BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A settembre si vota e fino ad allora, un bel governo balneare stile 3^ repubblica. Sotto gli ombrelloni faremo il toto nomine e probabile PD +M5S a governare con la benedizione di Bruxelles.
Gli itagliani ancora una volta spodestati e ancora, l'ennesima volta, "Aiutati" ad accettare un " FRanza o Spagna purchè se magna".

upload_2019-6-5_15-37-42.png

FATENE INCETTA PULLASTREL PRIMA CHE VENGA DOMANI, PRIMA CHE ARRIVI LA FINE.

A me da quando ho previsto il V I X I , mi chiaman forte Noxe. Capisc' a me paisà, ca nisciun è fess. A fess e soret'.

Poi in caso che non salga, probabile che scenda e il mercato alla fine ci dirà per domani se sarà sceso o salito, perchè se sale tu sarai già longhe, e se sarà sceso tu saresti stato già shorte, in caso che e nella misura in cui dovrò davrai, m'illumino d'immenso che un post allunga la vita e accorcia il portafogli, non ditelo a mia moglie, lei si crede che gioco tutto ai videopoker, invece no. IO sono un investitore, io m'investo e se in caso mi svesto, è colpa sua, io che c'entro, che so Pasquale io? :D

A me mi....sa che riparteno shonghe.
Che tanto io lo so, lo so, lo so comm se fa.
Io vinco sempre e in caso stoppo, stoppo con poca robba, perchè io ssso sssso comm s fa. :rotfl:

Chiudi la finestra, l'ala del pipistrello ti è già sopra la testa e presto ti ghermirà i capelli e ti succhierà il sangue :transf:

Iniziata correlazione mibbe col Nikkey, a fine 2020 con chiusura decennale, rivedremo livelli forse inferiori a quelli del minimo del 2009 e 2012. Preparatevi con coperte pesanti e coperture adeguate. Le cose qui le dico e qui le confermo. Sto attendendo il V I X I da mesi, siamo solo in una enorme area distributiva.
Brexit o non Brexit si crollerà.
Comprate tonnellatedi oro che da 1300 zone, lo rivedremo sopra 1700 dollars. Azz paisà, ma che so Pasquale io?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto