"UninMONA a 18 euro è sottovalutata" Disse un bel giorno di qualche anno fa un amico del forum ciclico, nel senso che ogni tanto c'è sempre un tizio che parl' e scparl' sutta astubaaaalcoooon', ma tu si uaglioooon'. lascia star a bbors' va jiuca ao pallooonnn'.
Da li in poi solo rialzi per la bella Fransuas di Mustèr e quel caro amico, l'aveva detto, coi copiancuoll si fann i piccioli. Aivoglia Lorenz a parlare di banca fallita, di continui ripascimenti di capitale a danno degli azionisti, di investimenti esteri fallimentari, ma chè....Era tutta invidia.
Siete tutti brutti e cattivi, pieni di tracy e t+3 e di solito andate in loss, ma lui no, lui è long da anni. Era long a 25500 a febbraio scorso, era long a 21200 a luglio ed è long adesso, perchè se voi siete short, lui si mette long e fa gain da paura da sempre. Col mibbone tornato sui max del dopo Lheman, ha fatto i piccioli veri, lui coi copiancuoll dall'America e il pane caldo tra puttte e colle, lui sposta qua, sistema la, alza di la, abbassa di qua e... ssa sssa comm' se fa. Dobbiamo adorarlo perchè lui vi odia con tutto se stesso e non perchè avete fatto del male, ma perchè ha scoperto che in sostanza avete fatto meglio di lui.