BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quando OMAST a inizio 2020 scriveva "Andrà tutto bene, le banche stanno riprendendosi, guardate Uninmona ormai i 15 euro sono a un passo e come vola, NPL risolti, bad bank in arrivo, l'Europa salverà tutti". Solo 3 settimane dopo -11500 punti. Questa è opera del TRIN e di qualche copiancuoll ben assestato che in rete si trova il futuro e qualche OMASTICO che lo diffonde è cosi che si perdono le case e non si riuscirebbe senza e io mi cospargo la testa di cenere per aver previto 13000 nel 2020 invece che 14000". Ma il V I X I era quello? :cool:

Gli estremi diventano sempre più più estremi, ma tu sai fino a quando? No, non lo sai, provi a capirlo annusando il Trin, il Brin il Fap, i fattori ratio dellle call/put e qualche altro indicatore che può essere scavalcato nel tempo che si vuole o stiracchiando qualche sorta di ciclo t+ qualcos'altro che parlando come un libro stampato, dovrebbe scendere di 700 e poi risalire oppure fare qualcos'altro, andrà bene tutto, l'importante sarà non metterci un euro, ma si dirà poi...Dopo. La nasometric tecnology purtroppo non ti basterà, non fino a quando non scoppia il rischio vero. "In quei giorni il Signore...." Scrive un tale sulla Bibbia.....In quei giorni l'inversione sarà talmente estrema che l'espansione della bolla l'avrai giudicata niente. Deliri, illusioni, fantasmi di un valore irreale: tutto questo non sarà stato mai reale. Vuoi sapere attualmente cosa sarà stato reale? Il tuo RISCHIO.

E' tutto bellissimo, coerente, simpatico. Fantastiliardi immessi nei sistemi per aiutare il popolo dei Robinhood a sbarcare il lunario, bonus a pioggia come non ci fosse un domani, monopattini gratis, sconti, cash back, aiuti extraodinari e poi? Poi se vai rosso sul conto di una manciata di euro bene che ti va ti segnalano alla CR o dopo 90 giorni ti sospendono conto e pagamento utenze? Benvenuto 2021.
Dicono che le rogne non arrivano mai da sole, se nel 2020 si sono voluti limitare e sapete a cosa mi riferisco, cioè a non voler dover affrontare più di una crisi insieme ad un altra, ora direi che.....Il V I X I l'hanno acchittato, tempo poco tempo e cominceranno le dolenti note.
Nel frattempo...BUON ANNO a every body e ai miei amici americans che con "ALZAIMER" ne avranno di un granchè bisogno.

1609791088785.png

Fate attenzione ai basher della fabbrica delle BORZE. Genta cattiva.

In questo tristo giorno di decadenza e di mancanza di democrazia vera, un pensiero ad un Paese amico, usurpato, oltraggiato, infangato dalla solita manina ingorda, dai soliti poteri forti alla Bilderberg, da coloro che vogliono dominare la scena e il proscenio, arrivare al palco e recitare le solfe che vanno recitate ai popoli nella loro globalità, senza distinzione di razze religioni o culture, in una accozzaglia di globalismo che porterà questo Pianeta all'estinzione . IL SILENZIO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto