BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ricorda che il V I X I è come Lorenz33, ti si mette in tasca e ti mena quando vuole lui. Purtroppo in tasca te lo ha già messo, a salire verso i 25500 nel 2019, l'anno terribilis smontato pezzo per pezzo da el diablo Powell, ma la Divine Mother ottiene sempre quello che è suo nei 9 giorni che gli competono e i terreni non alzino mai le mani sui soprannaturali, pena l'apocalisse. Certi errori li pagheranno con gli interessi.

Ricorda che il V I X I è come Lorenz33, ti si mette in tasca e ti mena quando vuole lui. Purtroppo in tasca te lo ha già messo, a salire verso i 25500 nel 2019, l'anno terribilis smontato pezzo per pezzo da el diablo Powell, ma la Divine Mother ottiene sempre quello che è suo nei 9 giorni che gli competono e i terreni non alzino mai le mani sui soprannaturali, pena l'apocalisse. Certi errori li pagheranno con gli interessi.

Sempre e comunque Strepitoso Lorenz!
Un faro di verità, in mezzo a questo mondo di Basher diversamente posizionati

125

Fategli bere un thè caldo che l'età avanza, la prostatite rende difficile la minzione, poi la si fa nelle braghe, come sempre è accaduto, che non è l'ultima goccia che resta nella mutanda, ma tutta la pisciata, che la memoria ricorda solo le cose belle e non quelle brutte accadute le rimuove. Il V I X I è in preparazione e non lascerà speranze una volta chiusi i Gap. Buona fortuna agli O'Mastici. che sempre a 19700 state e i 25500 di febbraio li avete lossati come pure i 21200 di luglio. Il loss avanza e il piatto principale è ancora da servire. Quanto è amaro. :pozione:

Chiuso gap down a 19738 del 14 ottobre sul Mib:jack:
Chiuso gap down a 12514 del 23 ottobre sul Dax
E' molto migliore togliersi il dente in 4 sedute con l'anestesia o farlo a freddo con lancinanti e interminabili dolori senza anestesia in 20 sedute?
Bisognerebbe leggere un copiancuoll sul Trin credo, lui saprà senza meno cosa fare.

Ultima modifica:
Vai a vedere 23 marzo su tutti gli indici, ma se non sbaglio uno sopra a metà maggio sui 17000 e qualcosa per il nostro indice
Sarebbe 17580 del 25 maggio, il 29 ottobre hanno chiuso su future ma non su indice, ma quello è solo il canino, sarà il molare a fare molto più male. Occhio alla prostata che c'è da farsela sotto di brutto.

in effetti Lorenz trovo corretto quello che osservi.
Cioè, fino a 4 giorni fa si sono visti quella macchina da utili di Intesa posizionata a 1,4 euro e nessuno a dire nulla. E che dire poi di quella strabiliante azienda come Eni a 5 quando1 anno fa stava a 14? Tutto Okkei mo' che è passata a 6.
Meno male che ha rasserenato tutti la portentosa trimestrale di UCG. Mi sarei pero' aspettato la partenza verso i 18 appena dopo la nomina di Padoan che ha ricevuto la benedizione di Mustier

Sono sempre molto preziose le tue osservazioni: ci aiutano a navigare in questo mondo pieno di onde.
Ah, se solo i critici sapessero mettersi in ascolto. E invece sono li ad esaltarsi per un 19800 quando sei mesi fa si stava a 25000

Certo, ora che il Fap ha girato up, sembrano .azzi per gli shorter. Ma il Vixi è il Vixi, e, come tale, non lascia scampo

in effetti Lorenz trovo corretto quello che osservi.
Cioè, fino a 4 giorni fa si sono visti quella macchina da utili di Intesa posizionata a 1,4 euro e nessuno a dire nulla. E che dire poi di quella strabiliante azienda come Eni a 5 quando1 anno fa stava a 14? Tutto Okkei mo' che è passata a 6.
Meno male che ha rasserenato tutti la portentosa trimestrale di UCG. Mi sarei pero' aspettato la partenza verso i 18 appena dopo la nomina di Padoan che ha ricevuto la benedizione di Mustier

Sono sempre molto preziose le tue osservazioni: ci aiutano a navigare in questo mondo pieno di onde.
Ah, se solo i critici sapessero mettersi in ascolto. E invece sono li ad esaltarsi per un 19800 quando sei mesi fa si stava a 25000

Certo, ora che il Fap ha girato up, sembrano .azzi per gli shorter. Ma il Vixi è il Vixi, e, come tale, non lascia scampo
Caro Cris, le mamme dei basher per vocazione o professione o incapacità, son sempre in cinta e a febbraio dai 25500 per i 30000 con praterie verdi libere, parole loro, hanno dato grandi prove di sapienza e coerenza. Spariti tutti? Macchè, sono tra noi, come gli alieni. :-D
A 14000 ( io davo 13000 ) e non ci siamo ancora, erano tutti in gain, ma daaaai!! Teribbbile!!! Direbbero a Torpigna quelli della fabbrica delle BORZE.
Io tra febbraio e marzo non ho scritto un post, io che ci ho preso, i basher invece, stavano tutti qua, ma si, quelli dei 30000. O'MAST all'appello non mancava mai e i 30000?
Questa è la borsa comunicata tra i social, un circolo del dopo lavoro che quelli veri son mesi che son chiusi. #noncenecoviddi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto