BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
Intanto il tempo passa, la memoria scarseggia, come l'acqua per le papere omastiche, l'acqua porta umidità, l'umidità interagisce con le corde scorsoie, si fanno sempre più strette, stringono sempre di + , il patibolo è pronto, il prete c'è, ormai si aspetta solo il BOIA. :benedizione:
 

lorenz33

Forumer storico
Il preambolo è come un embolo al cervello, il preambolo è permalong perchè..."Le borse son fatte per salire". Il paradigma non lo superi se sei un Omastico a caccia di segnali trin, sei il passato, tu per primo, tu sei quello che combatti, sei il nemico che guardi in faccia per primo la mattina quando ti svegli. Datti uno schiaffo domani e dittelo :"Questo me/te lo manda Lorenzo". :d:
 

lorenz33

Forumer storico
Non vi fate fregare dai basher pagati per togliervi i soldini, veci bancarottieri di una volta che si riciclano a grandi finanzieri che riportano storie di successi e di avventure alla Davide contro Golia. Tutto ciò che circola è corrotto, ogni cosa, soprattutto se serve a togliervi i soldi.
Nulla è certo, anzi si, una cosa lo è..."La borsa dei permabull ti presta qualche spiccio e ti toglie la vita".
Potrai salvarti solo finchè giochi come un bimbo, se fai sul serio, finisci in certi forum a disperarti che..."Uninmona a 18 euro era sottovalutata, anzi, sembrava lo fosse, ora a 6 vivo sotto a un ponte".

 

lorenz33

Forumer storico
1611917050271.png



Cercasi OMAST per regalare soddisfazioni mai provate.
 

lorenz33

Forumer storico
La dedico a OMAST, nel suo piccolo sento che soffre, la borsa è difficile e quel poveraccio non sa cosa sta per accadere, permabull è uno stato mentale, posso capirlo, ma la borsa fa male e poi potrebbe non esserci più tempo utile per recuperare.

Tu che ora
Non temi,
Ignorane
Il canto...
Quel coro ammaliante
Che irrompe alla mente
E per quanto
Mulini
Le braccia oramai
Non potrai
Far più niente

 

lorenz33

Forumer storico
Il lupo sopravvive solo se trova le prede, paradossalmente il lupo esiste perchè le prede lo fanno vivere, allora ci si domanda: "Perchè le prede scelgono di essere tali?".
Io so rispondere....PERCHE' SOGNANO, perchè il lupo vende loro sogni irrealizzabili e loro vogliono crederci, vogliono comprare illusioni, qualcuno crede davvero che guadagnerà investendo in fondi azionari o polizze assicurative di cui magari nemmeno conosce il costo?
Qualcuno crede davvero di potersi arricchire partecipando ai forum Reddit o comprando in piattaforme alla RobinHood?
La favola di Gamestop, può essere davvero considerata il lieto fine a cui ogni trader aspira combattendo contro un Golia Hedge Found come novello Davide e portare a casa la vittoria?
Non diciamo cazzate è? Va bene?. Non fate gli OMASTICI, che quella è gente finita, trapassata, emettono suoni solo perchè i nervi dell'apparato vocale ancora si contraggono, ma intellettualmente è gente che ormai si è spenta da tempo, candele consumate e senza cera, gli è rimasto solo uno stoppino conficcato in k....Posso capire il nervosismo, provateci voi a vivere questo status, quando vuoi parlare di cose che non riesci + a capire, di cose che credevi potessero rappresentare il divertimento della tua vecchiaia, invece si son trasformate nella tortura più lacerante.
O qualcun altro può credere per davvero che può costruirsi una pensione complementare con un fondo che costa il 2,5% di commissioni di gestione quando un BTP a 10 anni ti frutta lo 0,40%?
Domando a chi mi legge: "Quando smetterai di pagare montagne di commissioni per sogni irrealizzabili, quando smetterai di arricchire chi non lo merita e a lavorare per lui come uno schiavo e con soddisfazioni future già scontate e pari al nulla?.
 

lorenz33

Forumer storico
Cerchiamo di essere estremamente chiari, classifichiamo il genere, chi è un analista tecnico di borsa? , io so rispondere..."E' un intrattenitore audio/video/social, ognuno con le sue specialità e talenti, uno che cerca di trovare o creare, spesso dal nulla o da situazioni espressamente tratte dai media quotidiani, un brio al contesto del presente, qualcosa che apporti attenzione e stupore, qualcosa che anticipi interesse e partecipazione, creando sostanziali situazioni apparenti di estreme novità in arrivo, possibili imprevisti e grandi capovolgimenti e che vengono accolte con soddisfazione da una clientela ludopatica che può essere assimilata ai SOGNATORI di cui sopra." E' l'influencer di settore, una Chiara Ferragni del fare i soldi senza lavorare. Più riesce a crearsi il suo spazio, la sua fetta di notorietà, il suo spessore e più saprà trarne profitti immediati, diretti. Prede per lupi se ne troveranno sempre, ogni generazione cerca prati da brucare e laggiù, nella foresta, i lupi le aspettano. :cool: Il V I X I è altro.
 

lorenz33

Forumer storico
Ogni uragano é come una vecchia pellicola di De Sica, la fine del mondo viene annunciata dalle mille voci d’un Padreterno che usa la tv, le radio, i giornali, Internet, le auto della polizia, il gracchiare ininterrotto di una cronaca minuziosa. Te ne raccontano ogni passo, ogni minuto, ogni movimento; attenti, arriva tra 3 giorni, attenti arriva tra 2, attenti arriva domani; ti dicono perfino il quartiere dove sbarcherà, la spiaggia, la strada. Ma è un fronte di centinaia di chilometri, e spazza via tutto. Se pensi di farcela, nessuno ti darà un aiuto: la polizia passa per le strade e ordina di scappar via, chi resta sono affari suoi.
:cool:
 

lorenz33

Forumer storico
Missiva espressa dalla fabbrica delle Borze in quel di Forcella: "Uè uèèèè, battaglioooo' è scito pazz' o paaadro_Oo_Oo_On'". Omast che accade, problemi? Te l'ho detto io, la borsa è difficile, non ti ci trovi più, è questione di non essere più al posto giusto nel tempo giusto. Spazio ai giovani.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto