BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E certo, come no, adesso fanno un bel rimbalzo fino a 20500 e poi tu vendi e ti metti corto fino a quanto? 18 17 16 15? La caritas in fondo, la terza a destra, già stanno servendo la merenda. In Lapponia già mi sembra di sentirlo, oh oh oh oh oh oh, che fa ride?

Quel gran genio del mio amico, con un cacciavite in mano, fa miracoli.
Poi si sa, deve andare li, ma intervengono fatti esogeni che rompono la testa a pattern delle viti migliori ed estrarle non si può più e...Poi ...Dopo....E' subito sera.
Il mio amico va a letto e la ninna dura finchè non finisce tutto. ;)

Nell'altro emisfero il sole luna non è lo stesso, ci si sveglia che c'è ancora il sole, ma il buio tornerà presto, torna a dormire amico mio, ogni parola diventa uno skerno, meglio evitare se non sai come finirà e...Non lo sai di certo. :)

Tutte considerazioni inutili che a leggerle mi vien da ritere, una vale l'altra, tutte risibili. "Se non sale scende!, quella regge più di quell'altra!, quella non scende ma quanto è forte!, abbiamo un indice che sta sulle stelle!, ma dove potremo mai arrivare con questa forza!?". Quante panzane amici lettori, quanto loss gratuito sparso al vento senza metterci grana. Buon aperitivo analcolico mi raccomando, l'ubriacatura l'avete già presa con tutti i rifrulli del passero vecio". Domani è un altro giorno e..."BREXIT o non BREXIT, si crollerà". :ciao:

Svenderanno le commodities, i metalli subiranno grave colpo, il copper perderà di valore e perderà la faccia, ne servirà sempre meno. L'era della cenere è sui bordi, sta solo aspettando di saltare nel grande catino della rimembranza, la dove solo il ricordo di ciò che fu , sarà apprezzato e mai più ciò che verrà. Orapronobis.
:titanic:

"UninMONA a 18 euro è sottovalutata" Disse un bel giorno di qualche anno fa un amico del forum ciclico, nel senso che ogni tanto c'è sempre un tizio che parl' e scparl' sutta astubaaaalcoooon', ma tu si uaglioooon'. lascia star a bbors' va jiuca ao pallooonnn'.
Da li in poi solo rialzi per la bella Fransuas di Mustèr e quel caro amico, l'aveva detto, coi copiancuoll si fann i piccioli. Aivoglia Lorenz a parlare di banca fallita, di continui ripascimenti di capitale a danno degli azionisti, di investimenti esteri fallimentari, ma chè....Era tutta invidia.
Siete tutti brutti e cattivi, pieni di tracy e t+3 e di solito andate in loss, ma lui no, lui è long da anni. Era long a 25500 a febbraio scorso, era long a 21200 a luglio ed è long adesso, perchè se voi siete short, lui si mette long e fa gain da paura da sempre. Col mibbone tornato sui max del dopo Lheman, ha fatto i piccioli veri, lui coi copiancuoll dall'America e il pane caldo tra puttte e colle, lui sposta qua, sistema la, alza di la, abbassa di qua e... ssa sssa comm' se fa. Dobbiamo adorarlo perchè lui vi odia con tutto se stesso e non perchè avete fatto del male, ma perchè ha scoperto che in sostanza avete fatto meglio di lui. :d:
C'è da tremare, se penso a che loss siamo davanti, forse Astrolabio all'epoca, ma forse no.

Il massimo di Unidebit rettificato dopo accorpamenti e ADC e' di 217,12 euro fatto in data 31/5/2007 ha perso appena appena il 92,5% cosa vuoi che sia, un titolo per cassettisti:D
Se penso al loss in conto capitale del povero OMAST : "Uninmona a 22 euro a luglio 2017" ( lo disse dopo ultimo adc ) mi vengono i brividi, qualcuno mi può far sapere se percepisce almeno RdC poverino?

Cari nuovi lettori, gente che si affaccia in questo Mondo di persone per bene e di sapienti interpreti dei mercati di capitali. Ecco, questo è quanto. Unidebit-Unicess-Uninmona-Unimonamour, solo alcuni simpatici epiteti di definizione del grande titolo azionario che compone in gran parte il paniere del grande indice di borsa che tutti chiaman FTSEMIB, varrebbe oggi solo alcuni centesimi di euro se lasciato fluttuare secondo il suo valore originale. Fate un 2+2 o un 3+3 o come volete e poi scappate da qui a gambe levate e con le gambe strette che vi sfilano la mutanda senza togliervi i calzoni. ...Naseeeera!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto