BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SIpagoAFITU

Forumer attivo
Non puoi vincere una discussione contro uno sciocco
Questo è il motivo per cui è inutile risponderti ;).
Approfitto dello strappo per segnalarti solo l'ultima disinformazione: trattasi di video realizzato ad arte per protesta contro i cambiamenti climatici.
Saluti
 

lorenz33

Forumer storico
Del resto, una mente eccelsa, libera, pulita, senza sovrastrutture, senza graphene, si farebbe più di una domanda. Chi è libero dal marchio della bestia se le fa, lo so. Com'è che più di 190 governi di tutto il mondo hanno finito per affrontare la pandemia di COVID-19 quasi esattamente nello stesso modo, con chiusure, mandati di maschere e schede di vaccinazione ormai comuni ovunque? La risposta potrebbe trovarsi nella scuola Young Global Leaders, che è stata fondata e gestita da Klaus Schwab del World Economic Forum, e che molti dei leader politici e aziendali di spicco di oggi hanno attraversato sulla loro strada per arrivare in alto. E' stato un piano predefinito nei dettagli per questo non ci sono stati sorrisini di presa per il culo a qualche iniziativa di blocco, alla Sarko Merkel su Berlusconi. Sono cose talmente evidenti che non se ne parla perchè parlarne susciterebbe troppi interrogativi e il nuovo corso del Mondo non è più impostato per gli interrogativi, casomai per gli esclamativi. "FACCIAMOLO!!!!! e basta"
 

lorenz33

Forumer storico
Ma si..In fondo può essere che Saddam qualche boccetta di acido muriatico per sturare i cessi ce l'avesse nascosta da qualche parte...In fondo la guerra "PREVENTIVA" era giusta.
Chi te lo ha detto? A me me lo dice Rainews24 e io gli credo.
 

lorenz33

Forumer storico
Sono contento di aver mosso l'attenzione e che la guerra di propaganda venga definita come tale ed accettata bilateralmente perchè le guerre lo prevedono. Il pensiero unico no, sono solo unilaterali, semmai esistessero. Perchè il pesniero unico c'è, si tocca con mano ogni giorno, basta sintonizzare un media occidentale. Perchè l'Occidente è fatto da buoni, giusti, intelligenti esseri pensanti toccati dal signore e benedetti dallo spirito santo. NOI SIAMO LE CROCIATE e chi non lo accetta è fuori.
 

lorenz33

Forumer storico
1647009760852.png


"Neanche ci si perde tempo a trovare le notizie, una vale l'altra, se IO ho ragione posto quello che mi pare, tanto lo spirito santo non si offenderà e non andrò all'inferno perchè IO sono nel giusto".
"Se posto un carro che va a bombardare il Donbass, è uguale di uno che va e ci difende dall'invasione. Il pensiero unico appiattisce la verità e la modella a mio uso e consumo".

L'apostolo del pensiero unico
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
questo thread ha preso una piega diversa da quanto concerne questa sezione .

ricordo che piazza affari è la sezione dove si parla di compro qui , vendo la , lo faccio perchè , non lo faccio però etc....


se il leitmotiv rimane un altro sposto il thrad in sezione consona

all'autore la scelta
 

Los Angeles

on my way
questo thread ha preso una piega diversa da quanto concerne questa sezione .

ricordo che piazza affari è la sezione dove si parla di compro qui , vendo la , lo faccio perchè , non lo faccio però etc....


se il leitmotiv rimane un altro sposto il thrad in sezione consona

all'autore la scelta

Sì grazie sarebbe necessario
 

lorenz33

Forumer storico
1647010209154.png


Teneri animalisti MOSTRI, e malvagi pedofili SANTI.

La realtà a mio uso e consumo, la plasmo sotto le mie mani e diventa ciò che voglio.

L'apostolo del pensiero unico.
 

lorenz33

Forumer storico
Si, posso essere daccordo, ma ne + e ne - delle nuove impostazioni di molti altri 3d.
E' difficile tener fuori certi aspetti.

La carne è debole e il filetto costa.
Le sedute sono lunghe e le notizie dell'attualità incalzano.

I mercati sono segnati e c'è poco da dire.

Anche nei forum di cucina si parla d'altro, la deriva è generale. :vado:
 

Lady Black

moderatore soft
Membro dello Staff
Si, posso essere daccordo, ma ne + e ne - delle nuove impostazioni di molti altri 3d.
E' difficile tener fuori certi aspetti.

La carne è debole e il filetto costa.
Le sedute sono lunghe e le notizie dell'attualità incalzano.

I mercati sono segnati e c'è poco da dire.

Anche nei forum di cucina si parla d'altro, la deriva è generale. :vado:

cominciamo a mettere ordine visto che non voglio un forum di cucina . questo thread va ne lcaffè e li la discussioen è appropriata.
chi cerca confronto sugli argomenti trattati li troverà al posto giusto.
poi se credi opportuno apri un thread operativo e lo porti avanti in piazza affari ( INDICI E FUTURE)

questione di logica .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto