BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il pensiero OMASTICO negli anni, eravamo a 44000, poi a 25500......Poi a 14000.....Poi......."Ma no, perchè se vedete il grafico ( copiancuoll postato ), il trin lo dice chiaramente, questi comprano, stanno comprando da 11 anni, perchè dove lo vedete un tentennamento? "Guardate che a shortare vi fate male".
E le risate continuano perchè la coerenza dei basher è tale per contratto e fino alla morte della loro "Intelligenza", ma neanche fino a prova contraria, si sognerebbero mai di confessare la menzogna, ma invece sempre negare, negare...."Che so Pasquale io?". Al limite, si potrà sempre trovare il tempo e lo spazio per dire, "Bè che c'è ve lo avevo detto che il TRIN parlava chiaro, che se non saliva scendeva no?" E le risa continuano......:ombrello: Arru' vai' chiuov'!!! 44000 - 25500 - 14000 - ?????

" Se Brexit ci sarà uno shock endemico di rilevante importanza, se Bremain si scenderà per prese di profitto consistente".
Questo ci dicono le cronache.......Cosi per la cronaca. Fate il vostro gioco.:ombrello:
Il primo post di questo 3d, un incredibile lungimiranza, ancora del tutto attuale, oggi come fosse ieri di 4 anni fa. Ma che mi fa a me Omast che mi fa? La spesa? :fiu:

L'innesco del tutto, rimasto sapientemente nascosto, coperto, sviato verso altre soluzioni già risolte, ma quello no....Quello è ancora totalmente aperto, nell'indifferenza più assoluta. Siate indifferenti e godetevi la vita che alla fine gli str.....zi vivono meglio. Gli struzzi è, gli struzzi, che avevate capito. Quello OMAST è uno struzzo, nasconde da sempre la testa sotto la sabbia che io lo richiamo all'ordine, lo scuoto, ma nulla, cosi preso per le sue cose, dice che lo pagano bene e vuole continuare cosi. Fate attenzione quindi, c'è del marcio in Danimarca.

Quando tu hai nel paniere un titolo come ENEL che è l'azienda perfetta che trasforma in oro tutto quello che tocca, non puoi aspettarti che il ftse scenda.
Saranno tutte occasioni di acquisto per un long perenne.
Anche se ogni tanto arriva qualche schiaffone come oggi.

Uniinmona registra invece una modesta limatura oggi dopo il rimbalzo dai minimi di marzo che aveva fatto sognare il mondo

Ultima modifica:
ed ENI? Vola via con un balzo incredibile. Certo, ultimamemento non aveva una bella cera.
Ma è bastato il ritorno copioso degli acquisti per farla volare sulla Luna. Strepitoso Ftsemib anche oggi.
Un target a 17500 nei prossimi giorni penso che sia accettabile anche dai longers piu' incalliti.
Perchè tutti sanno he questa è una sempice pausa di riaccumulazione, per poi volare via di nuovo, dove il blu è sempre piu' blu

E non appena Zingaretti toglierà i decreti Salvini, il Ftse esploderà al rialzo

Ultima modifica:
Grande Unimonamour, la banca col buco intorno. E grande anche OMAST, complimenti per tutto e soprattutto per negare sempre la realtà, fatta di copiancuoll fallimenti e castronerie in serie. Intanto come promesso anni fa :pollicione:, ci si avvia verso i 6 euro, :-x direi fra poco, con una certa celerità. :car:Auguri allo stivale.:titanic:
1600877486820.png

E come direbbe OMAST : "Il TRIN parla chiaro, i copiancuoll che posto anche. Questi comprano da anni, ma come fate ad essere riba?". :rotfl:

1600877941342.png

Non ascoltate i pettegolezzi di Lorenzo, ma vuoi metterli coi Trin i Brin e i Fap di OMAST, sono anni che ve lo dice: "Ma come fate a essere riba, qui sale tutto da anni, si vede che chi di dovere compra, compra e compra". Vero, infatti Uninmonamour da 26 euro dell'era ADC, ora un 6, l'ha ripreso....Quello delle unità. :-D

Dai OMAST, ora bando agli skerzi che mi fai molto ritere OK, ma siamo seri. Quello che il 3d dovrebbe chiedersi e farlo seriamente, ma a 6 euro, siamo su un target sufficientemente definito per Uninmona o addirittura dopo esserci arrivato, come dicevo giorni fa "Con una certa celerità", lo rompe e vanno giù ancora? Dunque, la situazione oggettivamente per il nostro listino sarebbe spinosa in quanto essendo i bancari il trade union, tra un possibile rimbalzo di sostanza e un altro Rigo piano borsistico, c'è da studiarla bene la cosa e io l'ho fatto.....:winner:

Mica qualcuno creterà che la banca dei preti sarà immune dagli abissi vero? C'è contagio e arriverà da lontano. L'ho già scritto, non li fate passare sottotraccia i miei post che dentro c'è il futuro. :futuro:

1600880620449.png

Uninmona è il mio cavallo di battaglia, che bel grafico nell'ultima ottava, la banca col buco intorno, ma purtroppo ci sarà contagio, tanto contagio e..... quindi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto