BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scrivetele queste cose, nell'agendina dentro lo zainetto, si perchè come Uninmona già in mano a Societè, con tutto ciò che ne è conseguito dai 18,25 euro ad un ritorno pesante sotto ADC, scritto 1 anno prima del Sole24ore, anche queste 2 righe, con sfumature ed errate corrige prevedibili, saran state scritte prima che....... :brr:

Ultima modifica:
Per uscire da questo magma, c'è solo una possibilità.
PATRIMONIALE al 20% su liquidità bancaria e proprietà immobiliari.
Esempio.......20.0000 euro depositati in banca sono 4000 euro di tassa.
300000 euro di proprietà immobiliare sono su 280.000 euro la tassa = 56000 euro.
Dice..."Ma chi ce li ha 56000 di liquidità per pagare la patrimoniale sulla casa?".
Semplice.....Ci ha già pensato quello dei "furbetti del quartierino".
Società di cartolarizzazione immobiliare già costituite.
Vendi la nuda proprietà a 200000 euro su 300000 di valore e 56000 euro ti vengono trattenute alla fonte.
Dai, sorridi, hai 144000 euro in più sul tuo conto....Questi sono regali, ringrazia Gigino e Salvino :D

Oh! scusa, dimenticavo.....Ora sei in affitto, si, la nuda proprietà sotto i 50, contemplava un affitto a prezzi di mercato, non te l'avevano detto? :mad:
ciao lorenz e ciao ai frequentatori di questo 3d

mi capita di leggerti e spesso mi faccio delle gran risate...
usi un'ottima prosa...
fai battute efficaci anche se talvolta ridondanti

insomma mi diverti...e questo a me serve leggere e scrivere...distrarmi

nn entro nel merito del tuo tifo per lo short...come nn lo faccio per chi lo fa con il long

da trader che ogni mattina inizia da zero lo leggo come un incastro perpetuo...

c'è chi regge come te e ci scherza su e questo va apprezzato...

c'è chi invece s'incazza o gira col piattino a chiedere se la luna i cicli gli astri e "a maronn" ci farà la grazia

tutto ok

però se scrivi una cazzata così gigantesca ti punto il mio faro contro perchè una cazzata è una cazzata ma ci sono numerosi lettori che nn riescono a distinguere un attivo da un passivo e quindi potrebbero bersela.

nel merito

il patrimonio italiano privato accertato e regolare(ergo tassato dalle varie prebende esistenti) è pari ad oltre 11.000.000.000.000€
di cui oltre 5.000.000.000.000 in risparmio e investimenti mobiliari e oltre 6.000.000.000.000€ in patrimonio immobiliare

ergo
una patrimoniale del 20% permetterebbe allo stato di raccogliere circa 2.300.000.000.000:rotfl:

come dire che domattina ci svegliamo col debito completamente cancellato...zero...nn + un euro a debito...nulla:clap:

saremmo un caso unico al mondo...che neanche il burkina faso...:d:

i btp 10y schizzerebbero a 200/300 anche 1.000 diverremmo il paese + solido al mondo:ola:

la nostra derelitta borZa incenerirebbe il top del 2.000 in una settimana e si sestuplicherebbe in poco tempo come il nasdaq:jack:

hai scritto un'idiozia dunque?

gigantesca

mo' ti saluto e continua col tifo short che tanto a me importa una sega...short o long pari sono che a un trader(degno di questo nome) serve guadagnare ogni stramaledettissimo giorno...il resto è folklore

ma nn ricadere in questo tipo di scemenze da codice penale(procurato allarme)

te lo dico da amco(cit):D

bye

p.s. su cioffy(ucg) la penso come te da sempre...e da sempre scrivo di socmel

Ma se nel dopo Cipro gli italioti delle banche del Bailin, cioè le banchette fraterne dove al direttore, potevi e pagavi sempre il caffè, salvo che quando il bar di fronte ha chiuso, non ti ha più riconosciuto, anticipavano comportamenti, non era meglio?
Tanto le cose sono già scritte ed è solo questione di tempo.
Lo dico da un po, al VIXI non ti puoi nascondere ne rifuggirne. Il SIGNORE OSCURO è alle porte e tu non puoi farci proprio niente. :transf:

Il problema del debito pubblico italiano? Potrebbe essere risolto con la creazione di un fondo “salva-Stato”, finanziato con il risparmio degli italianiattraverso speciali titoli di Stato di solidarietà sottoscritti forzatamente dai risparmiatori nella misura del 20% del proprio patrimonio netto.

Questa la proposta provocatoria lanciata sulla Frankfurter Allgemeine Zeitung da Karsten Wendorff, economista della Bundesbank responsabile per il dipartimento delle finanze pubbliche nella banca centrale tedesca.

Ma io le cose le dico sempre prima, da tempo che lo dico, sfumature diverse ed omissioni comprese, ma col succo sempre in evidenza.
In fin dei conti il Bailin era una provocazione ancor maggiore.
"Un BAILIN come regolamento bancario significherebbe la fine del sistema cosi come lo abbiamo sempre riconosciuto, non potrà mai succedere" :winner:

Prelievo forzoso o Investimento forzoso?

Per l'ipotetica casalinga di Voghera, la sciura Sandra, è solo questione di lana caprina.
Ce lo dice lei stessa, ipoteticamente.
"Io a 60 anni con la casetta lasciatami da mio marito dopo decenni di sacrifici e mangiando pane e pane, ora voglio pensare ai nipotini e non a fare investimenti forzosi del 20% del mio immobile, 20% del mio patrimonio che non ho, da investire mi rimarrebbe solo la casa, mi parlate di svenderla ai furbetti del quartierino per 2 soldi e che lascerò a figli e nipoti?".

Signora Sandra, con tutto il mio affetto le dico............Oggi chi meno ha, più avrà.
Parola di Gigino e Salvino.

Pensiero del giorno.
Ma oggi lo STATO, con chi sta veramente, è uno STATO che si muove con tutti come il buon padre di famiglia o come un indifferente e distratto Patrigno che pensa solo agli ultimi arrivati, suoi "Figli" d'elezione.

Ultima modifica:
Alla chiusura del decennale ci aspetta un triplo minimo che dal 2009 sta li, in attesa di riproporsi.
Come sempre ho scritto, da mesi e mesi e mesi, son passati quasi 10 anni da quel lontano 12500, ora un bel 13000 ce lo vedrei.
Anzi, ce lo vedo :up:
Mica domani è? Mica domani, mica son fessi quelli, il mibbe ed i suoi trader, van tostati, non bruciati, la prima regola di un :transf: bighands cravattaro.:ciao:

Ultima modifica:
Assolutamente d'accordo con te.
2019-2009=10 anni

10:3=3,33

Barre up 22 + barre down 11 = 33

Minimo tra marzo e aprile 2019

Tra l'altro periodo di elezioni europee

IMG_20181029_203423.png

qua vola tutto.
longer che hanno ripreso il controllo del mercato dopo questo semplice storno.
Hai ragione Cris, questo "semplice" storno che ci ha portato da 24500 a 18000 e rotti in 5/6 mesi, era un semplice storno da 6000 e rotti punti, ora invece, quando partirà il ribasso vero, dovremo aggiungere allo storno dei 6000 e rotti, altri 5000 almeno, primo semestre 2019 e passa la paura dai. Lateralone di accumulo e ripartenza per i 24000 da fine 2020, ti piace? Bravo Cris, siamo in sintonia :up:

Logorroico longer che nulla ha da dire, se non sale, ne salirà. Qualche centinaio di punti da micio morto, serviranno poco alla causa di un incastro già ben comminato alla plebe tradaiola, dal branco di lupi ncravattati e cravattari.
Farsene una ragione renderà la pena meno penosa.
Il triplo minimo a 13000 non sarà una meteora improvvisa, sono mesi e mesi che lo narro.
Povero il viandante che si volterà dall'altra parte.
Uninmona verso i max a 29 euro a luglio 2019???? :d:, omastici risultati rinanz ae palle e l'uocchi di everyuan.
Compliments Omast, Trin e Brin nonchè Fap, verso il premio nobel del trader denoantri o detorpigna, a scelta. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
La cosa più triste è la confusione che prende un Omast in preda al delirio dell'incastro, spara short a destra e long a manca, si innerva il cuore di nuove congetture, contrarie agli esordi.
Forse che il VIXI lo stia finalmente depurando? Arrendersi all'evidenza del futuro è già qualcosa, ammettere la propria inefficienza è già qualcosa, lossare farà male, ma è la borsa bambolo.
Un basher come un Omast sa davvero far male a chi lo legge e che sia di qua o di la, il sugo della pasta sa di rancido, cose vecchie, stantie, un tritume di congetture senza battito.....Lo stiamo perdendo!!!!.....Liiibera!!!!......Liiiibera!!!!......Liiiibera!!!.
Troppo tardi, il battito è cessato. :benedizione:

Ultima modifica:
"E' colpa di Gigino!!" ...."No è colpa di Salvino!!"....."No è colpa del buco dell'ozono!!"...."Non ci sono più le mezze stagioni!!"....Ma si, si.......Certo, certo come no.
Addormentati sereno bel bimbo della mamma....Fai la ninna fai la nanna che cosi non li vedrai, tanti schifi e tanti guai.
Da tener presente che in un periodo come questo, con ormai definitivamente partito, il VIXI, non ci saranno trimestrali che tengano, possono far tutte le brillanti che vorranno, anzi, peggioreranno il sentiment a trappulun, il destino ed il target è scritto. 13000 primo semestre 2019.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto