BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1645015763333.png


NTU KULU ( Un burattino nelle mani di SCHWAB )

Disperato e riluttante a parlare direttamente con i camionisti, Justin Trudeau sta ora giurando di congelare i conti bancari di coloro che sono coinvolti nel Freedom Convoy. Trudeau è ubriaco di potere e ha approvato l'ordine di emergenza nonostante i premier di Quebec, Manitoba, Saskatchewan e Alberta affermino che si tratta di una mossa non necessaria. Solo Doug Ford dell'Ontario sostiene la misura estrema. Il premier del Quebec Francois Legault ritiene che l'ordine di emergenza "getterà petrolio sul fuoco".
 
Ultima modifica:
Il vice primo ministro canadese Chrystia Freeland, scagnozzo della dittatura di re Trudeau, proclama che lo stato ora ha il potere di sequestrare conti bancari personali e aziendali e annullare assicurazioni e licenze.
Freeland, che nome strano considerando quello che sta facendo, proclama che le valute informatiche saranno controllate per impedire i finanziamenti per il Freedom Convoy a Ottawa, in Canada. Come intende controllare il settore della cybervaluta? I manifestanti stanno manifestando contro il governo tirannico di re Trudeau e i mandati draconiani della pandemia. Le persone rivogliono la loro libertà.
Potrebbe essere stato un grave errore di calcolo da parte del Canada, ma hanno appena realizzato il miglior spot pubblicitario per bitcoin e valute digitali di sempre. Molte persone sono sostenitori del bitcoin perché il deposito di denaro non è controllato dai governi o dai banchieri centrali. Il Canada concretizza questo concetto dicendo ai cittadini che il tuo conto bancario e il tuo denaro possono essere sequestrati e bloccati in ogni momento ora che è stato attivato l'ordine di emergenza. Si inizia sempre così, Lenin fece lo stesso, vedremo il seguito. Mala tempora currunt, ma non per il BITCOIN, prevedo sprint rialzisti non indifferenti.
 
1645184119737.png


Magari fossero solo 500mila, parliamo di svariati milioni di italiani. Il 10% over 12
IL 10% è un partito, trasversale, nel 2023 nel pieno del ciclo di panico, ne vedremo delle belle e non solo in Italia.
Sottolineando che il 2022 è l'anno del THE END, come il 2019 fu quello del VIXI con manifestazione del dramma nell'anno successivo.
La TRAGEDIA messa in scena, ha già visto il suo prologo, come tutte le tragedie che si rispettino e come detto, manca il DRAMMA. Buona continuazione
 
Ultima modifica:
1645187847059.png


Foto "Compromettenti" la pecorella smarrita e il suo PASTORE.
Sorrisi di apprezzamento, di compiacimento, di ACCETTAZIONE.
Potrei dire RIVERENZA? Si potrei dirlo. Nella forma e nella sostanza.
 
PUTIN, l'unico leader supremo a non essersi piegato al Pastore, ad aver lasciato liberi i cittadini di decidere sulle loro vite, delle loro vite. Dove sta la vera democrazia? Bisogna tornare a cercarla con il lanternino e non è cosa buona e giusta. L'umore sociale intanto incalza, il ciclo di panico monta. SCHWAB ha poco tempo, la lezione alla Russia di Putin va data o salta tutto. Tic Toc Tic Toc ....
 
Sleepy Joe Biden, non si rende conto dei danni che potrebbe fare, ma del resto era solo lo scagnozzo di Obama, un vecio scagnozzo che ora è scaricato da tutti, compresi quelli del suo partito, spesso parla per slogan e come insider vale davvero poco. La rimozione della Russia dal sistema SWIFT danneggerebbe i partner commerciali. Come senza meno i lettori attenti sapranno, i meno pratici un po meno, le società internazionali che conducono affari con la Russia sarebbero costrette a interrompere molte transazioni. Gli investitori potrebbero uscire di corsa dal rublo, interrompendo i flussi internazionali di capitali. L'UE fa molto affidamento sull'energia russa e le misure di ritorsione in questo senso potrebbero portare al disastro. Senza lo SWIFT, come le paga la GERMANIA le enormi forniture di gas russo sen non può interagire con le loro banche perchè emarginate? E i poveri italioti? L'Occidente potrebbe non rendersi conto di quanto siano dipendenti dalla Russia e quale SIX SIGMA stanno per attivare.
 
Applicare principi economici a situazioni legali, viene definito "Economia forense", bene, è quella che sta imperversando a forza da anni su per il kjulo del Mondo, scusate il francesismo ma non ho studiato dalle orsoline. Proviamo a riflettere sulle cose senza abnegarci passivamente dinanzi alla scatola blu che trasmette h24 il "Virus" della informazione, quella al 46esimo psto delle classifiche di libertà senza fare nomi telekabul / Rainews24? Saremmo mica in un disastro finanziario con città in fiamme ormai senza COVID? . Ponetevi questa utilissima domanda: “Cosa farebbe ora il Mondo senza il covid i lockdown e tutto il resto? Come lo spiegherebbero ai popoli che i soldi non ci sono più perchè da 13 anni sono stati dilapidati in scelte errate più politiche che economiche e sociali? .Probabilmente, a quest'ora, avremmo fatto saltare in aria l'economia globale e saremmo entrati in una guerra civile. Maaa!! Che siamo ancora in tempo? Aivoja. o_O
 
1645193229914.png
1645193415861.png


Il distretto militare meridionale delle forze di terra si unirà alle flotte della Marina del Mar Nero e del Nord nei lanci di missili.
L'agenzia di stampa statale TASS ha citato il ministero della Difesa dicendo che le manovre erano state "pianificate in anticipo".
L'annuncio non specificava la posizione o il tipo di missili da lanciare.
TASS ha riferito che i sottomarini della flotta del Nord e del Pacifico, così come le forze missilistiche strategiche, lanciano tipicamente ogni anno missili balistici intercontinentali a poligoni di tiro. Gli aerei delle forze aerospaziali lanciano missili da crociera durante le esercitazioni strategiche annuali, ha aggiunto.
Alla domanda se le esercitazioni militari russe stiano aumentando le tensioni, venerdì il Cremlino ha affermato che le esercitazioni sono "assolutamente trasparenti".
Il portavoce Dmitry Peskov ha aggiunto che le esercitazioni sui missili balistici si svolgono regolarmente e non sono motivo di preoccupazione.

La Russia sarà "costretta a rispondere" se gli Stati Uniti non si impegnano sulle richieste di sicurezza

I lanci di missili di sabato seguiranno una serie di dichiarazioni russe secondo cui stava ritirando alcune delle sue truppe e carri armati vicino al confine con l'Ucraina, dopo che il suo ammassamento di truppe ha innescato la più grande crisi con l'Occidente dalla Guerra Fredda.
I governi occidentali hanno contestato le affermazioni della Russia, dicendo che i suoi militari stavano effettivamente aumentando la sua presenza vicino all'Ucraina invece di ridurla.
Gli Stati Uniti hanno dichiarato giovedì che la Russia è sul punto di scatenare un massiccio attacco militare contro l'Ucraina, respingendo la pretesa di Mosca di ritirare le forze.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto