BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
6 euro per poco tempo, state tranquilli, il tempo di organizzarsi e la risplittano con l'esponenziale decuplicandola. Giochetto sopraffino già testato più volte e con abbocco riuscitissimo. Vuoi mettere capitolare piano piano dai 60 euro?. Io le cose le so, ma io non lavoro nelle BORZE ahimè. :d:

Vi ho lasciato in eredità un VIXI sui 13000, siamo arrivati solo a 14.000 e rivavavumpete??? Ok! allora vuol dire che 13000 era per difetto. Io le cose le so, ma io non lavoro nelle Borze.
Nell'antica Roma i sarcofagi funerari avevano incisa la parola latina VIXI cioè “ho vissuto” cioè “sono morto”, che poi successivamente fu sostituito con l'acronimo latino RIP che significa riposa in pace o in inglese Rest in peace; in latino invece l'acronimo era Requiescat in Pace appunto riposa in pace. Ecco perchè il numero 17 porta sfortuna XVII, non è altro che il suo anagramma.

Era una cattivo presagio, un fosco anatema, ma quanti lo hanno capito? Ma a febbraio coi 24500 di ottobre 2009 rotti, con quella resistenza decennale spazzata via, come mai che i 30000...Vabbè, perchè infierire, sarà sarà quel cheeeeee sarààààà, del mio domani cheeee sarààà, prendiamo oggi quel che c'èèèèè e quel che reseeesta per domaaaaaaniiiii baaaasteeeeerààààààà.

:d:

Uno straccio di qui quo qua a una certa età, da portare ai giardinetti? Orsù dunque e aaandiaaaamoooociiiii!!! Tanto Uninmona, non scappa, la sappiamo no? -50% poi ADC + accorpamento e poi +20% e altro -50% e si ripete, è un innesco risonante.
La vita è breve. :benedizione:

BREXIT o non BREXIT...l'anatema sorvola gli Omastici della serie :"Uninmona a 18 euro è sottovalutata, piano piano gli NPL saranno solo un ricordo e la compreremo molto più alta".

Proviamo a ragionare, facciamo mente locale, ma senza mentire, non a noi stessi almeno, sarebbe delirante. Perchè un Omastico da tempo immemore spinge Uninmona, qualche banca, perchè accade, cosa c'è di sensato in un multiruolo sui forum di finanza, quelli più importanti a pompare certe dinamiche. Perchè da 44000 un Omast nei momenmti salienti appare e spinge, poi si sposta e spinge, "Shortate pure, ma vi fate male, il trin e il brin parlano chiaro, stanno comprando a mani basse". Come disse quello li? A si "A pensare male si fa peccato, ma prima o poi ci si piglia". :transf:Io ci vedo un vampiro dietro. Quello vi succhia il sangue.

Le ripercussioni saranno la mina che farà implodere il vecchio continente, un Paese contro un altro, una legislazione che non rispetterà le altre, firme snobbate. Il VIXI. Un anatema lontano, ma dimenticato...Dimenticato? :no:

Ogni uragano é come una vecchia pellicola di De Sica, la fine del mondo viene annunciata dalle mille voci d’un Padreterno che usa la tv, le radio, i giornali, Internet, le auto della polizia, il gracchiare ininterrotto di una cronaca minuziosa. Te ne raccontano ogni passo, ogni minuto, ogni movimento; attenti, arriva tra 3 giorni, attenti arriva tra 2, attenti arriva domani; ti dicono perfino il quartiere dove sbarcherà, la spiaggia, la strada. Ma è un fronte di centinaia di chilometri, e spazza via tutto. Se pensi di farcela, nessuno ti darà un aiuto: la polizia passa per le strade e ordina di scappar via, chi resta sono affari suoi.

Vi ho lasciato in eredità un VIXI sui 13000, siamo arrivati solo a 14.000 e rivavavumpete??? Ok! allora vuol dire che 13000 era per difetto. Io le cose le so, ma io non lavoro nelle Borze.
Nell'antica Roma i sarcofagi funerari avevano incisa la parola latina VIXI cioè “ho vissuto” cioè “sono morto”, che poi successivamente fu sostituito con l'acronimo latino RIP che significa riposa in pace o in inglese Rest in peace; in latino invece l'acronimo era Requiescat in Pace appunto riposa in pace. Ecco perchè il numero 17 porta sfortuna XVII, non è altro che il suo anagramma.

Anche locuzioni di storia e costume.
Oltre alla proverbiale grinta SI VIXI.
Per non dimenticare quello che è stato e che, forse, sarà.
Oggi, piu' che mai, lo si puo' urlare a pieni polmoni: Strepitoso Lorenz!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto