BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Lorenz, piu' che la partenza del VIXI quella di oggi mi sembra una prima rasoiata per i Robinhood i quali pero' hanno gainato talmente tanto in questo mese che questa limitura fa loro un baffo.

"Eh si, se salgono tanto c'è un motivo, se gli ienchi comprano è perchè le % di rivalutazione della contingenza salariale paragonate al dollaro in contrazione e l'obbligazionario che aumenta il rendimento, sviluppano una tendenza ormai decennale, all'accaparramento senza soluzione di continuità dell'equity che non ha alternative e io non lo so, ma se loro lo fanno..A shortare vi fate male". Leggere giorno dopo giorno le stesse considerazioni dopo un 44000 di qualche anno fa, di un 25000 e passa di pochi mesi fa e poi subito dopo di un 14000, capisco che a questo Mondo tutti, ma proprio tutti alla fine trovano un mezzo proprio per poter esprimersi in libertà sparando ad altezza intelligenza, evviva la democrazia, ma quale?
Grazie di queste perle OMAST, mi sono permesso di fare una sintesi del pensiero OMASTICO di questi anni, spesso contraddittorio, legato a doppia mandata ai copiancuoll ienchi e poi ridotto al pensiero di massa nostrano, cosa senza senso perchè non c'è corrispondenza tra un Paese fallito come questo e gli States, già dai tempi dell " Uninmona a 18 euro è sottovalutata, comprarla oggi è un affare", già da allora dicevo...."...OMAST akkattatevill' vuie"

Ultima modifica:
I robinhood mi sembrano sempre in perfetto controllo della situazione. Ritraccio da loro perfettamente gestito per fare entrare le mani forti e poi salire tutti insieme verso cieli blu.
Sono mesi che gainano a motore negli States. Ci hanno buttato dentro tutti i Bonus che il buon Donald ha loro gentilmente donato.
E in piu' da noi abbiamo BPM e UCG sugli scudi. E se loro tengono botta, nessun VIXi puo' partire
VIX invece tranquillo a 35

Eccola ancora BPM che è gagliarda anche oggi.
Finalmente Castagna ha dato un bel giro di vite li dentro e il mercato se ne accorge.
Resiste benissimo alla limatura di oggi.
Che quelli di la abbiano ragione ad essere gasati sul titolo?

1599573642324.png

Azz OMAST, che dici Uninmona li perderà i 18 euro? Speriamo di no, io in te ci creto.

....Va tutto bene, perchè dovrebbe scendere? si sale , per OMAST: "Scende? Non creto. Shortate che vi fate male". Quindi ocio, che se lo dice OMAST, quello lavora nelle BORZE.

Quando uno che lavora nelle borze, vi raccomanda un titolo, un indice, un copiancuoll degli ienchi, bisognerebbe solo che ringraziare, non è che accade tutti i giorni che uno invece che uscire coi nipotini ai giardinetti, stia qui a regalare perle ai....
L'azionario Italia va comprato, da soddisfazioni, soprattutto le banche, mi ricordo, mi sembra ieri (ottobre 2017 ) quando OMAST ci disse "Nei prossimi anni, risolta la problematica NPL con qualche bad bank politica, i nostri titoli bancari voleranno". :bow:

Qualcuno ha chiaro stu fatt? Se UNINMONA sarà destinata al mattatoio sui 6 euro e col prossimo ADC, il mibbe sarà destinato al VIXI più nero, causa ed effetto, non ci vuole Trin Brin e Fap per intuirlo. Uninmona ha in pancia centinaia di miliardi di euro di carta presto straccia e sarà causa dell'effetto a catena più sconvolgente mai vist, tutto nasce sempre dalla calma più quieta. Un vicino Black friday dove si comprerà tutto a sconto e a metà prezzo, anche le azioni. :)
Sui 6 euro? Ma come si fa, come potevo solo pensarla una cosa del genere su di un titolo magico che è INGESSATO intorno ai 18 euro? Mha!, meno male che OMAST c'è, almeno uno bravo possiamo seguirlo.:d:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto