BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sempre più in accordo con te. I longers verranno massacrati.... tra non molto i...sfondi comuni di intosamento devono chiudere l'anno e portare a casa la liquidità necessaria per poter...galleggiare ancora.....

Inizieranno a vendere.

Domani mattina solita farsa commissione europea ...

Alla chiusura del decennale ci aspetta un triplo minimo che dal 2009 sta li, in attesa di riproporsi.
Come sempre ho scritto, da mesi e mesi e mesi, son passati quasi 10 anni da quel lontano 12500, ora un bel 13000 ce lo vedrei.
Anzi, ce lo vedo :up:
Mica domani è? Mica domani, mica son fessi quelli, il mibbe ed i suoi trader, van tostati, non bruciati, la prima regola di un :transf: bighands cravattaro.:ciao:

Vedi l'allegato 494749
Sempre più in accordo con te. I longers verranno massacrati.... tra non molto i...sfondi comuni di intosamento devono chiudere l'anno e portare a casa la liquidità necessaria per poter...galleggiare ancora.....

Inizieranno a vendere.

Domani mattina solita farsa commissione europea ...

Il pretesto per tostare ben benino.

Vedi l'allegato 494749

Corsi e ricorsi......:D

Salvino "EUROPA NON METTA SANZIONI A POPOLO ITALIANO". Fresca fresca dopo premier Austria "Senza modifiche alla manovra che parta la procedura".

Diceva Chopen che la musica sta tra le note.
Voi tra le note che musica pensate stiano suonando Gigino e Salvino.

Lo devo dire io? Si, si, lo so che il mercato sta già dando la risposta, ma io parlo del finale, dell'overtour finale, qual'é? Io lo so e voi? Non venite? Dice Rocco Siffredi nella pubblicità dell'Unieuro.
Si vincono ricchi premi e cottillons.

"IL POPOLO ITALIANO", abboffa abboffa, abboffat o piett Salvì, in nome del popolo italiano......Chill o popolo italiano aspiett i 780 euro e iammnpress ià che tenimm a che fa. I regal p Natal, a creatur aspiett o lego novo. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mi raccomando niente ostaggi ehemmmm!!! niente gap aperti. Chiudete il gap, altro laterale rialzista e poi verso gli inferi :devil:
Che bello tradare con voi Gigino e Salvino, spero che quel certificato da 49 milioni di euro stia lievitando come i miei.....:accordo:
Lorenz occhio che i vecchi ciofeca X7 scadono a dicembre

Il simbolo dell'Itaglia allo sfascio, Paese da shortare come punto di vista, non solo come opportunità venale.

Leo farmaceutica – Lost Italy

Migranti, Roma: il ghetto "ex penicillina", il rifugio su via Tiburtina | Romait |

Ne è passata di "aqua" sotto ai ponti dal piano Marshall del 1950 per allontanare l'Europa dall'impero comunista in piena guerra fredda.
Allora ci regalavano fabbriche, da riempire con lavoratori italiani , oggi ci regalano profughi per riempire quelle fabbriche in disuso, invece che abbatterle.

Ultima modifica:
Il burattino ha ripreso a pompare......oramai con la credibilità di un criceto, pur di dire la sua scopiazza a dx e a manca per una miserevole paghetta...
Piccolo sterco di uomo.

Ciao Cris, Uninmona torna sottro i valori di ADC, un botto di gente credeva nei 22 euro e stava tenendo da allora, lo dicono chiaramente, credo sia cosi davvero. Perderanno tutto il gain fin qui accumulato e andranno sotto, prima a 9, ma anche a 6, se cedono i 12 euro sarà un cataclisma, basta aspettare. :D
ciao Lorenz, volevo chiederti una cosa: esiste un livello di prezzo in cui potrà essere certificato che il quadro grafico di Uninmona sarà definitivame nte devastato?

Da giugno non è poi passato molto tempo. Da far accapponare la pelle :futuro: :brr:
Hai Akkattat Uninmona poi Cris? :fiu:
13000 FTSEMIB primo semestre 2019

stm e prysmyan hanno perso oramai il 50% del loro valore dei massimi.
Senza crisi o eventi particolari.
Questo rende solo in parte l'idea delle bolle che si erano gonfiate su questi titoli.
E' proprio vero che quando vivi in una bolla proprio non te ne accorgi.
Guardate il dow a 25000 con top sulla bolla del 2000 a 14000. E a noi ci sembra tutto normale

altro titolo in chiara bolla è ferrari.
isp e ucg disperatamente aggrappate a 2 e 11.
finchè non cedono qualcosina loro, non ci puo' essere trippa per gli shorter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto