BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
1644853653836.png
 

lorenz33

Forumer storico
L'agenda certo, deve durare fino al 2032. I miei famosi 13 anni del ciclo di panico. Dal 2019, l'anno del VIXI, l'unico nel MONDO ad averlo individuato prima che ogni cosa fosse. Individuato e detto. Per ora nessuno mi ha fermato, ma non è detto non accada in seguito. Angelique Coetzee docet.
Hanno bisogno di prendere TEMPO, la PANDEMIA a questo serviva. Il peggio però è dinanzi, non alle spalle.

Quando la marea si ritirerà.....scoprirai chi ha nuotato nudo.
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
E' già in corso...Dal 2019 l'anno del VIXI, continuerà per 13 anni fino al 2032, il ciclo di panico dell'umore sociale e della politica UNIVERSALE.

1644928480679.png



Il problema è che la maggior parte delle persone vuole puntare il dito piuttosto che il pollice quando affronta le sfide, apprezza più soldi in prestito che soldi guadagnati.
Del resto "Il ricco governa sui poveri e il mutuatario è schiavo del mutuante".
 

lorenz33

Forumer storico
Tornando alle mascherate che giusto è carnevale.
Non ho studiato del tutto la legislazione di emergenza che ha introdotto green pass e vaccinazione obbligatoria, ma mi sembra evidente che le forze di polizia non hanno alcun potere di accesso per il controllo del green pass in luoghi privati che non siano esercizi pubblici. Per cui nelle fabbriche, nei data center e in tutte le imprese non aperte al pubblico è solo sul datore di lavoro che incombe l'onere della vigilanza. Per cui, un buon capo di azienda, può benissimo sbattersene i maroni di queste disposizioni da tiranno medioevale.
 

lorenz33

Forumer storico
Il problema più grande in assoluto di questo Paese è che i suoi abitanti (non siamo un popolo) non sono mai riusciti, individualmente o in gruppo, a trovare un'identità che li soddisfi e, contestualmente, li renda più uniti. Al contrario, emerge sempre un'identità che deve essere meglio degli altri, perchè è solo questo, cioè il conformarsi ad una identità vincente sulle altre, che determina la soddisfazione interiore di sentirsi UN VACCINATO con green pass statale.. In parole povere è il fallito che si autocelebra come identità vincente. Per me è venuto il momento di piallare tutto e ricominciare solo con quelli che hanno capito il nostro limite e chi lo sta sfruttando al massimo della serie "DIVIDI ET IMPERA"..
 

lorenz33

Forumer storico
Questo odio non nasce nel 2020 e non nasce contro i “no vax”. Fa parte di un decadimento morale ed etico che inizia molti anni fa. La necessità di provare a possedere e schiacciare gli altri in qualsiasi modo e con qualsiasi mezzo è l’unico obiettivo che hanno le persone. Nelle loro vite non esiste etica, non esiste morale, non esiste la ricerca del giusto. Esiste solo il soldo in tutte le sue forme. Sono disposti a sacrificare qualsiasi cosa abbiano per ottenere soldi e potere solo che prevalentemente essendo dei falliti che non riescono in nulla, hanno sempre dedicato le energie a tentare distruggere e far soffrire il prossimo almeno quanto loro, provando ad abbassarlo al loro ignobile livello. La pandemia lo ha dimostrato facendo vedere che sono stati disposti a: -Restare 2 mesi in casa purché ci restassero anche gli altri. -Chiudere le loro attività purché le chiudessero anche gli altri non sopportando chi provava a tenere aperto. -Farsi 3 dosi di siero sconosciuto purché le facessero anche gli altri.

UN MONDO IN PREDA ALLA FOLLIA, i savi sono la minoranza ormai.
1644929766270.png
 

lorenz33

Forumer storico
Loro in fondo ti vogliono bene e ti hanno preparato un bel piattino succulento, tutto per te.......SOLO PER TE.
Fidati della tua "Famiglia" Il tuo "sollazzo", sarà il loro, perchè la gente intorno a te..."TI VUOLE BENE E PENSA ALLA TUA SALUTE".


 

lorenz33

Forumer storico
I media prezzolati del regime, questi sconosciuti. Occhio a interpretare bene le notizie, la Russia ritira SOLO le truppe che nei giorni precedenti erano impegnate nelle esercitazioni e NON quelle posizionate al confine con ucraina o nella regione del golon o in Bielorussia pochi km dalla capitale Kiev....occhio alle informazioni che leggete, interpretare a modo le notizie , molto probabilmente le truppe delle esercitazioni verranno riposizionate al confine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto