BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vorrei essere indulgente, umano, un fraterno, caldo e sentito abbraccio per chi ci crede ancora, ne avrà tanto, tanto, ma tanto bisogno.
:benedizione:

prosegue correttamente lo sgonfiamento della bolla su stm che aveva raggiunto quotazioni folli. target sugli 8 dove rimarrà comunque sopravvalutata

indice nostrano che tiene a fatica.
molti titoli sono ancora in evidente bolla: uno proseguo dello sgonfiamento sarebbe auspicabile per avere quotazioni ragionevoli da cui ripartire

la bce tanto sostiene eni ed enel. e senza fare troppa fatica con questi volumi pilota l'indice italico facendo finta di scendere per mettere pressione a Di maio e Salvini.

Danno la possibilità a molti piccoli investitori di comprare a buone quotazioni in modo che tra qualche mese possano brindare dopo il nuovo rally

Intanto arrivano succosi buy per bper e bpm da diversi analisti.
A mio modo di vedere qualcosina da scontare in negativo potrebbero ancora averlo per scaricare tutta la sopravvalutazione che incorporano

intanto db in germania tiene i 10 euro anche se con un po di fatica

Ultima modifica:
indice nostrano che tiene a fatica.
molti titoli sono ancora in evidente bolla: uno proseguo dello sgonfiamento sarebbe auspicabile per avere quotazioni ragionevoli da cui ripartire

la bce tanto sostiene eni ed enel. e senza fare troppa fatica con questi volumi pilota l'indice italico facendo finta di scendere per mettere pressione a Di maio e Salvini.

Danno la possibilità a molti piccoli investitori di comprare a buone quotazioni in modo che tra qualche mese possano brindare dopo il nuovo rally

Intanto arrivano succosi buy per bper e bpm da diversi analisti.
A mio modo di vedere qualcosina da scontare in negativo potrebbero ancora averlo per scaricare tutta la sopravvalutazione che incorporano

intanto db in germania tiene i 10 euro anche se con un po di fatica

Grande Cris, uno a caso? Uninmona dovrebbe quotare 6 euro oggi e senza alchimie finanziarie da accorpamenti e adc, 6 centesimi di euro, in pratica come dico da anniluce, Uninmona è un titolo già fallito tenuto in vita per motivi politici. MPS docet.

Un altra cosa simpatica da sottolineare c'è, sapete qua.l'è?
Che da un po si cominciano a leggere a destra e a manca livelli di arrivo del down, probabili ripartenze, setup magici ed hammer miracolosi.

Mi sembra tornato il tempo del subito dopo crollo Lehman Brothers, si , i giorni dopo che usciva la gente con gli scatoloni.
Ricorderete no? Dai 44000 si veniva giù a pera ed ogni -5000, "Da domani riparte tutto siamo arrivati, lo vedete l'hammer?"
44000-12500. Quanti -5000 che ho visto andar in malora.
Il VIXI sarà un periodo magico, di rinascita, lo aspetto da un po, l'ho annunciato per tempo e ci ho puntato tutto.
Crolli Sansone con tutti i Filistei.:titanic:

Mama mia ma quante ne so, intanto benvenuti all'inferno, poi domani ripartenza, Lucifero volendo :devil:

Questo è il VIXI bamboli e non ci si può fare proprio niente.

Grandissimo periodo per la figura grafica detta "123 matrioska", incastro long a rimbalzini continui, spaventoso il target ormai individuato. :brr:
Cattura.PNG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto