BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bellissimo 123 Matrioska in formazione sul mibbe alle 17:00, vediamo se lo conferma o lo nega. :)
Confermata, chiusura sui minimi giornalieri e 300 punti sotto dai max odierni.
Bella di padella, "avanti col dialogo", mi piace questo dialogo con i vertici UE, ancora cosi per un mesetto o due ed ho svoltato anche le ferie, volente o nolente un po me le avrà pagate anche OMAST, il massimo della goduria. "Uninmona a 18 euro è sottovalutata" :d:

Confermata, chiusura sui minimi giornalieri e 300 punti sotto dai max odierni.
Bella di padella, "avanti col dialogo", mi piace questo dialogo con i vertici UE, ancora cosi per un mesetto o due ed ho svoltato anche le ferie, volente o nolente un po me le avrà pagate anche OMAST, il massimo della goduria. "Uninmona a 18 euro è sottovalutata" :d:

Quoto in toto e ricordo che Unicesso è stata distrutta dall'obbligo di salvataggio impostole da Sbianca l'Italia della monezza della monnezze.... Sbianca de Roma.

Quoto in toto e ricordo che Unicesso è stata distrutta dall'obbligo di salvataggio impostole da Sbianca l'Italia della monezza della monnezze.... Sbianca de Roma.
Se penso a quando OMAST spingeva a inizi 2017 per l'ADC, che era un affare, che poi avevano messo un asso come CEO, no il Ghizzoni, ora c'era il franzoso a far prossime faville e poi la ciliegina delle ciliegine sulla torta ...................."A 18 euro Uninmona è sottovalutata, banca sistemica tra le più importanti in Europa, risolti i problemini con gli NPL volerà a 22 euro a luglio 2017".
Ne avesse imbroccata una, un basher come pochi, un incompetente maximo che al solo nominarlo ti dovresti toccare i ko glioni per un mese. A forza di copiancuoll deliranti han mandato per stracci il 70% del forum, che ora tace per pudore. A confronto gli elicotteri inversi sono studenti alle elementari, il vero maestro dello sfacelo programmato, è OMAST :hua::hua::hua:
OMAST= Il donatore di loss.

Ultima modifica:
listino in tranqilla tenuta grazie a eni e enel.
I big riescono a pilotare il nostro indice con solo questi due titoli.

I piccoli longer stanno entrando, si vede dal book.
Se oggi chiude positivo, considerato che wall street ha sbragato ieri, si riparte al rialzo con i piccoli longer che per la seconda volta stappano lo champagne dopo quella di qualche settimana fa.
Ci metiamo anche un quanto basta di black friday con e un pizzico di rally di Natale ed il gioco è fatto

Ultima modifica:
Incredibile, tengono su la baracca pompando enel e al tempo stesso mettono pressione a matteo e giggino con sta bufala dello spread.
Cosi' loro si salvano i loro fib e costringono il governo italiano a dimettersi.
come avevano fatto con il povero Silvio
Ci vuole il PD in questo paese che obbedisce all'europa senza battere ciglio. Chi si ribella viene costretto a dimettersi prima o poi

Del resto enel era stata messa in strong buy da goldam e anche da gente del forum quando stava sui 6 euro.

Ma......
Questi indicatori e specialmente l'ultimo in basso ci raccontano un'altra realtà.....
Si deve scendere per benino.
Stanno solo cercando di aspettare il tempo giusto. Oggi vedremo come va a finire. Secondo me riescono a fare un minimo superiore a quello del 29 ottobre.
Ovviamente per dare falso segnale..

Screenshot_20181119-195932.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto