. Secondo me i vari Ricucci e compagnia bella si stanno già proponendo, per me han già avvertito i notai per creare le società adatte.
Il retail sarà violentato ancora una volta, una nuova versione di guerra, senza bombe ed armi, ma pur sempre con grande prepotenza morale dei più forti sui più deboli.
Le parti politiche contano poco, anzi, magari proprio quelli cattivi destrorsi saranno i capri espiatori più giusti, l'economia ed i soldi ed i debiti non guardano posizioni politiche, se devi pagare pagherai, c'è chi ti gambizza sotto casa e chi ti porta al suicidio con una cartella esattoriale, tutte cose in fondo già viste in micro, magari ora passeranno al macro.
 
Ultima modifica:
Intanto un po di cassa e di liquidità saranno le multe o "Imposte" stradali da 685 euro, per chi circolerà nelle citttà con più di 30.000 abitanti dalle 8:30 alle 18:30 con auto Euro 3 e 4, già partito nelle zone italiche più industrializzate.
Mercato dell'usato spazzato via in pochi regolamenti regionali, quello sul nuovo "aiutato", ma senza rottamazioni credo sarà difficile in questo clima potersi permettere altre rateizzazioni su 20 30 40 mila euro per nuove auto familiari.
Quindi?..................Chi ci riesca riempia i puntini. :depresso:
 
Akkattatev Uninmona volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma l'adc e l'accorpamento appena fatti dai 12 euro? I 13 miliarducci di euro freschi freschi e genuini. Dove sono i soldi omastici di partecipazione alla bella iniziativa imprenditoriale verso i 29 euro a luglio 2019? OMUSTIER??? Dove li hai messi? :DD:
Franzoso non è che ci rimandi gli spicci e i profughi a casa nostra e tu e i paesani tuoi vi tenete il malloppo sostanziale? Guarda che vi mandiamo le pattuglie sa, uagliò??
 
Ultima modifica:
è incredibile: bocciati dalla UE e siamo i migliori in europa, wall street compresa.
Dovremmo già esserci schiantati a 18500 se ci fosse una logica. Secondo me è la solita manina che tiene su tutto. Basta non vendere Enel ed Eni e non crolla nulla. E' un listino manipolato
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto