BREXIT O NO BREXIT SI CROLLERA'.... (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenz33

Forumer storico
La buona notizia è che apparentemente col tempo hanno scoperto che il nostro corpo ha una certa capacità di eliminare progressivamente questo materiale attraverso le proprie riserve di glutatione. "Il glutatione è noto principalmente per la sua funzione come antiossidante naturale prodotto dall'organismo stesso. Nelle cellule e negli organi partecipa a diversi processi, dalla produzione e riparazione dei tessuti alla sintesi di proteine e altre molecole, passando per il coinvolgimento nelle difese immunitarie. " Ecco perchè con la scusa delle varianti dei nuovi casi del fattore RT etc...C'era bisogno delle terze quarte quinte dosi. Addirittura ormai inserirlo nel vaccino influenzale e anche querllo, costringere negli anni con la paura, a farlo in continuazione.
 

lorenz33

Forumer storico
La cosa grave di tutto questo Mondo ai confini della realtà, è che si sta trasferendo alla vita reale... rialzi fuori controllo su tutto... distributori che ormai profittono x vendere il diesel uno 0,1 più della verde, una cosa senza senso... stamattina ho iniziato a vedere scaffali semivuoti della pasta e farina...intanto con gli autotrasportatori che si fermano si rischia la paralisi di tutto... e questi parlano a chiacchiere di come fare a meno dei russi... ma andate a ka gare che forse è l'unica cosa che sapete fare.... comunque resta un mercato che pur di non crollare sale .. un po' come un drogato che non riesce a smettere... si farà la stessa fine, quando il "Prodotto" finirà, o per meglio dire, quando finiranno i soldi per acquistarlo e in crisi di astinenza e il metadone non basterà, credete che basterà prostituirsi per trovare la grana?
 

lorenz33

Forumer storico
Non puoi vincere una discussione contro uno sciocco. Pertanto, è impossibile convincere questi fanatici del cambiamento climatico, della necessità di curarsi coi vaccini, della salvaguardia della democrazia in Europa facendo la guerra alla Russia, che si sbagliano e il Mondo è molto più complesso. Come disse una volta Giulio Cesare: "Nella maggior parte dei casi, gli uomini credono volentieri a ciò che desiderano". RAINEWS24 docet
 
Ultima modifica:

lorenz33

Forumer storico
Oggi, le sanzioni contro la Russia saranno permanenti, perché ciò non farà che dfar perdurare la determinazione della Russia e legherà Russia e Cina in maniera indissolubile. Dal punto di vista economico, questo scaricherà seriamente l'economia europea in particolare. Dopo la stupidità delle restrizioni COVID che hanno sconvolto la catena di approvvigionamento mondiale, mandando già l'inflazione a testare il livello dell'8% e senza conteggiare le sanzioni russe, non vedremo altro che prezzi più alti e declino economico, tutto perché i nostri "brillanti" leader mondiali agiscono per odio e indottrinamento del WEF ignorando la COMPLESSITÀ, per colpa o per dolo.
 

lorenz33

Forumer storico
"Il fascista americano preferirebbe non usare la violenza. Il suo metodo è avvelenare i canali dell'informazione pubblica. Con un fascista il problema non è mai come presentare al meglio la verità al pubblico, ma come usare al meglio le notizie per ingannare il pubblico dando al fascista e al suo gruppo più soldi o più potere. Non dovremmo mai tollerare un governo oppressivo o un'oligarchia industriale sotto forma di monopoli e cartelli". BIGTECH docet

Henry Wallace
 

lorenz33

Forumer storico
“Lo scopo della propaganda moderna non è solo disinformare o spingere un'agenda programmatica. È cercare di esaurire il tuo pensiero critico, per annientare la verità”.

Garry Kasparov
 

lorenz33

Forumer storico
"Prima che i leader delle masse prendano il potere per adattare la realtà alle loro bugie, la loro propaganda è contrassegnata dal loro estremo disprezzo per i fatti in quanto tali, poiché secondo loro i fatti dipendono interamente dal potere dell'uomo che può fabbricarli". (Bush Saddam armi chimiche docet)

Hanna Arendt
 

lorenz33

Forumer storico
"L'ideologia del mercato è ora la nuova forma di potere imperiale e molti di noi, annullando la loro riflessione critica per colpa o per dolo, hanno aderito a quella, vendendo a Satana la loro anima, sperando di ottenere la giusta ricompensa". (Genuflessione davanti al pensiero unico docet)

Walter Bruggemann
 

lorenz33

Forumer storico
L'uomo potrebbe combatterlo il pensiero unico e valutare quale siano eventuali altri sbocchi di verità perchè nessuno ha la verità in tasca, purtroppo la sua estrema pigrizia mentale e l'accettazione subordinata della metafora "Francia o Spagna purchè se magna", ne hanno genuflesso la volontà e sradicato i valori.

LORENZ33
 

lorenz33

Forumer storico
Caro Mark, ti rispondo qui rispettando la tua privacy. Può essere d'aiuto a qualcuno.
Quando dico che SCHWAB ha fallito intendo che dopo aver fatto fuori TRUMP con una marionetta demente ed essersi "impossessato" Culturalmente del pensiero ienchi, dei media, della politica, delle aziende sinistre etc....Credeva che la Russia e Putin, si sarebbero emarginati in buon ordine accettando il globalismo Universale imposto e senza battere ciglio. La "Sommossa" dello Zar, non se l'aspettava, non si aspettava che anche il cinese XI, sarebbe intervenuto con una frase di tutto rilievo: "Chiunque nel Mondo, in un modo o nell'altro, influirà sugli interessi cinesi, dovrà risponderne pesantemente". Si riferiva alle sanzioni, anche eventuali che l'occidente prendesse contro i cinesi quando questi aiuteranno l'economia russa. Il governo mondiale a controllo ONU, imbeccato dalla sua potente organizzazione, non prevede la Cina cosi come è impostata e la Russia cosi come è impostata. Quello che sta provando a fare non avendo altri mezzi di persuasione fisica, è far implodere quelle "Dinastie" dall'interno e sta usando la stampa, ormai totalmente soggiocata al suo volere con pedine importanti che sappiamo frequentano Davos tutti gli anni come fosse il bar dello sport sotto casa, proprio per ottenere questi risultati. Il blocco di internet in Russia è stata una difesa naturale, in Cina già c'è.
SCHWAB e tutti i "Suoi" giovani leader mondiali tra cui i più affezionati abbiamo visto " MACRON, TRUDEAU, ZELENSKY, KURZ ", non stanno avendo i risultati che credevano e il tempo gioca a loro sfavore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto