BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cris, ricorda, qualche zerovirgola durante un BREXIT o non BREXIT si crollerà, non si è mai negato a nessuno, la forza del trader sarà reggere psicologicamente ad oltranza i bulltrappoli di cui sarà disseminato il percorso, fino alla mèta, 13000 triplo minimo decennale.:jack:
Mi chiedi di CZ? Evaporato, come il 29000 di Uninmona per luglio 2019. :D
C'è però un JM che ancora spinge e spinge dalla parte mia, questo mi turba parecchio e mi da molta ansia. :hua:
Sui rimbalzi questo indice si vende sempre, la stiuazione come già valutato lunedi scorso, è finalmente compromessa e in preda del prossimo VIXI. Se si avvitasse già da subito saremmo pronti per i 17000 prima di Natale. Poi in primavera estate 2019, sul triplo minimo a 13000. Soldi faaaciliiii!!!:D
Wally? Ieri il vix ha fatto +7%, segno che l'indice della paura segna già qualche venticello. :devil:

Anche Uolly comincia il grande salto nel vuoto. Trovate qualche cucchiaino, ne serviranno ben presto molti, per raccoglierci. :D
18700 in vista, eccolo li davanti
. ;)

I venditori di sogni non son fessi, san bene che il debitore non si deve uccidere, ma lo si deve spremere, bastone e carota. Da qui a farsi una salitina sopra i 20 il tempo è breve. Salire sopra i 20 porterà altre valanghe di longer mediatori che cominceranno a scrivere "Siamo in vista dei 21000". Tria e Conte han risolto, Draghi arriva in aiuto, L'europa più morbida. In pratica i media controllati saranno in questa fase i più grandi pasturatori di longer. Ecco quello che ci vuole e che porterà ad un triplo minimo a 13000 tra metà 2019 e fine.

Qualche gappino lasciato aperto a 19750, prima di sbragare ancora, lo chiuderanno, saranno solo contentini, ormai la strada è spianata e con un -21% mibbe entrato in palese mercato ribassista fino ad almeno estate 2019. Li con un bel triplo minimo decennale, 13000, si potrebbe pensare ad un riaccumulo.

L'accordo sulla Brexit sarà il più enorme trappolone long di medio periodo che mente umana ricorderà da domani a fine estate 2019.
Lo scorrere di ogni evento possibile, da domani ad estate 2019, farà ricordare le scelte errate intraprese in questi giorni.
Io sono short da anni luce, in loss, ma la ruota gira o girerà, eccome se lo farà ;)
Triplo minimo decennale fino a 13000 e salita oltre i 24000 da fine 2020.

Ormai il Lorenz pensiero è copiato a tutte le latitudini, ma l'originalità, guarda le date, è partita da questo 3d. :winner:

Caldaro, che non è proprio l'ultimo arrivato, scalda i motori. Dice che anche gli Steiz sono arrivati e con le imminenti elezioni di midterm, con Trump immobilizzato dal congresso democratico, comincerà il periodo nero per le borse americane e se noi con loro alle stelle abbiamo arrancato, poi vogliamo non arrivarci a un triplo minimo a 13000 per metà/fine 2019?
Dai uagliù, un po di pragmatismo, non facciamo i coatti longer, Brexit o non Brexit si crollerà, da quel di che lo dico. :accordo:
:up:

Uninmona ben sotto livello di ADC, come promesso, ce l'ho portata piano piano, dai 18,25, quelli di...."A luglio 2017 saremo a 22 euro", un titolo fallito gestito da un franzoso, sgamato da subito, con condominio coatto, Societè, la padrona di casa, incalza.
Parlavo di Societè, la vera padrona, molto molto prima del venticello apparso sul Sole24. Chissà perchè?
Ne vedrete delle belle voi longer, cose da ricordare negli anni il VIXI è arrivato :benedizione:

Short term, mid term, long term....................S.O.$

Short our $hort.

Ultima modifica:
borsa in rialzo anche oggi. Ci hanno preso i piccoli longers ad accumulare fortemente posizioni tra i 18500 e i 19000.

Gente lungimirante, vedrai a 13000 cosa se ne faranno dell'accumulo di carta straccia.
Sta per scadere un decennale e tornerà al suo triplo minimo. Poi se ne riparla dell'accumulo.
Le so tutte e mi godo i lauti guadagni*.....Io ;)

* Per ora % minime, il bello* deve ancora arrivare.

* VIXI

Questi rimbalzini servono solo a far partecipare, usando corde bagnate con acqua di mare avvolte intorno al collo, omastici incastrati su vecchie posizioni Unimonamour e farli mediare a più non posso, sicuri del rialzo prossimo venturo.
NPL bancari soffocanti, SPREAD PIGS non arginabile, USA in trend ribassista di lungo periodo, SISTEMA POLITICO EUROPEO verso il default nel senso della sua instabilità nel 2019, portata all'ennesima potenza. GLOBALIZZAZIONE ed EMIGRAZIONE, 2 incognite irrisolte.
Ora vediamo le elezioni di midterm in USA il 6 novembre, se i democratici si prendono almeno una camera.................Saran mazzete per i compratori di equity e la FED avrà sempre più mani libere per alzare tassi a dismisura sgonfiando la bolla di Uolli. :ordine:

Per uscire da questo magma, c'è solo una possibilità.
PATRIMONIALE al 20% su liquidità bancaria e proprietà immobiliari.
Esempio.......20.000 euro depositati in banca sono 4000 euro di tassa.
300000 euro di proprietà immobiliare sono su 280.000 euro la tassa = 56000 euro.
Dice..."Ma chi ce li ha 56000 di liquidità per pagare la patrimoniale sulla casa?".
Semplice.....Ci ha già pensato quello dei "furbetti del quartierino".
Società di cartolarizzazione immobiliare già costituite.
Vendi la nuda proprietà a 200000 euro su 300000 di valore e 56000 euro, calcolate sul valore immobile - liquidità bancaria, ti vengono trattenute alla fonte.
Dai, sorridi, hai 144000 euro in più sul tuo conto....Questi sono regali, ringrazia Gigino e Salvino :D

Oh! scusa, dimenticavo.....Ora sei in affitto, si, la nuda proprietà per i giovani sotto i 50, contemplava un affitto a prezzi di mercato, non te l'avevano detto? :mad:

Questa si che è FINANZA ETICA grazie al nostro Matty Matty pazzarella, nella giornata del risparmio, che è pure quella di Halloween, meglio raccontare le favole, perchè la paura va esorcizzata. Niente panico.:devil::transf: :d:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto