BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Per indorare la pillola che ce nè un gran bisogno di sdrammatizzare.

Questa è la musica, gli omastici ci mettano le parole...Aiutino...

Con un poco di zuccherooooo Uniiiii va in moooonaa, Uniiiiii va in moooooonaaaaa Uniiiiii va in moooooonaaaaa :d:

18800 su mibbe 10,89 su Uninmona.
Prefisso 17 in arrivo su Mibbe e 9 per Uninmona.
No comment, fotografie nitide, già scattate, nulla di nuovo.
Incassi a gogò che compro short sui rimbalzi come se piovesse :ombrello:, a ru vaaai chiuoooov!!!!
Speriamo che domani rimbalzicchia che in chiusura voglio shortare ancora per un Black monday chissà....Mi ci acquolino la bocca :pollicione:

18800 su mibbe 10,89 su Uninmona.
Prefisso 17 in arrivo su Mibbe e 9 per Uninmona.
No comment, fotografie nitide, già scattate, nulla di nuovo.
Incassi a gogò che compro short sui rimbalzi come se piovesse :ombrello:, a ru vaaai chiuoooov!!!!
Speriamo che domani rimbalzicchia che in chiusura voglio shortare ancora per un Black monday chissà....Mi ci acquolino la bocca :pollicione:
Lorenzì.....stai sfasato coi giorni!!!

Dovrebbe, chiunque sia, specificare bene bene al suo lettore, che ad ogni sua affermazione del tipo "Sta ripartendo una fase UP", si sta parlando solo di mero rimbalzello acchiappa pullastrel. 19000-20000-20200.
Ognuno poi usi i termini a lui più consoni e se io lo scrivo come mangio, vedrete che altri sapranno senza meno usare termini più :bla::bla:, ma la sostanza quella è.
Il mibbe quindi, in soldoni, è atteso, come tempi di ottenimento e come prezzi, sui 13000 nel primo semestre 2019, ora che sia marzo o maggio o giugno, poco ce ne fott.
Chi resta incastrato tra sopra i 21000 22000 o 23000, tiri pure i remi in barca da subito, appena lo può fare e limiti i danni dopo il prossimo rimbalzello dei mici morti...Il famoso * Colpo basso di cui parlavo.
"E non ci abbandonare alla tentazione" di longare che poi :benedizione:

Ultima modifica:
"Brexit o no Brexit si crollerà" , non era un 3d, non c'era punto interrogativo, non era una domanda.
Questa affermazione era un anatema predittivo con una valenza di forza e significato che andava molto oltre il mero periodo di ottenimento.
Ha tardato, ma doveva arrivare.....Mettetevi comodi ora e in caso non siate short, alzate alta la guardia, voleranno parecchi ganci, dritti, montanti e.... *Colpi bassi. :boxe:

* Rimbalzi, saltarelli, trappoloni, mici morti, sorci verdi e chi più ne ha più ne metta

:D

Biagio Milano la pensa bene da tempo.
Se mibbe perde i 18200 va a 16000 in poche sedute.
Dax a 10000 se perde 11030
ISP a 1,5 se perde 1,9.
UNINMONA a 9,5 se perde i 10,5

Gigino e Salvino :
"State tranquilli elettori, stavolta non sarà come nel 2011 con Berlusconi, stavolta a noi la letterina da Bruxelles non ci farà ne caldo ne freddo, non ci provino nemmeno a provare di farci fuori con quei metodi, stavolta sarà diverso, hanno altra gente con cui confrontarsi, non gli potrà andar bene 2 volte, ormai sono sgamati.".

Le ultime parole famose di inizio anno 2018. :D
Bravi, andate avanti cosi, tutto stava nel capire, io lo capibbi, davvero che gente avevamo a confrontarsi con quelli di Bruxelles, belli kamikazoni miei, tuttaddrittaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :specchio:
Appena tira su la testa di un altro po, si rishuort alla grande paisà.
Per ora state fermi.

Si shuort siemp sui rimbalzi, è distribuzione paisà, e tu non puoi farci nient OMAST. :no:
Bella di padella Tria " Dialoghiamo con Bruxelles almeno fino ai 13000 di ftsemib primo semestre 2019 poi qualcosa forse cambiamo".

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto